Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

ciao ragazzi,
    dopo mesi che leggo i vari consigli ho deciso per lo hub,
    al mio tv ho collegato il sistema home cinema BDV-E370 della sony
    come collego lo hub alla tv? il BDV-E370 ha una uscita hdmi che è collegata alla tv e una uscita ottica che è libera.
    grazie per le risposte

montaggio filmati da videocamera fullhd

Ho acquistato una videocamera Panasonic fullhd SD 60 e un WD TV live HUB. Ho salvato i file collegando via usb la videocamera col WD Hub. Non riesco a collegare i vari file nativi che la telecamera salva, nel senso che il WD mi consente di vederne 1 per volta. Vorrei vederli in continuo ma non riesco. E' necessario montarli per unirli o devo fare qualcosa, avendo un computer di scarse prestazioni? Grazie.

ciao,
    Per il momento i film in mkv li sto guardando collegando il notebook alla tv
    via hdmi, pero mi vanno a scatti, ora vi chiedo come puo il wd tv live hub
    fare meglio di un notebook? cioè riuscirò a vederli senza scattosità?
    con il notebook uso vlc.
    grazie per le risposte.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da naygiai
    ciao,
    Per il momento i film in mkv li sto guardando collegando il notebook alla tv
    via hdmi, pero mi vanno a scatti, ora vi chiedo come puo il wd tv live hub
    fare meglio di un notebook? cioè riuscirò a vederli senza scattosità?
    con il notebook uso vlc.
    grazie per le risposte.
    ciao
    con il wd tv live hub non mai avuto problemi di scattosità eppure gli mkv che ho superano tutti gli 8gb (arrivano fino a 18). suppongo tu abbia qualche problema col notebook
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da micuzzo77
    con il wd tv live hub non mai avuto problemi di scattosità eppure gli mkv che ho superano tutti gli 8gb (arrivano fino a 18). suppongo tu abbia qualche problema col notebook
    confermo ogni parola
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

ragazzi scusate una domanda flash:
    il wd tv hub consente di far passare l'audio in digitale tramite hd o devo forzatamente collegarlo con l'uscita ottica al mio sinto/ampli????
    grazie!!!
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

ovviamente l'hdmi fa passare anche l'audio!
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

ovviamente l'hdmi fa passare anche l'audio!

ps: post doppio, scusate..
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

ok perfetto, intendevo se ha problemi a far passare tramite cavo hdmi l'audio in dts o dd come succede con alcune apparecchiature che di fatto veicolano l'audio in digitale solo tramite uscita ottica o coassiale...
    confermi???
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Ciao a tutti,

dopo solo 2 mesi dall'acquisto del wd e pochissime volte di utilizzo (una decina..) oggi già non funziona più.
    Lo accedo, arriva a "caricamento di mochi in corso.." e si spegne.
    Cosa posso fare? è capitato a qualcun altro?
    Tenendo premuto il tasto reset dietro il wd con una penna non risolvo.

Help me..
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

@littlesaint

...forse è partito l'hard disk.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

wow..è durato molto... l'avrò acceso 10 volte! bah..
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

...capita.
    Potresti aver avuto uno sbalzo di tensione sulla rete elettrica...oppure un hard disk difettoso in fase di montaggio in fabbrica.
    In ogni caso sei coperto da garanzia.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

vedere i file mkv uniti

ripropongo il mio quesito: Ho acquistato una videocamera Panasonic fullhd SD 60 e un WD TV live HUB. Ho salvato i file collegando via usb la videocamera col WD Hub. Non riesco a collegare i vari file nativi che la telecamera salva, nel senso che il WD mi consente di vederne 1 per volta. Vorrei vederli in continuo ma non riesco. E' necessario montarli per unirli o devo fare qualcosa, avendo un computer di scarse prestazioni? Grazie.

dopo aver apprezzato la semplicità di inserire locandine nei file dei film, ora non riesco a far apparire la locandina di un folder, mi spiego meglio:
    1. se ho un file singolo di un film nominato "pippo.mkv" gli copio nella stessa cartella un file "pippo.jpg" e appare l'immagine insieme al file
    2. se ho una cartella di un dvd "pippo\video_ts\" vedo solo la cartella "pippo" ma non riesco a fare apparire insieme alla cartella "pippo" la sua relativa immagine in nessun modo, qualcuno che lo ha già fatto mi può aiutare. è sicuramente una banalità ma mi sono perso qualcosa...
    3. ho delle cartelle per organizzarmi meglio tutti i film ma prendono locandine senza assegnarle? ad esempio:
      folder "flim dvd" ---> file "pippo.mkv" e "pippo.jpg" , file "pluto".mkv" e "pluto.jpg"
      i due file video vengono visualizzati correttamente con la loro locandina ma anche la cartella "film dvd" risulta visualizzata con una delle due locandine apparentemente presa a caso... perchè??? non ha nessun file .jpg con il nome della cartella ...mah?

aggiorno le mie prove:
    ho provato a creare questa struttura:

cartella "pippo" --> cartella "VIDEO_TS" e file "folder.jpg"

NON COMPARE nessuna locandina sulla cartella "pippo"!!!! perchè mi dite che funziona? dove sbaglio? ho provato a rifare il catalogo multimediale, a rinominare il file .jpg con lo stesso nome della cartella "pippo" ma niente di niente...

sembra che funziona solo se scarico le informazioni con i metadati e allora mi mette nella cartella "pippo" della struttura precedente un file nominato "pippo.jpg" (stesso nome della cartella) e un file "pippo.xml" con i metadati e le info sul film, ma se cancello il file .xml la locandina scompare perchè non riesco a visualizzare solo la locandina con questo tipo di struttura???
    Ultima modifica di Salotto74; 24-03-2011 alle 07:24
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •