Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

scaricato e installato ieri sera, ma ancora non ho avuto modo di testarlo per vedere le differenze.
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

ha problemi con le copie blu-ray 1:1? cioè è tutto utilizzabile o c'è qualche limitazione ad esempio nei menu?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da P910i
    ha problemi con le copie blu-ray 1:1? cioè è tutto utilizzabile o c'è qualche limitazione ad esempio nei menu?
    Non è a mio parere un prodotto consigliabile per la visione dei blu ray 1:1 per il semplice motivo che non ha la possibilita di visualizzare il menu e in parole povere o ti accontenti di vedere solo il film leggendo l m2ts principale e fine li..ma allora non ha senso avere un blu ray 1:1 oppure devi andare su un altro prodotto perche e' davvero una scocciatura cercare i singoli files manualmente per vedere i contenuti speciali e via dicendo...
    insomma...per farla breve lascia perdere al momento se hai intenzione di utilizzare blu ray 1:1 e gettati su altri prodotti che leggono i bluray 1:1 con menu perfettamente come il neotv 550.
    Io ho fatto cosi..ho sia il wd tv li ve hub che il neotv 550 e sul 550 eì tutto un altro mondo per i bluray.
    Ciao

grazie, non conoscevo il neo...altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
    anche quello non legge le iso 3d vero?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    ...il neotv 550 e sul 550 eì tutto un altro mondo per i bluray...
    è sicuramente vero ma il neotv mi risulta si trovi a circa 180-190 euro su internet ma senza hard disk mentre il western digital hub si trova allo stesso prezzo ma ha un hard disk da 1Tb... allora se prendo il popcorn c200 è ancora migliore ma costa 300euro e non ha l'hard disk...

se posso dire la mia, a questo prezzo è un buonissimo prodotto e il problema della lettura dei menu dei bluray sono più che sicuro che lo sistemeranno in uno dei prossimi aggiornamenti (ricordo che questo lettore è ordinabile solo da dicembre2010 ed è ancora abbastanza giovane), la western digital è una ditta seria e anche il suo predecessore il live plus quando uscì aveva lo stesso problema con il menu dei dvd ma poi dopo 6-7mesi lo hanno sistemato...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Caro Salotto,
    non meto in dubbio che sia un ottimo prodotto e in fatti ce lho anche io:
    ma posso assicurarti che avendo sia il neotv che il wd tv live hub
    confermo che se una persona desidera vedere i blue ray 1:1 non deve neppure pensarci sopra e deve prendere il neotv.
    Io lho pagato 163 euro complessivo di spese di spedizione...
    il wd l ho pagato ai suoi tempi 229...quindi...
    Inoltre il neotv e' disponibile in italia da dicembre anche lui e vedo che con il wd escono nuovi firmware ma non si sa se e quando leggera i menu del bluray...quando lo fara' se lo fara' allora sara' tutto un altro discorso.
    Ora come ora allo stato attuale delle cose io mi sento di dire che il wd tv li ve hub e' un lettore multimediale giusto per gli mkv..fine li.
    Se si e' interessati ai blue ray e tutto cio che un bluray offre... non c'e' nepure da pensarci sopra un attimo e ci si deve orientare su altri prodotti...
    tra l altro tu mi citi il pop corn...beh alla fine cosa ha di cosi speciale in piu di un neo tv che costa molto meno se sei interessato soltanto a leggere i blueray con il menu?
    Ciao

ciao a tutti
    Ultima modifica di roby74ka; 24-05-2011 alle 07:13

ragazzi una cosa nn capisco...ma avendo l'ingresso hdmi 1.4 com'è possibile che non legge il file 3D???

Ciao a tutti, ieri ho provato a leggere un file .AVI e con mia sorpresa non è riuscito a leggerlo.
    Mi dice che il frame rate non è supportato.
    Come posso sapere che frame rate supporta? sul manuale non dice nulla...se guardassi il manuale e basta lì dice che avi è supportato e che supporta questi codec :
    Xvid
    AVC
    MPEG1/2/4
    WMV9
    VC-1

ma nulla sul frame rate..

bah spero qualcuno mi sappia aiutare!
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    ...ma avendo l'ingresso hdmi 1.4 com'è possibile che non legge il file 3D???
    ...forse perchè il chipset Sigma Designs SMP8654 non li supporta ?

http://www.sigmadesigns.com/uploads/...SMP8650_br.pdf

Per questo bisogna attendere l'uscita di prodotti con i nuovi chipset SMP8910 e quindi per ora puoi aspirare solo a qualche mkv 3D nella modalità SbS.
    Ciao
    Ultima modifica di badtoys; 23-05-2011 alle 23:32
    Non diamo da mangiare ai troll !!

non capisco una cosa...com'è possibile inserire un hdmi 1.4 che è per il 3D poi non supportarlo???? è un errore della wester immagino!!
    quindi qualsiasi lettore della western digital è in grado di riprodurre formati in side by side?
    grazie
    Ultima modifica di dylandogfed87; 24-05-2011 alle 16:07

...se hai letto il datasheet che ho allegato nel post precedente, il processore SMP8654 supporta solo il 2D e lo standard hdmi 1.3a.

Cosa ha combinato successivamente la WD pur di vendere...non ha alcuna importanza.

capito allora compro il wester digital live tv e mi risparmio qualcosa.
    grazie delle spiegazioni

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    capito allora compro il wester digital live tv e mi risparmio qualcosa.
    ...in attesa di tempi migliori...e neanche tanto lontani.
    Ciao

un ultima cosa...il western digital supporta sottotili txt? grazie

Pagina 28 di 46 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •