Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 128 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1917

Ciao a tutti,
    nessun aggiornamento all'orizzonte?
    Su alcuni file mkv non riesco ad avanzare velocemente...o vado avanti a 2x, altrimenti se li porto a 4x si inchioda il tutto e devo stoppare...
    Buona giornata
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ciao a tutti
    Legge i motion jpeg questo magnifico player?

@EVanessi
    ...purtroppo no, allo stesso modo dei file codificati in AVI DV.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @semmy74

Se su windows 7 ti chiede le credenziali, prova a disabilitare l'UAC e il firewall...e se non basta, prova a fare queste modifiche sul file del registro:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106

Saluti
    Anch'io ho lo stesso problema nonostante abbia eseguito la procedura descritta. Mi sembra di aver letto da qualche parte che per condivioni su Pc di cartelle contenenti più di un determinato numero di files occorra necessariamente impostare la pw. Suggerimenti?
    Saluti

@qualc1
    Se nonostante tutto ancora non riesci ad accedere alle condivisioni di rete, potrà venirti utile questa guida in inglese.

http://www.mede8er.org/artwork/temp/...8er_v2.0.2.pdf

E' stata scritta per il Mede8er ma va bene per qualsiasi player.

Chiedo scusa non ho fatto in tempo a editare, problema risolto.
    Nella foga di montarlo non avevo installato l'utility di configurazione delle condivisioni presente sul cd e finalmente si sono diradate le nebbie. Sbaglio o senza quell'utility non c'è verso di accedere a condivisioni su Pc?
    Saluti e grazie per la tempestiva risposta.

Citazione Originariamente scritto da qualc1
    Sbaglio o senza quell'utility non c'è verso di accedere a condivisioni su Pc?
    Assolutamente no...però se non si ha una certa dimestichezza con le reti, torna utile.

Approfitto Mr. badtoys,
    il link del famigerato test treno indicato nel post 246 sembra non funzionare più, sai per caso dove è possibile reperirlo?

L'ho spostato nel mio spazio web e lo trovi QUI.
    Fammi sapere se ci sono problemi.

badtoys, la gestione della rete di questo lettore è veramente buona.
    Finalmente sono riuscito a portare la rete vicino alla televisione in sala da pranzo facendo fare un giro assurdo al filo.
    Ero quasi sicuro di vedere un crollo delle prestazioni ed invece il NeoTV va ancora liscio come l' olio.
    Molto bene.

Grazie ancora per tutto quello che fai

Ciauz®

Ciao a tutti.
    Un mese fa, allettato da un'offerta, ho comprato il 350 a 50 euro spedizione compresa. Andava abbastanza bene, ma l'ho rivenduto per lo stesso prezzo e tre giorni fa mi è arrivato il 550. Tutt'un altro pianeta. Inutile dire che la prima cosa che ho fatto è stato montare un dissipatore e aggiornarlo all'ultimo firmware.
    Per ora ci ho collegato due hard disk da 3,5" (naturalmente alimentati) sulla usb posteriore tramite un hub della Belkin. Il primo dubbio che ho avuto è stato se alimentare anche l'hub, ma dalle prove credo che non ce ne sia bisogno, anche perchè se lo alimento, anche se spengo il Netgear, gli hard disk restano accesi. Correggetemi se sbaglio.
    Una cosa strana che invece ho notato e che se il televisore è spento, il led del Netgear è rosso, quindi è spento anche lui; se invece accendo la tv, il led del 550 diventa arancione.
    A qualcun altro è successa la stessa cosa? Potrebbe essere un problema del cavo hdmi?

Citazione Originariamente scritto da sdao72
    Una cosa strana che invece ho notato e che se il televisore è spento, il led del Netgear è rosso, quindi è spento anche lui; se invece accendo la tv, il led del 550 diventa arancione.
    A qualcun altro è successa la stessa cosa? Potrebbe essere un problema del cavo hdmi?
    A me succede lo stesso col NeoTv collegato però in HDMI all'ampli A/V.
    Non credo sia un'anormalità.

Infatti ho cambiato cavo hdmi e non è cambiato niente, percui penso che sia normale.
    Volevo chiedere un'altra cosa: le copie dei blu ray è meglio metterle in formato cartella o iso, in base al formato cambia la velocità di caricamento dei menù?
    Grazie.

...è indifferente.
    Si preferisce fare la iso solo per una questione pratica, specie se intendi crearti anche le locandine.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...è indifferente.
    Si preferisce fare la iso solo per una questione pratica, specie se intendi crearti anche le locandine.
    Infatti ora voglio cimentarmi con le locandine e da quanto ho capito che devo usare Thumbgen.......una guida? Non ricordo la pagina del forum....
    Grazie.

Pagina 66 di 128 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •