Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 223

Discussione: LG BX580

SUMMA

Salve sono anche io possessore del bx580 collegato con hdmi 1,4 4k a LG 47LX6800.
    Ho seguito tutte le discussioni che avete affrontato fino ad ora notando con sorpresa che avete riscontrato diversi punti positivi a favore del lettore.
    Io fino ad ora ho provato alcuni film BD originali, DVD originali, divx su cd e su PENDRIVE, ma in tutte le prove che ho fatto non riesco a vedere mai un'immagine FLUIDA al 100%. Al massimo impostando il tv su CINEMA ottengo un leggero miglioramento ma niente di eccellente.
    Ottimo il netcast io ho una powerline 200Mb/s.
    Nessun rumore eccessivo durante il funzionamento, solo all'avvio ma niente di che.
    Il menu del mio lettore è in inglese, è un po' lento nella gestione, ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito della LG attraverso al porta USB.
    Per quanto riguarda l'hdmi 1,4 io pensavo che collegando la rete lan al lettore anche la tv mi andava in rete....ma così non è!

Citazione Originariamente scritto da teipaes
    Mi capita una cosa strana, se mi collego via WI-FI al router senza impostare la password, mi collego tranquillamente, se imposto la password sul router(netgear) non riesco ad ottenere l'indirizzo IP dinamico e quindi la connessione al router.

Nessuno mi sa aiutare?
    Ultima modifica di Dave76; 07-04-2011 alle 07:37

Per password cosa intendi? La chiave wep/wpa...?

NUOVO FIRMWARE

La versione è 118D.
    L'ho appena scaricato e lo provo subito.
    Spero che mi risolva i problemi descritti nel mio post precedente.

Citazione Originariamente scritto da alex-pixel
    si quella!!

qualcuno ha riscontrato perdita di fluidità nella visione di BR BR3D? e in caso affermativo Come ha risolto?

Quote:
    Originariamente inviato da alex-pixel

si quella!!

Dunque???

Ho effettuato delle prove ma non ho riscontrato nessun problema.
    Pensa che io ho questo schema di collegamenti:
    bx580-powerline-powerline-repeter wireless-router wireless
    Mmolte volte dopo qualche giorno che non uso il netcast può succedere che il router perde l'indirizzo IP del bx580 e allora devo ri-aggiungerlo nella lista degli indirizzi abilitati alla navigazione.

Altrimenti non ho nessun problema.

Dopo l'aggiornameto all 118d non ho visto miglioramenti tangibili.
    Forse un po'meno scattosa la visione dei BD nelle scene ad alto contrasto; problema che cmq rimane.
    Io ripeto ho TV LG47LX6800 E DVD LG BX580 collegati con cavo HDMI 1.4 4K.

Grazie!!!
    C'è un modo per capire gli aggiornamenti quali migliorie includono?

Appena aggiornato all'ultimo FW, ora la pessima gestione dei sub con gli avi è ulteriormente peggiorata. Non associa piu nessun sub!!!!!

Complimenti LG

Qualche anima pia mi puo fare un test con i subtitle?

1) Avi e sub tipo srt.. ve li associa in automatico? Se sono piu di uno, potete scegliere?

2) Con Mkv, vi fa vedere il nome della lingua del sub dal menu di scelta?

Parlando con l'assistenza dicono che lo devo far riparare.. ma prima di separarmene per chissa qualche tempo, vorrrei fare questa ultima prova

Grazie

Ale

Ciao,
    ho un esempio di file AVI (codificato XVID con doppio audio italiano/inglese in MP3) con i sottotitoli in entrambe le lingue.
    Oltre al file AVI sono presenti due file .srt, un .idx e un .sub tutti con lo stesso identico nome del file AVI (tranne, ovviamente, l'estensione).

Il filmato funziona correttamente in automatico ed è possibile cambiare audio e/o attivare entrambi i sottotitoli senza problemi.
    Anzi, i sottotitoli li visualizza sempre, anche se nelle opzioni "gloabli" sono stati impostati su off !

Per i sottotitoli non viene visualizzato il codice paese ma solo dei generici "1" o "2", questo l'ho provato sull'AVI, non su MKV.

Il firmware del BX580 è l'ultimo disponibile sul sito LG di cui ho caricato entrambi i file di fine marzo scorso. Non ho ancora caricato l'aggiornamento del 03/05/2011 (mi sono appena accorto che è apparso sul sito LG...).

Grazie Markus.... quindi il mio 580 ha problemi.... mentre entrambi vediamo quei 1-2 invece del paese.
    Un 550 invece funziona bene
    Grazie

Ale

Se volete fare qualche test più approfondito e lasciare il vostro contributo, date un occhiata a questo post:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047

SALUTI

MASSIMO

salve a tutti,
    io ho acqusistato un LG BX580 il 07/05/2011. parte alla grande eva tutto bene. poi decido di connetterlo alla rete e faccio il setup, appena connesso mi avvisa che è disponibile un nuovo aggiornamento la versione firm 123D, accetto ed aggiorna. Maledetto aggiornamento, da quel momento in poi inizia a dare problemi.
    1 - All'accensione si blocca sul logo LG ed inizia a sentirsi uno stridio nelle casse che va aumentando di volume e di intensità fino a coprire lo schermo del tv con righe bianche, ottenendo alal fine un effetto neve.
    2 - non si spegne più se non tenendo premuto il tasto sull'apparecchio per almeno 20 secondi
    3 - quando riparte fa di nuovo il boot e se avvio un dvd non riesce a risprodurre nemmeno 2 minuti di video e si spegne da solo
    4 - all successivo riavvio si blocca. Bisogna attendere almeno 20 minuti per vederlo ripartire e bloccarsi di nuovo.
    E' la prima volta che compro LG e la delusione è davvero tante.
    Se a questo si aggiunge il fatto che mi dicono da LG che devo portarlo in riparazione allora mi gira qualcosa sotto; nemmeno 10 giorni di vita e devo ritrovarmi un apparecchio riparato???
    Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile con LG?
    Grazie delle risposte.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •