Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da carlo_bln
    Calma e gesso!

La traccia che hai letto è una traccia 3D originale oppure un video 3D "side by side"?
    Citazione Originariamente scritto da contegr@z
    I vari rip bluray 3D sono tutti sui 12G e di innominabile provenienza
    L'amico non ha lettore BD, quindi innominabili rip side by side.

Perchè in quest'ultimo caso è chiaro che lo legge in quanto il lettore lo vede come un video normale e non servono certo cavi superperformanti: tramite hub ho visto un filmato siffatto proprio ieri e, ovviamente, girava senza problemi con il suo bravo effetto 3D sul TV...
    Allora che intendevi dire? se legge una ISO da BD?
    Provo farmela fare e ti dirò.

Nel Thread mi pareva chiedessero se si possono vedere 3D col WD...Io confermo che si, si possono vedere e a quanto pare anche tu.

Sono totalmente all'oscuro di rippaggi vari.
    Francamente non so cosa viene fuori dal rippare un BD 3D...magari una opzione "side by side" o "nativo" ?

Non ho chiaro questi concetti e dovrei studiare un bel pò
    Ultima modifica di contegr@z; 21-02-2011 alle 17:19
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

Citazione Originariamente scritto da contegr@z
    Esatto ad entrambe le domande
    Domani farò sapere l' esatto firmware.

L'amico ha ordinato, da un noto sito ora anche italiano, il cavo HDMI assieme al WD e gli hanno inviato un 1.3b.

I vari rip bluray 3D sono tutti sui 12G e di innominabile provenienza
    No!! qui c'è qualcosa che non va... 12Gb per video 3d te lo scordi!!! , concordo al 100% con carlo_bln e dancorsa quello che tu hai visto non è un video 3d originale 1:1 ma un video rippato e così sono capace anche io e si giustifica anche la possibilità di veicolare video 3d con hdmi 1.3 perchè la mole di dati da inviare al video è nettamente inferirore per cui il transfer rate di un hdmi 1.3 ce la può fare tranquillamente...

vabbè ricordo a tutti che con questo w.d. ancora non è possibile vedere video 3d originali, speriamo nelle prossime release di firmware sono sicuro che sistemeranno...
    Ultima modifica di Salotto74; 21-02-2011 alle 19:20
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

ho provato a cercare un po' nel forum qualcosa su thumbgen (?!?)
    ma non ho capito ancora se con questo wd è possibile aggiornare le info in italiano e vedere i trailer da youtube in italiano... non so se mi spiego ( disse il paracadute ) xD
    saluti
    pivellino

@pivellino

forse devi leggere nel forum giusto, per esempio leggendo in questa discussione dove se ne è parlato più volte, è stato postato il link per scaricare il programma, come funziona, i pareri di chi lo usa, ecc...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da pivellino
    ho provato a cercare un po' nel forum qualcosa su thumbgen (?!?)
    ma non ho capito ancora se con questo wd è possibile aggiornare le info in italiano e vedere i trailer da youtube in italiano... non so se mi spiego ( disse il paracadute ) xD
    saluti
    pivellino
    l'ultima versione supporta anche questo lettore i trailer dei film per ora possono essere inseriti manualmente nelle stringhe di testo del file creato queste le ultime notizie da thumbgen.org

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    @pivellino

forse devi leggere nel forum giusto, per esempio leggendo in questa discussione dove se ne è parlato più volte, è stato postato il link per scaricare il programma, come funziona, i pareri di chi lo usa, ecc...
    La domanda di pivellino però non è del tutto banale. Per es. io non sono riuscito a fare indicizzare da thumbgen le cartelle dentro l'hub in quanto non mi permette di dargli come indirizzo uno di rete che è, appunto, quello dell'hub. Permette solo di indicizzare cartelle delle unità del computer...

Su che 3d se ne parla?

La domanda di pivellino però non è del tutto banale. Per es. io non sono riuscito a fare indicizzare da thumbgen le cartelle dentro l'hub in quanto non mi permette di dargli come indirizzo uno di rete che è, appunto, quello dell'hub. Permette solo di indicizzare cartelle delle unità del computer...
    ma il tuo problema è tutt'altro che banale mai postato e molto diverso dalla banale domanda generica"...ho letto molto ma non ho trovato dove si parla di questo..." purtroppo c'è troppa gente che apre il forum, cerca una discussione e poi scrive subito la prima domanda che gli viene in mente spesso senza leggere neanche l'ultimo post... è già capitato spesso anche in questa discussione di persone che fanno una domanda la cui risposta è esattamente nell'ultimo o nel penultimo post... che pa..e!! almeno non scrivete "ho cercato" oppure "ho letto molto"
    scusate lo sfogo, non ce l'ho con nessuno, sono problemi comuni a tutti i forum

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    quello che tu hai visto non è un video 3d originale 1:1 ma un video rippato
    E' appunto quello che ho scritto
    Mi pareva strano che non leggesse i rip side by side...non avendo trovato info nel thread, ritengo lo davate per scontato!

Bene ora ho capito qualcosa in più
    SONY AG9
    Klipsch RF82 II Reference
    Dared VP16
    Maranz CD 6006 UK edition

non è per fare polemica ma chiedere se è possibile inserire trailer da youtube in ita non mi sembra proprio una richiesta generica...
    cosi come le info mi chiedevo semplicemente se il software "must" da usare fosse solo thumbgen o qualcuno con il wd live tv hub usa "altro"...
    anche perchè non avendo mai avuto un mediaplayer in vita mia fino a 20 gg fa non trovo molto semplice usare thumbgen ( anche perchè ripeto cercando e ricercando non ho trovato una guida per l'accoppiata wd hub + thumbgen ( settaggi etc etc).
    poi cmq chiedere non mi sembra vietato dal regolamento ...se uno non vuol rispondere va avanti ( è per questo che ho scritto la mia richiesta in poche parole cosi graficamente risulta meno fastidiosa possibile)

Per es. io non sono riuscito a fare indicizzare da thumbgen le cartelle dentro l'hub in quanto non mi permette di dargli come indirizzo uno di rete che è, appunto, quello dell'hub. Permette solo di indicizzare cartelle delle unità del computer...
    Se non lo hai già fatto usa il sw wd discovery, lo trovi nella scheda sw sulla pagine ufficiale del wd live hub: con me su xp ha funzionato.
    Altrimenti usare thumbgen con il wd hub diventa ancora più tedioso.

Comunque dopo vari tentativi con la vers. 1.2.4.0 sono riuscito a usare i moviesheet anche se funziona solo con 1 modalità di visualizzazione e con un tema apposito e neppure sempre ma per il momento mi accontento.
    Oggi non ho proprio tempo per scrivere una miniguida, che comunque potete trovare in inglese in rete, ma se interessa domani posterò qualcosa.

Le info in italiano sono invece facilmente settabili, anche con il tema standard, ma qualche volta misteriosamente il titolo resta in inglese; viceversa gli sfondi animati stile presentazione, ottenibili dal servizio mediainfo preinstallato sull'hub, non funzionavano nella vers. 1.2.4.0 ma dovrebbero ora essere presenti nella 1.2.4.3 (devo provare).

mi associo a pivellino. thumbgen non mi vede il mediaplayer online. qualcuno conosce come risolvere?
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da micuzzo77
    mi associo a pivellino. thumbgen non mi vede il mediaplayer online. qualcuno conosce come risolvere?

ho risolto grazie al sw che kid ha consigliato e montando live hub thumbgen lo ha riconosciuto
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

L'ho acquistato anch'io! Devo dire che, per l'uso che ne faccio, mi ha cambiato la vita! Una comodità unica. Lo uso per film MKV (HD) e AVI (SD), per i cartoni animati SD di mio figlio (CO-MO-DI-SSI-MO) e per foto e filmati personali. Sono contentissimo!

Lo uso collegato in HDMI 1.3 alla TV FullHD e in ottico alle cuffie Sony 5.1 che gestiscono Dolby Digital, Dolby Pro e DTS. Solo che il DTS non sempre funziona...
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

Ciao, ma a voi capita quando aggiungete le informazioni che vi esca dal menu video e vada alla schermata principale?
    Ieri, mi e' capitata una cosa strana solo su un file,aggiungendo le solite informzioni mi si e' riavviato da solo, ma non con un blocco e poi un riavvio ma sembra faccia uno spegnimento normale e poi riavvio. Boh molto strano.
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Citazione Originariamente scritto da SectorNoLimits
    ...Lo uso collegato in HDMI 1.3 alla TV FullHD e in ottico alle cuffie Sony 5.1 che gestiscono Dolby Digital, Dolby Pro e DTS. Solo che il DTS non sempre funziona...
    il dts sull'ottico ho dei forti dubbi che funzioni... so che ci sono dei limiti sull'ottico sul tipo di bit-rate e sul tipo di codifica...

Pagina 19 di 46 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •