Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 686

Discussione: WD TV Live Hub

HELP rete wireless

Salve a tutti,
    ho un problemaccio con il WD tv live hub.
    Sabato mattina ho effettuato l'aggiornamento firmware al 3.0.28
    Tutto ok, qualche nuova funzione, qualche nuovo menu, come sopra.

Il problema è che ha cancellato le impostazioni della rete wireless e non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto....
    Mi spiego meglio:
    1) Il wdtv riconosce la penna wireless usb (che d'altro canto fino all'altro giorno funzionava correttamente).
    2) Se vado in configurazione-configurazione rete-wireless e gli chiedo di fare ricerca automatica 9 volte su 10 si blocca e rimane piantato finchè non tolgo l'alimentazione.
    3) Quando a furia di tentativi (o in manuale) vede le reti, seleziono la rete di casa mi chiede la pwd, che inserisco correttamente (se la inserisco sbagliata mi avvisa subito, quindi si aggancia).
    4) Trova quindi la rete e la vede col massimo segnale
    5) Chiedo la configurazione manuale e imposto IP, DNS etc. (ho il router con ip statico)
    6) 30 secondi di attesa....e invariabilmente mi dice impossibile connettersi

Dov'è il problema??
    Che posso fare??
    Premetto che il router è ok, la rete pure e non sbaglio configurazione. D'altro canto gli stessi ip fino a sabato funzionavano...

Chi mi aiuta???

Grazie,
    Vincenzo

Confermo che il menù è leggermente più reattivo,nuove funzionalità e supporto per degli hub alimentati.. cosa cosa che io già facevo...

Sarebbe bello lo sviluppo di Skype!! Ci si attacca una webcam direttamente ad una porta usb e si vede il tutto via tv... sarebbe una chicca da non poco

Ma dove sono gli altri menù personalizzati? ci sono i solito 4 e pure brutti...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Help

Nessuno che abbia suggerimenti da dare????

Riscrivo la domanda

Ho un problemaccio con il WD tv live hub.
    Sabato mattina ho effettuato l'aggiornamento firmware al 3.0.28
    Tutto ok, qualche nuova funzione, qualche nuovo menu, come sopra.

Il problema è che ha cancellato le impostazioni della rete wireless e non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto....
    Mi spiego meglio:
    1) Il wdtv riconosce la penna wireless usb (che d'altro canto fino all'altro giorno funzionava correttamente).
    2) Se vado in configurazione-configurazione rete-wireless e gli chiedo di fare ricerca automatica 9 volte su 10 si blocca e rimane piantato finchè non tolgo l'alimentazione.
    3) Quando a furia di tentativi (o in manuale) vede le reti, seleziono la rete di casa mi chiede la pwd, che inserisco correttamente (se la inserisco sbagliata mi avvisa subito, quindi si aggancia).
    4) Trova quindi la rete e la vede col massimo segnale
    5) Chiedo la configurazione manuale e imposto IP, DNS etc. (ho il router con ip statico)
    6) 30 secondi di attesa....e invariabilmente mi dice impossibile connettersi

Dov'è il problema??
    Che posso fare??
    Premetto che il router è ok, la rete pure e non sbaglio configurazione. D'altro canto gli stessi ip fino a sabato funzionavano...

Chi mi aiuta???

Grazie,
    Vincenzo

Quante risposte......

Che dire.....
    Utilissimo questo forum !!

la penna wireless è nella lista di quelle compatibili?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Citazione Originariamente scritto da octreo
    Che dire.....
    Utilissimo questo forum !!
    bè magari a nessuno è mai capitata una cosa del genere.... a primo acchitto proverei a resettare completamente e riprovare
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da P910i
    la penna wireless è nella lista di quelle compatibili?

Ovviamente!
    E' una TPlink, comprata apposta perchè nella lista
    E d'altro canto per oltre due mesi ha funzionato perfettamente......

Problema aggiornamento e rete wireless - DOWNGRADE

PROBLEMA RISOLTO!
    (o perlomeno ovviato)
    Ho fatto il downgrade del firmware

Allora:
    sapevo benissimo che il problema del mancato link wlan-tvhub era sorto con l'aggiornamento al firmware 3.0, ma continuavo a pensare ad un errore di impostazione, o a qualche intoppo casuale più o meno aggirabile.

Poi leggendo i post della community sul sito WD us, ho scoperto che anche altri utenti lamentavano problemi di rete dopo l'aggiornamento firmware, anche se di tipo diverso (chiavette non più riconosciute), oltre a strani problemi vari, tipo impossibilità di riprodurre gli mts di alcune videocamere etc.

Per questo WD nella sua infinita saggezza permette di scaricare i vecchi firmware e in una knowledge base spiega dettagliatamente come effettuare la procedura di downgrade. Chi fosse interessato trova il tutto sotto il nome di "firmware roll back".

Ho scaricato i files del FW 2.6 (l'ultimo disponibile modificato per il rollback, non si possono usare i normali firmware perchè ovviamente l'hub non li accetta in quanto più vecchi, anche se volendo si può editare il numero di versione) messi su chiavetta usb e fatto partire l'hub con questa inserita.
    Downgrade eseguito senza intoppi e al riavvio...magicamente rete identificata ip a posto e connessione perfetta col massimo segnale.
    A questo punto mi sono scaricato il FW 2.8 e, sempre da chiavetta, l'ho aggiornato alla situazione precedente il guaio. E funziona tutto. Nessun file è stato perso nella procedura.
    Ho disabilitato la ricerca aggiornamenti e, salvo grandi innovazioni, me lo tengo così che mi va benissimo.

Resta la curiosità di capire cosa va storto e dove si crea l'intoppo.......

Considerazione:
    il consiglio a chi legge e si pone il dubbio è di aggiornare comunque sempre il firmware all'ultima versione. Nella stragrande maggioranza dei casi fila tutto liscio e magari vi fixa qualche failure che a voi da fastidio.
    Nel caso sorgessero problemi....si fa presto a ritornare indietro.

Grazie a tutti quelli che mi hanno prestato attenzione e mi hanno dato suggerimenti.

Qualcuno sa dirmi come far agganciare le trame/locandine in italiano ? c'è da usare qualche server nostrano?

illuminatemi perche sarebbe una grossa comodita.

ciao ragazzi! riscontro quasi sempre problemi nella riproduzione dei file BD50. inizia la riproduzione ma poco prima dell'inizio si blocca. qualcuno riscontra lo stesso problema? è possibile ovviarlo?
    Ultima modifica di Quinton; 04-12-2011 alle 10:57

aiuto bdmv

salve scusate OT...ho un problema in molti posti ho letto che il wd tv live hub legge tutto,incluso i BDMV...nel mio caso ho caricato la cartella bdmv nel WD e mi riproduce solo qualche minuto e visualizza solo un file...dove sbaglio?cosa posso fare???grazie per eventuale aiuto!!!
    EDIT....ho risolto il problema e riesco a visualizzare il file che era dentro BDMV,peò il problema e che non esce il suono con codfifica DTS-ma e neanche DTS cosa posso fare?
    Ultima modifica di Andreamiami; 05-12-2011 alle 15:05
    frontali B&W CM9 surround B&W 628(da cartongesso) centrale B&W cmc2
    SINTO A/V denon avc 3700
    TV sony 4k oled 55---SUNFIRE HRS 12'' PS5 slim Nintendo switch.ps1.ps2

DLNA e Server Multimediale come sorgente

Salve a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto o almeno di un riscontro da parte vostra.
    Il mio fw è l'ultimo disponibile.

Sto cercando di utilizzare il wdlivehub con un pc windows 7 facendo accedere allo stesso via dlna, accesso a server multimediale.

NON via condivisione 'normale' diciamo così.

Ho impostato Windows 7 con i flussi multimediali, ecc.ecc. ... ma quando vado sul live hub e imposto la sorgente tramite il tasto rosso da server multimediale mi rimane la freccia in rotazione per un bel pò di tempo, finchè mi dice che la sorgente non esiste più.
    Anche se un attimo prima mi ha visto correttamente il pc come disponibile.
    Quello che è stranissimo è che se la procedura la ripeto a raffica ... di colpo d'un tratto ci accede, mi vede tutto corettamente ed esegue tutto, poi altrettanto improvvisamente entrando e uscendo dalla lista di cartelle me le perde e riprende con lo stesso problema, per poi di colpo nuovamente vederle.

Io non ho ben capito esattamente il problema dove sia, ma credo che sia sul WD ... ho anche un altro blueray che legge via dlna server multimediali sulla rete e non mi pare faccia questi capricci, eppure il pc 'sorgente' è sempre lo stesso.

Avete soluzioni ? Vi è mai capitato ? Se ne parla da qualche parte ?

Grazie.

forse hai problemi con gli indirizzi ip. prova ad assegnarli manualmente
    LG 47lh7000 - Philips HTS9810/12 - WD TV Live Hub

Ho già impostao tutti gli indirizzi IP manualmente ...

New FW
    Release 3.01.19 (12/20/11)

Supports adding network share folders into "My Media Library" (Use options button).
    Supports "WD TV Remote" control application for iDevices (Download Application from iTunes).
    Supports Vudu movie service (US only).
    Supports SnagFilms indie movies service.
    Supports Flixster video movie review and trailer service.
    Supports Yota Music streaming service (Russia only).
    Supports XOS Digital college sports service.
    Supports SEC Digital Network college sports service for Southeastern Conference.
    Supports Watch Mojo pop culture and infotainment video streaming service.
    Supports ComedyTime stand-up comedians and funny videos streaming service.
    Resolved content playback issues with MPEG2 and MPEG4 BluRay ISO, M2TS and .TS.
    Resolved issues in Flingo where videos do not fling using Safari web browser.
    Resolved AAC audio lag when playing from network share.
    Resolved audio lip sync issue if media is paused several times.
    Resolved user interface issue of subtitle and audio info not displaying when buttons are pressed on remote.
    Resolved issue with Blockbuster and CinemaNow does not reconnect to network share upon reboot.
    Resolved issue with user added Meta-Source does not clear after factory reset.
    Resolved Auto Play issues.
    Resolved NFS issue where it would take 10 seconds to see the IP address.
    Resolved issue with resuming music file longer than 15 minutes once file is stopped.
    Resolved issue of not being able to select subtitles through options.
    Resolved Spotify issue where albums do not play in order.
    Resolved Spotify issue where full artist biography does not display.
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •