Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

wifi

Salve a tutti, ho cercato di leggere tutti i messaggi inseriti, ma vorrei che qualche anima pia mi desse conferma a qualche mio dubbio.
    Premetto che possiedo un wdtv hd che vorrei aggiornare con il modello di rete in discussione.
    Lo collegherei direttamente con cavo di rete a un modem dlink n (alta velocità), però i contenuti sarebbero caricati su un hd collegato in usb ad un portatile, collegato al modem in wifi attraverso un adattatore di rete 300 n sempre dlink (i test indicano che "viaggia" dai 130 ai 270 Mbps).
    Riuscirei secondo voi a visionare filmati tipo mkv in maniera fluida, come accade ora, o rischierei di vederli a scatti?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Peter59

Citazione Originariamente scritto da peter59
    Wifi
    Ciao io ho provato con penna usb della Linksys Adattatore USB WiFi N Dual Band WUSB600N - Revision 2 e router sempre lynksys WRT610N-EU e i file direttamente da pc riesco a vederli tranquillamente senza scatti. Se riesco provo a fare la prova cun un hd usb su pc e poi ti faccio sapere.
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Grazie randose, quindi risulterebbe fattibile!
    Quindi tu li vedi memorizzati direttamente su hd interno al pc ?
    Grazie cmq per la tua cortese risposta, se hai altre news per hd in usb fammi sapere.
    Buona giornata
    Peter59

L'ho cmq già ordinato assieme a chiavetta mini usb dlink 300 n!
    Lo proverò e una qualche soluzione la troverò
    Sempre disponibile a ricevere eventuali "dritte".
    saluti
    Peter59

ho cercato di leggere tutto ma...

sapete dirmi se il wd tv live hub ha l'uscita audio a 192 khz e in questo caso se è di buona qualità?

grazie

chiedo cortesemente un consiglio circa l'acquisto di questo mediaplayer.
    Ho appena venduto a malincuore un macmini (mid 2010) ossia l'ultimo modello sul quale avevo installato xbmc ed ero molto soddisfatto delle funzionalità.
    Pensando di fare le stesse cose con apple tv 2g anche questa con su xbmc sono rimasto molto deluso innanzitutto per la risoluzione a 720p e poi perchè i video a 1080p molti si vedono a scatti altri con un fastidioso buffering. Da escludere per le mie esigenze visto che ho tutti i file mkv a 1080p.
    Mi chiedevo se questo WD mi consentirebbe di vedere in maniera fluida con le giuste decodifiche audio HD. Prima di acquistarlo vorrei essere sicuro altrimenti ordino subito un altro macmini.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Citazione Originariamente scritto da lookme
    chiedo cortesemente un consiglio circa l'acquisto di questo mediaplayer.
    Ho appena venduto a malincuore un macmini (mid 2010) ossia l'ultimo modello sul quale avevo installato xbmc ed ero molto soddisfatto delle funzionalità.
    Pensando di fare le stesse cose con apple tv 2g anche questa con su xbmc sono rimasto molto deluso innanzitutto per la risoluzione a 720p e poi perchè i video a 1080p molti si vedono a scatti altri con un fastidioso buffering. Da escludere per le mie esigenze visto che ho tutti i file mkv a 1080p.
    Mi chiedevo se questo WD mi consentirebbe di vedere in maniera fluida con le giuste decodifiche audio HD. Prima di acquistarlo vorrei essere sicuro altrimenti ordino subito un altro macmini.
    personalmente, posso dirti che file da 18gb a 1080p, li legge tranquillamente e senza nessuno scatto. quando ho notato qualche scatto, era dovuto al fatto che il file mkv era a 23 fps e non a 24 o superiore. per il resto nessun problema da questo lato.

a proposito di audio, da un giorno all'altro, l'audio ottico non mi funge più. è possibile che sia dovuto al cavo (da 3€)?
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da niko861
    ciao a tutti ragazzi,

ho scaricato ieri il wd discovery, ma quando vado su configura mi si apre una pagina che mi chiede di immettere una password per il login ma che password devo mettere???

questa cosa non l'ho capita molto bene!!! e poi non riesco a vedere le cartelle condivise dal pc tremite il wd!!!!

come posso fare???? grazie a tutti in anticipoooo
    Ciao
    sei poi riuscito a risolvere? Come hai fatto?
    Io ho questi problemi (LAN tramite Router NETGEAR):
    1) il WD Discovery non mi trova il WD TV Live Hub
    2) dal PC (Windows XP) riesco ad accedere alle cartelle del WD TV Live Hub (e a trasferire dei files) mentre dal WD TV Live Hub non riesco a vedere le cartelle condivise del PC
    Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    Per favore fatemi sapere
    Grazie a tutti...

Ciao a tutti,

mi capita sempre che se stacco la spina della corrente del WD, quando la riattacco il WD si accende da solo, automaticamente.
    Preciso che non lascio il WD in stand-by ma spento del tutto.
    Qualcuno sa spiegarmi il motivo e come risolvere?
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

Capita anche a me!

ieri è uscito il nuovo firmware....io ho aggiornato ma cosa ha introdotto?

Bella la catalogazione con trama e sfondo fotografico che cambia di continuo con le scene del film.

Sto aggiornando il fw dopo se riesco posto le modifiche
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

Ho trovato questo:
    Version 2.05.08: Resolved Issues: • Supports Arabic, Hebrew and Polish languages user interfaces. • Supports Netflix for U.S.A & Canada users, Search, Subtitle, and Dolby Digital 5.1 surround sound feature. • Supports CinemaNow Application. • Supports folder locking (Parental Control). • Supports search auto complete in search function. • Resolved playback problems with certain .m2ts files. • Resolved playback problems with .vob files. • Resolved YouTube problem where user playlists don’t display. • Resolved playback problem where the info bar does not hide in DVD on pause/resume/chapter skip. • Resolved problem with Flingostability

purtroppo solo piccole correzioni che vanno benissimo nell'ottica di miglioramento di un buon prodotto ma niente di veramente interessante...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

ciao, scusate ma cercando non ho trovato risposta a questa domanda: i video di youtube in che risoluzione si vedono, SD o anche HD?

qualcuno sa se questo mediaplayer supporta i file 1920x1080 a 60 fps?

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •