Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 102 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da jimiz
    quindi caro NICODEMO (so che sei appassionato LG da vecchia data..con i DVDREC.. e gia li su LG ce ne sarebbero da dire a tonellate di insultoni..)
    Prendo atto che hai frainteso il senso del mio intervento: non sto difendendo il produttore, né le sue politiche (sulle quali ognuno può maturare la sua personale e libera opinione), nè sto mettendo in dubbio gli esiti dei vs. test.
    Ti faccio una domanda: perché, se non avevi fiducia del marchio (per gli "insultoni sui DVDREC"), Ti sei orientato verso questa marca?
    se non ti vuoi basare sulle AMPIE descrizuioni e prove che alcuni di noi utenti paganti LGbd550 han fatto e DIMOSTRATO... non credo sia tanto opportuno basarsi su un caso cui dice (senza provarlo) il contrario...
    Sto solo dicendo che per affermare che si tratta di un bug o di un difetto (specialmente per mancanza di conformità) occorre una casistica certa. In questo forum sono 4 o 5 gli utenti che lamentano il problema (di cui, ripeto, non dubito), un altro si è espresso in senso negativo (seppure con le precisazioni di cui ha fatto parola giouncino).
    Forse sbaglierò, ma a me non sembra una casistica decisiva.
    Visto quando asserisce gioungino (cioè che il problema si pone anche con file .m2ts su hdd) perché non hostate da qualche parte un pezzo di un filmato del genere (che avevete verificato andare a scatti) così tutti noi lo possiamo facilmente provare, consolidando, se del caso, la casistica?
    ti rendi conto oppure dobbiamo solo lodare i loschi marchi e chi ci vive dentro...in sto mercato?
    A me di "lodare loschi marchi" non preme né interessa nulla, tuttavia non ritengo costruttivo assumere atteggiamenti denigratori, che, permettimi, un po' trapelano dai Tuoi interventi.
    Sei al corrente vero che la truffa è un reato e che accusare taluno ingiustamente di aver commesso un reato, costituisce a sua volta reato (calunnia)?

Ripeto, se si tratta di un problema sw, come dice giouncino, si fa presto ad acquisire una casistica più consolidata.
    Basta avere un file uniforme, da provare tutti.
    Ultima modifica di nicodocet; 27-01-2011 alle 14:24

sono d'accordo: se mi date il file provo anch'io.

error ,sorry.
    Ultima modifica di jimiz; 27-01-2011 alle 15:17

frainteso ? sembra quasi che citare LG , ti offenda personalmente....

piu che una risposta di un utente cui "potrei" anche condivideren alcune parti INIZIALI (quotate)...la considero (parte finale) una degna risposta di avvocato di LG...

per quanto scritto prima ripeto e SOTTOSCRIVO sillaba per sillaba,

sarebbe piu idoneo e comprensivo un tuo QUOTE su certe risposte mandate da LG italia, che alle mie (concrete) dichiarazioni...basate su un scontrino fiscale di euro 89 , di cui ho preso una sola.
    se poi la scelta di ricadere ancora su LG sia stata assai sciocca...si questo ti do pienamente ragione...son stato un gran stupido...ma non codardo...quindi se io ho scritto MONA davanti.... non esito certo di aggetivare chi DELINQUE .

bada bene..non ho frainteso le tue parole, e' semplicemente che tu assolvi gia a priori certi comportamenti che non ha bisogni di ulteriori certezze per esser piu che dimostrati...mentre non lesini certo alle parti OFFESE (io) responsabilita' da "querele"...

il punto senza tante PRESE PER IL K. e' che LG dovrebbe rispondere in merito...( E NON LO FA') dovrebbe esser piu seria nelle info dei FW aggiunti ( E NON LO E') dovrebbe rimediare al problema comunicandolo (E NON LO FA')...

su questo , poco conta la percentuale di malcontenti che tu citi...perche son dati di fatto...non casi sfortunati ma unici in mezzo a tanti felici.

su questi DATI DI FATTO dovrtesti quotare...non su chi li lamenta.

per dire...
    Ultima modifica di jimiz; 27-01-2011 alle 15:21

per i test infine...costa assai poco crearsi un dvdbd-r...o medesimo file m2ts , con il pc...e poi darlo in pasto al lettore...
    non serve per forza un RIP di un BD originale, ma anche un banale video delle vacanze o altro creato a BD.

se non fosser legato al (MIO) problema di banda / dimemsioni...lo metterei io a disposizione, ma resta cmq fattibile da chiunque.

per i test infine...costa assai poco crearsi un dvdbd-r...o medesimo file m2ts , con il pc...e poi darlo in pasto al lettore...
    non serve per forza un RIP di un BD originale, ma anche un banale video delle vacanze o altro creato a BD.
    Il metodo che suggerisci non può che portare a contrastanti risultati.
    Se lo vogliamo fare una prova per avere delle certezze, il file deve essere lo stesso per tutti e possibilmente un file (anche un piccolo spezzone, per non esaurire la banda...) che a voi che avete denunciato il problema, va a scatti. Altrimenti ci ritroveremo un mare di risultati difficlmente tra loro comparabili ed un mare di distinguo (del tipo, codifiche differenti, risoluzioni audio/video differenti ecc.).
    Se mi mettete a disposizione il file, sarò felice di provarlo e di postarne l'esito, qualunque esso sia.

Tralascio di replicare sul resto, perché, per spirito costruttivo voglio evitare sterili polemiche, che non giovano a nessuno, specialmente alla risoluzione del problema.

sono d'accordo con nicodocet: il file, per omogeneità di prova, non deve essere "tipo" ma deve essere il medesimo.

Si pero le polemiche PERSONALI bisognerebbe evitare di CREARLE...
    si farebbe piu bella figura, che a "lasciar perdere" per pieta'...
    visto che io critico e condanno LG e i suoi metodi..non "NICO" e le sue convinzioni...cui ci mancherebbe , visto che NULLA ho contro di lui.

Mi chiedo alla fine cmq che farai , se constaterai anche tu che effetivamente "scatta".... manderai una EMAIL a LG italia ?
    mah!!!...

Vediamo piuttosto se si puo fare sto stramaledetto file per tutti , convinto piu che mai che CHI non vorra vederli quei scatti , in buona o mala fede dira' A ME NON LI FA'...dove invece eccome se li fa'.

sono d'accordo con voi.
    C'è però un'altra possibilità (senza necessità di scaricamenti vari o di avere il masterizzatore Blu-ray):

nella vostra zona ci sarà di sicuro una videoteca, bene, vi affittate QUALUNQUE blu-ray (io ho provato Wall-E, Shrek IV, Avatar e BBC South Pacific), vi fate il passaggio BD50 --> BD25 con BDrebuilder (che è free) o anche DVDFab (che potete usare liberamente per 30 giorni) il file da 25Gb (un po' meno in realtà) .M2TS che esce fuori, lo mettete su un HDD esterno (o chiavetta) così potrete "godere" tutti della splendida visione scattosa ogni 2-3minuti per l'intera durata del film!!!
    L'affitto del Blu-ray vi costerà meno di 2€.

Qui sono pronto a giocarmi la casa che a TUTTI farà questi benedetti scatti...

Poi cancellate tutto e riportate il disco in videoteca.
    Non avrete violato nessuna legge e potrete finalmente incavolarvi anche voi con questi sarchiaponi di LG....

[QUOTE=giouncino]sono d'accordo con voi.
    C'è però un'altra possibilità .....QUOTE]

Infatti e' uno dei modi che TUTTI possono provare , se veramente si vuole...anche perche che per piccolo sia il file, serve sempre di una decina di minuti per valutarne codesti scatti..che non avvengono ogni 3 secondi, altrimenti basterebbe un file da 10 secondi.

resta il fatto GIO' che io...te e MOLTI altri utenti paganti...han un lettore che fa' cosi' con qualsiasi BD non commerciale e anche files personali di tipo HD sparati non solo nei BD-r ma anche via HDD...

quindi o come tu dici, esiste una seppur remota possiblita' che LG ponga rimedio via FW..o vedremo una soluzione al caso SOLO cambiando PLAYER.

ai NON credenti...ripeto...stessi files e BD-r casalinghi..messi su "vecchi" samsung BD player (che non han 100 cazzate inutili...ma leggono BD!!!)
    li leggono bene senza ALCUN, ripeto...ALCUN scatto...adiruttura temporizzato a 3 minuti circa...come nel caso del "fantastico" LG!

oppure, sperare che qualcuno APRA il FW e lo modifichi facendo quello che LG non vuole fare...cioe' MIGLIORARE questo player.

oppure.... AMEN!

http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

vanno bene questi files per la prova?

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    sono d'accordo con voi.
    C'è però un'altra possibilità (senza necessità di scaricamenti vari o di avere il masterizzatore Blu-ray):
    Purtroppo nel PC non ho il lettore blu-ray, quindi sono impossibilitato a crearmi da solo il file dai BD originali che ho.
    Riesci a provare qualcuno dei trailer che ha postato gabriyzf (quelli evidentemente che hanno durata multipla di 2-3 minuti), in modo da vedere se vanno a scatti e a segnalarcene uno, così pssiamo porvare anche noi?

@jimiz:
    ma perché non restituisci il prodotto al venditore e ne acquisti uno che Ti soddisfa di più? Il codice del consumo, per i difetti di conformità (quale potrebbe essere questo, vedi artt. 128 e ss.), prevede diversi diritti in favore del consumatore, compresa la risoluzione del contratto (cui consegue, ovviamente, la restituzione del prezzo).

se può tornare utile, ho messo sulla chiavetta i filmati dell'alaska panasonic e nuova zelanda toshiba e non ho visto nessuno scattino

sono files .M2TS? tra l'altro quelli che hai scaricato sono dolbi digital 2.0...
    io sto scaricando "Hitachi colorful imagination" speriamo scatti...(questo è 5.1)

Nel frattempo ho smontato nuovamente il lettore.
    Ho tolto il pad termico sotto il dissipatore e ho messo una pasta termica decente.
    Il CHIP principale del lettore è serigrafato nel modo seguente:

MEDIATEK ARM
    MT855LBAG
    1024-BMAH
    BTP2S512

i due chip di RAM accanto al mediatek sono:

SAMSUNG 022
    K4B1G1646E-HCH9

Accanto al mediatek c'è un altro chip che non ha alcun dissipatore, ma che durante il playback scalda in maniera paurosa: dopo soli 2 minuti di play di un Blu-ray ha raggiunto temperature da ustionare le dita al contatto...
    Credo che gli monterò su un bel dissipatore artigianale al più presto

Nel frattempo mi ha risposto il Customer care LG USA... dicendomi di fare la richiesta al customer care Italiano... perchè i modelli potrebbero differire e bla.. bla... bla...
    A tutti i customer care LG hanno fatto un corso da "Scaricabarile"!!!!

PS: il Mediatek ARM MT855LBAG potrebbe essere un derivato del MT8520 e le caratteristiche dal sito mediatek sono:
    Blu-ray ™ Player SoC
    ● Dual-channel HD MPEG-2/AVC/VC-1 video decoder
    ● Dual-channel multi-format HD audio decoder
    ● Motion-adaptive, edge-perserving de-interlace
    ● Integrated HDMI 1.3 transmitter
    ● USB 2.0
    ● 148MHz/12-BIT, 6 CH TV encoder
    ● BD-Live and on-line applications

Di per se come HW non è malvagio...
    monta pure RAM Samsung...
    e dal datasheet samsung sono 2 moduli da 1Gb l'uno di DDR3-1333Mhz (9-9-9)
    Hardware di tutto rispetto direi...

anzi decisamente più di quel che mi aspettassi...
    In pratica c'è un piccolo PC...
    Ultima modifica di giouncino; 27-01-2011 alle 22:24

Quale sarebbe il chip che scalda nella foto?

E come hai fatto a sganciare i fermi in plastica del dissipatore? Si tirano verso l'alto o c'è da fare qualche movimento particolare?

Pagina 35 di 102 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •