Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 134 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2007

ma a voi le iso blu-ray vanno bene?
    ieri sera provato sherlock holmes andava a scatti in maniera impressionante
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

magari hai lo stesso problema che ho io..
    Fai questo tentativo:
    manda in play il video e premi il tasto (i) sul telecomando e confronta le informazioni che ti da sul video che sta riproducendo e lìimpostazione che ti ha messo il lettore in automatico.
    Se non sono uguali vai nel setup e alla sezione video assegna manualmente tu il valore corretto, quello che ti ha mostrato nelle info.
    Io purtroppo devo metterlo sempre manualmente, perchè in auto mi mette sempre un valore diverso e noto molti scatti sul video..
    fammi sapere se risolvi o se è un problema dell'ISO
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

nuovo possessore del hd-max......
    soddisfatto, in confronto al popcorn c200 con lettore bd installato:

dune hd-max batte il pop 10 a 8

nmj vs zappiti 6 a 9

quando implementeranno nella v2 di zappiti il supporto audio, (musica flac)
    il voto passerà a 10.

ecco tre schermate dell' interfaccia che ho modificato nello sfondo e nelle icone, così è più fico...............
    schermata iniziale

Uploaded with ImageShack.us

schermata per genere

schermata genere

da notare che riconoscendo il file, fa il contorno della cover in automatico come dvd, hd-dvd, bluray
    Ultima modifica di lebaron; 23-01-2011 alle 16:40
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Bello! sono indeciso se installare Zappiti o Yadis, se qualcuno li ha provati entrambi saprebbe dirmi un suo parere? grassie

Mi sono riletto tutto il topic, ho visto chiederlo ma nessuna risposta, non ci sono novità sull'upgrade del chip. Ho una voglia matta di comprare l'hd max ma prenderlo per poi avere un chip "provvisorio" non mi pare una scelta saggia, rimandarlo in assistenza per l'upgrade mi scoccia.

Rispondo al problema dell'hard disk che suona "rotto" con il tik tik, è un problema di alimentazione del disco, non è rotto.

A volte è provocato da un falso contatto del plug di alimentazione, altre da un'alimentazione insufficiente, potrebbe essere un difetto dell'alimentatore del lettore che fatica con un disco esigente in termini di potenza richiesta.
    Provando un altro disco non dovreste incorrere in nessun tipo di problema quindi.

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

Salve a tutti.
    a breve (in attesa del 8646) vorrei rinnovare i miei players e fare un sistema smart. Sono indeciso tra queste 2 soluzioni:

1. Smart H1 + Smart BE (estensione BD)
    2. Smart B1 + Smart HE (estensione HD)

Il costo è grosso modo uguale, il mio uso è 85% mkv e 15% BD.
    I miei dubbi riguardano gli spazi interni e il riscaldamento dell'hardware... è meglio tenere un HD o un drive BD vicino alla scheda madre?
    TV LCD: Philips 32PFL8404 - BLURay: Pioneer BDP320 - Media Player: Dune Smart H1 - HTPC con ATI HD5450 - Ampli AV: DENON AVR1910 - Casse Front: RCF TEENS2 - Centrale: IL THC30 - Surround: IL TH241 - Telecomando: Logitech HARMONY ONE

Problemi con DVB-T su Dune HD Max

Salute a tutti, ho un Dune HD Max a cui ho inserito la nuova chiavetta USB con il DVB-T, fa la ricerca dei canali (che dura parecchio, circa 15 min) ma non trova nemmeno un canale. Ho testato l'antenna (nuova con nuovo impianto) con un televisore e funziona benissimo. Qualche consiglio?

Citazione Originariamente scritto da FaveDiFuca
    Salve a tutti.
    Ho ricevuto ieri il mio D1, con disco da 2TB integrato.
    Ho acquistato in Germania.
    Tutto felice monto il tutto, accendo la tv e comincio a spippolare e subito mi accorgo di avere un problema: non mi riconosce il disco.
    Apro il case, controllo che fosse tutto collegato e in effetti mi accorgo che il cavo di alimentazione/dati era pluggato un po' male.
    Tutto felice ricollego il tutto, accendo e vedo l'icona del disco in Home.
    Solo che dopo pochi secondi comincia fare quel bel tlick tlack tipico dei dischi rotti.
    Dopo esser stato rianimato dai familiari scrivo subito ai crucchi facendo presente il problema.
    Questi gentilissimi hanno risposto dopo pochissimo, dicendo di smontare il disco e di mandarglielo, precisando che mi verrà sostituito.
    Bene, dico io. Smonto e, prima di proseguire, decido di provare il disco con un case USB.
    Magia, il disco non è rotto.
    Funziona regolarmente, tutto ok.
    Alché provo un disco nuovo col D1..... tlick tlack tlick tlack.

Il D1 funziona in tutto e per tutto, ho collegato anche il disco da 2TB come slave USB e non ci sono problemi.

Ho effettuato anche l'aggiornamento all'ultima beta dal D1 (mi sembra sia 1009..) ma niente da fare, sempre senza esiti.

Vi risulta ci sia da configurare qualcosa di particolare oppure il controller del D1 è fottuto?

Altra cosa.
    Ho provato a vedere un BR ISO (Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo, 46,1GB) via rete (switch da 1Gbit, senza nessun tipo di traffico ulteriore). Il film è inguardabile, va a non più di 5fps. L'iso è stato agganciato con SMB.

Un saluto e grazie.
    Ciao FaveDiFuca , sono Tony_gundam ,mi daresti per gentilezza l indirizzo dove hai aquistato il Dune??? son 2 mesi che lho cerco..certo che mi risponderai ti ringrazio in anticipo...SALUTI..

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    Per informare
    Ho preso il DUNE HD Max a 426,40€ pagamento in contrassegno, trasporto compreso mi sembra un buon prezzo.
    Inoltre
    Smart D1 €198,10
    Smart H1 €198,10
    Smart B1 €244,20
    Spedizioni non comprese
    il sito è Italiano www.net*s.it
    IL SITO ITALIANO???? Ho cliccato ma nn esiste....!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da roberto6537
    Ah ok . Io comunque andrei sempre cauto quando si comparano lettori BD , perche' molto dipende anche dall configurazione hardware, che TV / VPR si usa , come e' settato , setting del lettore e non dimentichiamo che non tutti i film BD sono uguali anzi direi sono tutti diversi uno dall'altro quindi una comparazione piu' accurata andrebbe fatta con lo stesso film BD e stesso hardware setup e stesse scene del film.
    Che si veda in maniera diversa tra un lettore ed un altro ci sta, bisogna capire perche' si vede in maniera diversa. Un lettore privo di possibilita' di regolazione beh quello e' , e quindi puo' risultare inferiore e non piacere.
    bravissimo ben detto ....!!!!

Tony_Gundam, correggi le citazioni che hai fatto

...accipicchia, più si legge un forum tecnico e più si rimane indecisi...

Premetto che sono inteerssato ad un BUON MEDIA_PLAYER sono indeciso se prendere un DUNE-HD-DUO o un HD-MAX, so bene che il secondo ha il B.D. ma era mia intenzione (più avanti) vedere di trovare un OPPO BDP-93 ...

che dite...? "OPPO BDP-93" vs "DUNE-HD-MAX" sono su due pianeti diversi, ma il gioco (e cioè 400€) vale la candela secondo voi... o ci si può accontentare del SIGMA anche per il BD...?

e poi ho una domanda...:

media Player che montino il SIGMA-SMP8910 ...? e se avete qualche idea di difefrenza "visiva" con l' SMP8642

...e ancora una domanda...?

meglio aspettare (quanto) i DUNE-HD con i nuovi chip...?

...qualche parere...
    TV: SONY KDL 43W808C / SHARP LC-32X20E SAT: DreamBox DB-7020Si HiFi: Pioneer VSX-921K DVD: OPPO DV 983-H MEDIA: ASUS eeePC GAME: PS4

Scusate ragazzi, ho appena preso il dune HD Max...ho un problema....collegato in rete (io uso un iMAC)...vorrei vedere il contenuto del mio HDD del mio iMAC...vado in Network Browser, poi scelgo SMB, poi mi compare DUNE e WORKGROUP...Dune penso che si l'HDD interno...e cosi' scelgo Workgroup (è il mio iMAC)...poi mi comparel'icona del mio iMAC...la selezioni e ho una schermata vuota...
    Cosa devo fare per vedere una parte dell'HDD dove metto i film che si trova sul mio iMAC? Devo condividere?
    Grazie a tutti

Scusate ragazzi, ho appena preso il dune HD Max...ho un problema....collegato in rete (io uso un iMAC)...vorrei vedere il contenuto del mio HDD del mio iMAC...vado in Network Browser, poi scelgo SMB, poi mi compare DUNE e WORKGROUP...Dune penso che si l'HDD interno...e cosi' scelgo Workgroup (è il mio iMAC)...poi mi comparel'icona del mio iMAC...la selezioni e ho una schermata vuota...
    Cosa devo fare per vedere una parte dell'HDD dove metto i film che si trova sul mio iMAC? Devo condividere?
    Grazie a tutti

Sì, certo! Devi condividere la cartella/partizione in rete per rendera visibile al Dune.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Pagina 25 di 134 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •