Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

Ho letto che con questo nuovo firmware dovrebbe essere possibile scaricare le locandie con le informazioni dei film finalmente in italiano (se il titolo è in italiano, se il titolo è in inglese le scarica di conseguenza in inglese)...
    stasera provo...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Confermo le locandine ora sono in italiano, per il resto nulla di nuovo.
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

@randose

concordo con te, ma come si dice: "piuttosto che niente... è sempre meglio piuttosto"
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

sbaglio o adesso nelle opzioni audio non fa piu' vedere dts-hd ma solo dts?
    Hdtv: Panasonic TX-P42G15E - Console: XBOX360 Pro 20gb HDMI - Console: PLAYSTATION 3 slim 120gb - Console:Wii - Nmt: Wd TV Live Hub- Decoder: MySKYHD - Home Teather: Onkyo TX-NR708 - Casse: Centrale:Indiana line Tesi 704 - Sorround Front: Indiana Line In progress Surround Back : wharfedale dipolari WH-2 Sub : Velodyne 8 Cht

sarei interessato al prodotto ma avrei qualche domanda magari già posta:
    riesce a leggere le codifiche hd nei file mkv?
    si può collegare via lan direttamente al pc?
    grazie
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

Ciao a tutti,vediamo se qualcuno gentilmente può risolvermi un piccolo problemino con WDTVLiveHub.
    Il suddetto è collegato tramite penna wireless al pc nessun problema di visibilità con la rete fino a ieri quando ho aggiornato il firmware del WD,da quel momento nn riesco più a vederlo dal pc anche se risulta connesso alla rete.Se qualcuno è così gentile di darmi una mano sarei molto grato.Ciao ciao

Ciao a tutti.
    Avrei una domanda: la gestione degli Scraper/Locandine/Trame (da ora, mi sembra di aver capito, anche in Italiano) è possibile anche per directory in rete (es. NAS) o è solo per files locali (HD interno)?

Grazie.

Ne ho preso uno per sostituire il live tv.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    Ne ho preso uno per sostituire il live tv.
    Impressioni rispetto al "vecchio"? (HD apparte) vale la pena secondo te spendere più del doppio per l'HUB rispetto al semplice TV LIVE?

come costo hanno un prezzo molto simile in quanto l'hub si trova attorno ai 160 euro con hard disc da 1 tera all'interno mentre il live tv costa circa 90 euro + 50 / 60 euro per un hd da abbinargli.
    per ora ho trovato solo il telecomando piu' reattivo e l'aggancio della rete piu' veloce.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360
    per ora ho trovato solo il telecomando piu' reattivo e l'aggancio della rete piu' veloce.
    ....mi sembrava che anche a parte Software fosse notevolmente evoluta! Non è così? Hanno solo cambiato "tema"?

Citazione Originariamente scritto da carlo_bln
    Vorrei chiedere se anche altri hanno riscontrato questo problema.
    Ho una videocamera Panasonic SD60 full HD che produce filmati in formato m2ts. Ho caricato all'interno dell'hub tutti i filmati che avevo e quando li vado a leggere succede che ogni filmato parte per 3 secondi, circa, senza audio poi le immagini si fermano per un altro paio di secondi e, successivamente, il filmato riprende definitivamente in modo corretto.
    Alla lunga è un difetto molto fastidioso. Sembra che i filmati partano senza traccia audio per poi riallinearsi con l'audio in quei due secondi di fermo immagine.
    Sull'hub ho anche altri filmati in m2ts (rippaggi di filmati non provenienti da videocamere) e funzionano benissimo.

C'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema?
    L'ho acquistato pochi giorni fa, e con il firmware che ho trovato avevo il tuo stesso problema (con gli MTS della mia Canon HF-R18).
    L'ho aggiornato ed ora non c'è + quella pausa: adesso devo aspettare qualche secondo (con schermo nero) prima che parta il file (da quando lo seleziono), ma fila tutto liscio.
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Arrivato ieri, dopo aver dato una letta al manuale ho capito un bel pò di cosine e devo dire che è un bel giochino..... sopratutto quando si scarica le locandine ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ma qualcuno di voi ha capito come cavolo si fa a passare da un capitolo all'altro di un file?
    Ho degli mkv divisi in capitoli, e se uso il tasto
    >>|
    mi passa al file successivo, non al capitolo successivo dello stesso file.....

....c'è un modo? (magari riprogrammare altri tasti?)
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

Non ho capito una cosa, ho attivato la funzionalità server iTunes e mi aspettavo di vedere i brani che ho su itunes come accade per gli altri pc che ho nella stessa rete condivisa. Invece vedo il live hub sul pc principale ma se vado sulla libreria del live hub non vedo i brani che ho su itunes.... Se vado sul portatile invece li vedo tutti..... come mai? cosa devo fare?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •