Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 223

Discussione: LG BX580

Ciao a tutti, volevo sapere se il bx 580 legge le iso 3d masterizzate sia BD
    normali che riscrivibili, grazie.

Dopo l'aggiornamento dell'ultimo fw,con gli mkv da usb o wifi si spegne appena faccio play a meno che non sia presente un disco nel drive.
    Ne ho provati 3 riportati in negozio e fanno tutti uguale una volta aggiornato il fw.
    Certo che questi della lg a livello software fanno proprio pena.

quoto m@xy stessa identica cosa, con disco inserito tutto ok si fa per dire; senza disco si spegne tutte le volte per cui per adesso non aggiornate!!!
    LG sempre più penosa!!!

ma almeno qualcosa è migliorata?

idem, come faccio partire un film (che sia dvix che mkv) dal disco esterno tramite usb si spegne il lettore...
    miglioramenti io non ne vedo, anzi spero sempre in un cambio di menù iniziale più fluido senza quelle odiose bolle lente
    ciao
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

I spero facciano funzionare i sub esterni come si deve

Mandata email al supporto clienti, vediamo cosa mi rispondono.
    Appena ricevo rigiro il testo e farò sapere.

scaricato da qui:
    http://www.lg.com/lgecs.downloadFile....zip&TC=DwnCmd
    la versione (LG_BD_5200B32[1].ROM_JAN.28.2010.zip)
    dopo di che scompattato dal rar, messo su chiavetta, inserita nel lettore, acceso dato l'ok per aggiornamento, riavvio, adesso non si spegne più
    ciao
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

Ecco la loro risposta, inconcludente come al solito:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua segnalazione La invito a consegnare il Suo lettore presso il Centro di Assistenza di zona per la valutazione dell'anomalia da Lei menzionata.

Per conoscere il Centro a Lei più vicino La invito a consultare il seguente link:
    http://www.lg.com/it/support/repair/...der-lookup.jsp

Per ottenere assistenza in garanzia Le rammento che sarà necessario presentare lo scontrino fiscale, la fattura d'acquisto oppure la bolla di consegna del Suo prodotto.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

@ Merlino
    Si ma cavolo è di 1 anno e mezzo fa, siamo sicuri che poi non saltano fuori altre incompatibilità?!?

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    @ Merlino
    Si ma cavolo è di 1 anno e mezzo fa, siamo sicuri che poi non saltano fuori altre incompatibilità?!?
    finora tutto ok, provato con audio, cd, mp3, video divx, mkv, blu-ray, foto,
    se noto qualcosa di anormale la riporto qui

Cmq tenere un disco nel drive per evitare lo spegnimento non è poi un grosso sacrificio personalmente non mi fido molto a fare un rollback del firmware visto che non è una procedura prevista da lg.
    ma che versione è questo fw?

Ciao a tutti,

qualcuno mi spiega perchè su alcuni MKV letti via dlna il bx580 mi da un errore di formato ?

Grazie in anticipo.
    Amplificatore: Onkyo TX-NR509, Diffusori: B&W CCM 618 BluRay: LG BX580 VPR: Optoma HD20 Schermo: Screenline InCeiling Tensioned (244x137)

Oddio...

Sono capitato qui per caso e ho capito di aver fatto una gran cazzata : ho regalato ad un mio amico per il suo compleanno il famigerato BX580
    Speriamo che vada bene. Menomale che non è un appassionato dei vari file video così magari non incappa nei malfunzionamenti di cui ho letto.

Ho un problema con questo lettore.
    Con un paio di dvd mi è capitato che iniziasse a scattare in dei punti specifici, praticamente audio e video rimangono fermi per qualche secondo e non è possibile mettere in pausa o mandare avanti finché non riparte.
    Mi pare un problema legato alla lettura del disco, come se facesse fatica a leggere. E in effetti l'ultimo dvd aveva un graffio, però su pc viene letto senza problemi.
    Mi sapete aiutare ?

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •