Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 223

Discussione: LG BX580

Cerchiamo di capire una cosa innanzitutto...hai o no un tv 3D ready?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

non ho un TV 3D Ready

scusate ma sul versante qualità video come si comporta il lettore?

Citazione Originariamente scritto da teipaes
    non ho un TV 3D Ready
    Allora, in che modo il tv potrebbe riconoscere che è colpa del lettore?

Cmq, lascia perdere...con quel tv il 3D non lo potrai vedere (se non in anaglifo).

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

è ovvio che non potrò mai vedere il film in 3D con l'attuale TV, ma perchè esce la scritta "il disco ha rilevato che il lettore non ha la funzione 3D"????
    Al massimo dovrebbe dirmi che è il tv non idoneo non il lettore!
    Ultima modifica di Dave76; 31-03-2011 alle 09:21

Perchè, probabilmente, l'EDID del tv comunicando al lettore che non è 3D Ready fa si che il lettore disabiliti la funzione 3D e quindi il software del disco comunica che il lettore non è abilitato.

domanda da niubbo...ma per riprodurre file via DLNA bisogna per forza passare attraverso un router?
    Utilizzando ad esempio un HTC Desire Z che è certificato dlna, devo per forza collegare sia palmare che lettore bd ad un router o si può creare una rete direttamente tra lettore e palmare?

ho letto tra le caratteristiche di questo player-pubblicizzate su un sito- che si possono copiare i cd su penna usb...è vero?

si. io non ho provato (ho già tutta la musica sugli hard disk) ma comunque ha questa funzione .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    si. e ha questa funzione .
    scusa ma come si fa? sul manuale non dice assolutamente nulla....mentre io ho trovato su alcune recensioni queste parole:
    "Furthermore, you can rip CDs directly to an external USB storage such as a thumbdrive or hard drive under its CD-recording function. The soundtracks are encoded in MP3 format using 128kbps, 192kbps, 320kps data compression or in lossless quality with ID3 metadata."

come ti avevo detto, non ho provato, l'avevo letto anch'io e su vari altri articoli, ma stasera voglio proprio vedere di persona ... dammi un po' di tempo

edit ...

ho anticipato la prova perchè mi sono incuriosito

comunque a pag 50 del manuale c'è tutto scritto
    allora, metti una penna usb che sia riconosciuta dal lg
    metti il disco che parte in automatico
    premi info/display
    appare la lista dei brani da copiare - con una o piu' X selezioni quelli che interessano
    vai sul riquadro opzioni e scegli tra 3 compressioni diverse
    dai il via e stai a posto
    Ultima modifica di paco59; 03-04-2011 alle 09:18
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

grazie mille...posso abusare della tua gentilezza?
    come si comporta in termini di qualità video con BR-BR3D e mkv?
    io dovrei sostituire un BD390 e mi chiedevo se fosse alla stessa altezza

al momento ci ho visto solo resident evil afterlife 3d in BD
    la visione mi è parsa ottima, con crosstalk inesistente ottima luminosità ed altrettanto ottima definizione .
    ho solo un altro BD che devo ancora vedere, space station in IMAX che presumo sia ancor di piu' convincente.
    non ho MKV in 3D ma mi sto "attrezzando" ...

Mi capita una cosa strana, se mi collego via WI-FI al router senza impostare la password, mi collego tranquillamente, se imposto la password sul router(netgear) non riesco ad ottenere l'indirizzo IP dinamico e quindi la connessione al router.
    E' capitato a qualcuno di voi? Da cosa può dipendere?
    Grazie.

Ragazzi, vedo nessuno ha problemi con la gestione dei subs... è solo un mio problema?

Sigh! Sigh!

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •