Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

Citazione Originariamente scritto da paglioz
    ...f: ritornando al nostro hdd formattato dal wd funziona tutto perfettamente ma io credo che tutto il programma di funzionamento di wd non sia dentro all hdd perche e' si vero che funziona tutto ma io avevo gia tuto configurato dopo la partizione del nuovo hdd...lingua modalta video e audio...
    è ovvio che sia così perchè il w.d. ti crea un nuovo hard disk con le impostazioni di default di fabbrica e poi si salverà sopra le nuove impostazioni che andrai a modificare.
    Se invece facevi l'immagine dell'hard disk originale e la mettevi sul nuovo hard disk allora sì che il w.d. non se ne sarebbe accorto e nemmeno tu perchè le impostazioni sarebbero già state quelle precedenti.

Ottimo lavoro, adesso aspettiamo le foto dei passaggi, ti scrivo in pm...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Forse mi sono spiegato male io:
    tu dici:
    è ovvio che sia così perchè il w.d. ti crea un nuovo hard disk con le impostazioni di default di fabbrica e poi si salverà sopra le nuove impostazioni che andrai a modificare.
    ma in realta' il wd ha creato un hdd formattato ma il menu di navigazione non aveva le impostazioni di default ma gia le impostazioni che io avevo messo col vecchio hdd
    quindi secondo me le impostazioni sono salvate da un altra parte.
    In pratica succede questo:
    wd nuovo: devi settare tutto da zero tu.
    wd con nuovo hdd: il wd se ne accorge lo formatta in due partizioni e scrive 24 mb non so di cosa perche da pc non si vedono ma ti tiene gia tutte le modifiche che io avevo fatto in precedenza.
    Esempio:
    wd nuovo aveva creazione lista multimediale ON
    io la ho disabilitata
    metto l hdd nuovo lui lo formatta
    vado nel menu e ho gia creazione lista multimediale OFF

Ciao

ragazzi nessuno sa la risposta al quesito 298???

è importantissimooooooooooooo

@marcuzzo77

la pass è: admin , è scritta sul manuale online!!!
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

Citazione Originariamente scritto da niko861
    ragazzi nessuno sa la risposta al quesito 298???

è importantissimooooooooooooo

@marcuzzo77

la pass è: admin , è scritta sul manuale online!!!
    riguardo al tuo quesito sulla condivisione (se hai win 7) dovresti dal pannello proprietà della cartella condivisa selezionare il tab sicurezza e assicurarti che il wd abbia le autorizzazioni a effettuare operazioni su quella cartella

naturalmente devi applicare la condivisione anche alle sottocartelle e ai file contenuti.

spero di esserti stato d'aiuto.

ps. non sono marcuzzo
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

scusate non ce la faccio a tratteneremi.... ...quello che sto per dire è generico e non riferito a nessuna persona in particolare (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale) e forse quasi ot...

ma perchè ci sono così tante persone che vogliono acquistare un oggetto con collegamento di rete ethernet o wifi (e di fatto lo acquistano) e poi non hanno la più pallida idea di cosa sia una rete e nel 90% dei casi non riescono neanche a farlo funzionare proprio perchè non sanno configurare una rete anzi non hanno la più pallida idea di cosa sia una rete... mah? cosa credono che sia come l'hdmi o l'usb che li colleghi e poi hai già finito di configurarli? credono che faccia tutto da solo?

ma quanta gente c'è che acquista tecnologia e non ci capisce niente?? ma non poco, proprio niente... è la moda? perchè lo fanno tutti allora lo vogliono fare anche loro?

scusate lo sfogo, chiudo qua, ma non ho resisito...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

e invece io.. salotto 74 penso un'altra cosa..... penso che questo tuo "sfogo" sia proprio fuori luogo!!!!

mi pare che questo sia un forum che oltre a fornirti dei consigli sugli acquisti, sia anche molto utiile per chi magari ha dei problemi e vuole chiedere delle informazioni!!! nessuno è nato imparato!!

non siamo tutti come te!!! invece di "sfogarti" in modo anche inopportuno e inutile credo che dovresti anche tu dare dei consigli a persone che magari sono alle prime armi. in questo caso con le reti ecc ecc...!!!

scusate l'ot!!!
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

@niko861

intanto c'è differenza tra chiedere un informazione perchè ti mancano 2-3, ma anche 10 pezzi di un ipotetico puzzle per completarlo e chiedere cos'è un puzzle... non so se mi sono spiegato... poi c'è ancora più differenza tra fare un acquisto consapevole e fare un acquisto inconsapevole e sottovalutato come fanno tanti... poi ognuno fa quello che gli pare ma la realtà è questa e io la vedo tutti i giorni anche fuori dal forum nella vita di tutti i giorni, la tecnologia piace a tutti ma poi tutti sottovalutano la difficoltà dell'utilizzo...
    in questi giorni mi sono sentito dire (solo un esempio) "ho appena comprato il pc nuovo, quando hai 10minuti mi vieni a spiegare come usare internet?" "già che ci sei mi spieghi come fare per modifcarmi le foto?"... usare internet?? modifcarmi le foto?? ma soprattuto 10minuti???? ma se non sai neanche accendere il pc credi che ci voglia 10 minuti??
    vabbè... io basta ot... sapevo che avrei disturbato qualcuno ecco perchè ho chiesto di prendere il mio sfogo come tale senza prenderla sul personale, altrimenti si corre il rischio di sembrare di avere la coda di paglia

Citazione Originariamente scritto da Salotto74

ma quanta gente c'è che acquista tecnologia e non ci capisce niente?? ma non poco, proprio niente... è la moda? perchè lo fanno tutti allora lo vogliono fare anche loro?
    per fortuna esistono anche i geni che sanno tutto.

questo e' un thread sul wd per cui queste discussioni sono altamente ot.

chi ne sa' di piu' puo' benissimo dare consigli ed altro sull'apparecchio se vuole, altrimenti c'e' una apposita sezione " Altri Argomenti" per le discussioni da bar.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Quotissimo...non si può saper tutto di ogni argomento..ognuno è "un sapientone" su certi argomenti per lavoro o per passione.. e ci sono argomenti invece in cui non ci capisce niente..i forum servono proprio a chiedere ed imparare. Non ci vedo nulla di male a comprare un prodotto ottimo come il wd ed imparare col tempo a sfruttare tutte le caratteristiche ;-) "si può anche comprare un cavallo e col tempo imparare a cavalcarlo"...nn ne vedo il problema (chiuso ot.)
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

scusate ma avete letto cosa ho scritto oppure scrivete per luoghi comuni??

io non ho mai detto che il forum non è lo strumento adatto per chiedere e ricevere informazioni, per scambiarsi opinioni e per imparare, non ho mai detto che qui possono scrivere solo sapientoni e non ho mai detto di esserlo io stesso che reputo di essere veramente ignorante su tantissime cose e devo imparare tutti i giorni...

ho detto solo che c'è tanta gente che fa un acquisto tecnologico senza sapere cosa sta facendo sopravvalutandosi o sottovalutando l'acquisto e solo dopo a casa capisce che non è neanche in grado di accenderlo o poco di più, mi sono sentito chiedere spesso "mi aiuti 10minuti..." a fare una cosa che solo per spiegarla ti ci vogliono 2giorni figuriamoci a spiegarla a uno che non ha nessun tipo di basi...

mah?

vabbè tornando in topic ( poichè questi sfoghi sono improduttivi e fastidiosi per la lettura di chi vuol imparare da altri e/o insegnare ad altri le cose che ha imparato )
    ho una serie di anomalie che non riesco a spiegarmi
    1)carico nel hdd del wd 23 file ( mkv e iso) e quando vado sull'icona video nella homepage come numero mi porta sempre 19 ( come se non si aggiornasse anche se aggiungo nuovi file ) capitato a qualcuno ?
    2) quando sto visionando un file video ( mkv e iso i due formati che uso)
    e poi interrompo la visione quando ritorna nella sezione video mi ritrovo su un altro file ( mi sembra strana come cosa ) ad esempio vedo avatar stoppo la visione e nella selezione video in evidenza c'è un altro film e non avatar che è il file che mi interessa ( lo dico perchè dopo devo fare un po' di zapping per ritrovarlo)
    3)per quanto riguarda la rete lan il discorso è questo
    ho pc desktop un notebook e il wd tutti collegati via ethernet
    ora quando inserisco nei condivisi ( pc o notebook) un nuovo file il wd non si aggiorna istantaneamente e nemmeno dopo un po' ma solo dopo che l'ho spento e riacceso ( togliendolo dalla rete elettrica insomma) perchè in stand by nemmeno si aggiorna ( cioè se spengo ed accendo semplicemente col telecomando non refresha ...)
    mi scuso in anticipo se urto la sensibilità di qualcuno con la banalità delle mie perplessità e domande

un saluto a tutti del forum
    Ultima modifica di avecesare; 05-03-2011 alle 18:30

problemi con gli m2ts

Vorrei chiedere se anche altri hanno riscontrato questo problema.
    Ho una videocamera Panasonic SD60 full HD che produce filmati in formato m2ts. Ho caricato all'interno dell'hub tutti i filmati che avevo e quando li vado a leggere succede che ogni filmato parte per 3 secondi, circa, senza audio poi le immagini si fermano per un altro paio di secondi e, successivamente, il filmato riprende definitivamente in modo corretto.
    Alla lunga è un difetto molto fastidioso. Sembra che i filmati partano senza traccia audio per poi riallinearsi con l'audio in quei due secondi di fermo immagine.
    Sull'hub ho anche altri filmati in m2ts (rippaggi di filmati non provenienti da videocamere) e funzionano benissimo.

C'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema?

Altro problema.
    Su youtube tantissimi messaggi risultano "bloccati" dall'autore, ossia mi compare un messaggio che, sulla base della richiesta dell'autore, quei contenuti video non sono riproducibili sul mio televisore.
    La cosa è molto strana anche perchè riesco a riprodurre gli stessi filmati sul televisore attraverso il servizio presente nel televisore stesso.
    Così mi è venuto il dubbio che sia qualcosa legato alla catena HDMI e alla protezione dei diritti d'autore che viene bypassata quando accedo agli stessi contenuti dal televisore stesso. Fosse così sarebbe una grande stupidata!!

Anche qui qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema?

Citazione Originariamente scritto da carlo_bln
    Vorrei chiedere se anche altri hanno riscontrato questo problema.
    Ho una videocamera Panasonic SD60 full HD che produce filmati in formato m2ts. Ho caricato all'interno dell'hub tutti i filmati che avevo e quando li vado a leggere succede che ogni filmato parte per 3 secondi, circa, senza audio poi le immagini si fermano per un altro paio di secondi e, successivamente, il filmato riprende definitivamente in modo corretto.
    Alla lunga è un difetto molto fastidioso. Sembra che i filmati partano senza traccia audio per poi riallinearsi con l'audio in quei due secondi di fermo immagine.
    Sull'hub ho anche altri filmati in m2ts (rippaggi di filmati non provenienti da videocamere) e funzionano benissimo.

C'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema?
    E' un bug del wd tv live che evidentemente hanno trasmesso anche all'hub

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •