Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...in attesa di tempi migliori...e neanche tanto lontani.
    Ciao
    ci sono novità in arrivo? tipo?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

ho letto la notizia di "primoitalia" (internet tv) e mi domandavo se ci fosse la possibilità che fosse implementata tra i servizi del wd tv live hub.

se ne sa nulla?
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Nessuno sa rispondere alla mia domanda di pochi post indietro?
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Citazione Originariamente scritto da littlesaint
    Ciao a tutti, ieri ho provato a leggere un file .AVI e con mia sorpresa non è riuscito a leggerlo.
    Tieni presente, che AVI è un contenitore Audio/Video, come lo sono MKV e OGG...il che significa che al suo interno puoi trovarci flussi audio e video diversi.
    Inoltre, c'è l'AVI codificato nel formato DV che non è assolutamente supportato dalla stragrande maggioranza dei player...compreso il tuo.
    Quindi è troppo semplice dire che non legge i file AVI...per darti una risposta dovresti generare un log del file con il programmino MediaInfo.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

aiuto!!!

ciao a tutti. ho comprato il WD Live hub soprattutto perché ci tenevo a vedere in hd u paio di file .ts che avevo sul mio hard disk. risultato: uno dei due file mi risulta illeggibile, o meglio, lo vedo a scatti solo se mando avanti veloce, ma se schiaccio play lo schermo rimane in freeze. da cosa puo dipendere? per fortuna che leggeva di tutto!

Stanco di vedere la scritta "file illegibile" o film che si bloccano/scattano da mediacenter sul mio VT20 sto pensando di prendere questo oggettino.
    Non so se è già stato detto ma qualcuno ha provato a collegare un HD esterno da 2TB? Lo legge senza problemi?
    Ho un vecchio hd interno da 1TB se prendo una docking station usb lo posso usare con il WD Live?

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Quindi è troppo semplice dire che non legge i file AVI...per darti una risposta dovresti generare un log del file con il programmino MediaInfo.
    @badtoys ecco il log che mi hai chiesto

Generale
    Nome completo : C:\Documents and Settings\Serenella\Desktop\GIO.avi
    Formato : AVI
    Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
    Format_Commercial_IfAny : DVCPRO
    Profilo del formato : OpenDML
    Dimensione : 4,13 GiB
    Durata : 19min
    BitRate totale : 30,3 Mbps

Video
    ID : 0
    Formato : DV
    Format_Commercial_IfAny : DVCPRO
    Codec ID : dvsd
    Codec ID/Consiglio : Sony
    Modalità : Costante
    BitRate : 24,4 Mbps
    Larghezza : 720 pixel
    Altezza : 576 pixel
    AspectRatio : 16:9
    Modalità FrameRate : Costante
    FrameRate : 25,000 fps
    Standard : PAL
    ColorSpace : YUV
    ChromaSubsampling : 4:2:0
    BitDepth/String : 8 bits
    Tipo di scansione : Interlacciato
    Bit/(Pixel*Frame) : 2.357
    Dimensione della traccia : 3,92 GiB (95%)

Audio
    ID : 1
    Formato : PCM
    Impostazioni del formato, Endian : Little
    Impostazioni del formato, Sign : Signed
    Codec ID : 1
    Codec ID/Consiglio : Microsoft
    Modalità : Costante
    BitRate : 1 536 Kbps
    Canali : 2 canali
    SamplingRate : 48,0 KHz
    BitDepth/String : 16 bits
    Dimensione della traccia : 214 Mb (5%)
    Durata interleave : 480 ms (12,00fotogrammi)

tieni presente che il file è stato creato con pinnacle studio 14 e che ho la possibilità dal software di cambiare la frequenza campionamento da 16Khz a 22,05 o 32 o 44,01 o 48Khz Se potesse servire a far leggere il video al mio player Adesso credo sia stato creato 48Khz.
    Inoltre ho la possibilità di cambiare il frame rate e di cambiare il codec da "DV" a "MPG-2" con scelta tra "ideale per output su disco" "ideal per migliore anteprima".

Grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di littlesaint; 04-06-2011 alle 10:54
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

...come immaginavo
    Il file è stato generato con una telecamera Sony che registra nel formato AVI DV.
    Quindi non è un problema di data rate ne di campionamento audio...è proprio il codec DV a non essere supportato, come ti avevo scritto nel precedente post.
    Ora...visto che usi Pinnacle Studio come software di video editing, nel momento di salvare il file, ti conviene salvarlo come MPEG2 che è il formato piu simile a quello DV : Video 720 x 576 e Audio: Stereo 16bit 48KHz;
    oppure
    puoi creare un'immagine DVD che è sempre un mpeg2, ma incapsulato nella struttura DVD (VIDEO_TS), per intenderci.

In questo modo il tuo player sarà sicuramente in grado di riprodurre i tuoi file.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sei sempre un drago Tony !
    Ultima modifica di pinco333; 05-06-2011 alle 17:02

sto notando che con quasi tutti gli MKV il mio live hub ha problemi.
    l'audio va benissimo, mentre il video ogni 20 o 30 secondi fa degli scattini come se la ripresa non fosse fluidissima. da cosa potrebbe dipenderE?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

@P910i

mi vengono in mente solo 3 possibilità:
    1. la causa più probabile è il cavo hdmi difettoso o troppo economico
    2. prova a controllare i settaggi dell'uscita hdmi che siano a 1080p 50Hz, se fossero 24Hz forse con i segnali video con transfer rate molto elevati potrebbero metterlo in crisi oppure prova a metterlo a 24Hz e se il problema sparisce allora potrebbe essere sempre un problema di banda dovuta al cavo e torniamo al punto 1 che è il più probabile.
    3. un difetto del tuo esemplare di live hub che è più difficile ma sicuramente non impossibile.
    Ultima modifica di Salotto74; 06-06-2011 alle 10:07
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

grazie salotto.
    allora il cavo HDMI è un atlona 1.3 da una sessantina di euro, 2metri, quindi non credo sia lui il problema.
    l'uscita 1080p a 50hz dove devo controllarla? sulla TV? ampli?

@P910i

se il tv è compatibile con questo tipo di segnale allora il settaggio lo trovi sul live hub sotto "configurazione -> uscite audio/video -> uscita video", puoi impostare tutto su auto oppure scegliere tu la risoluzione manualmente da una lista, per sicurezza ti consiglio di selezionare tu stesso 1080p 50Hz
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

avevo messo automatico e probabilmente era settata 1080p 60hz.
    ho fatto due prove manualmente: 1080p 60hz-->scattini ogni 20-30 secondi
    1080p 50hz sembra essere tutto fluido.
    grazie, dovrei aver risolto.
    il deep colour lo tieni a 8 o 12 bit?

@P910i

il deep color è possibile settarlo a 12bit solo se il tuo tv li supporta, nel mio caso ho il tv che dovrebbe supportarli e quindi ho provato a settarlo a 12bit e anche se apparentemente non mi sembra di aver notato nessuna differenza ho rinunciato a questo settaggio perchè mi sono accorto che ogni tanto tra uno spegnimento del live hub e l'altro quel settaggio torna da solo a 8bit quindi non avendo visto differenze sostanziali ho deciso di lasciarlo a 8bit.

Pagina 29 di 46 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •