Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 223

Discussione: LG BX580

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    Amici posso fare due domande da niubbissimo?
    Con un po' di vergonga ci provo:
    1. Essendo il 580Wifi, per andare online basta connertsi come faccio con il notebook al modem router wifi che ho oppure come?
    2. Nel bundle di questo lettore è incluso il cavo HDMI per il 3D?
    Grazie
    1. Si
    2. No

Nuovo FW disponibile

Quali novità e migliorie porta il nuovo firmware?
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Non ne ho la piu pallida idea

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Nuovo FW disponibile
    Dove si trova? Sul sito italiano mi sembra non ci sia

Sarà disponibile per il download diretto dal lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Solo OTA

OTA no di certo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

vero.. come si chiama via DTT

Nemmeno...

Via rete collegando il lettore al router...

Sono spariti quei problemi di riconoscimento dei file???

@Dave76

mi sono rincoglionito ))

Infatti ce l'ho collegato solo con wifi

Sorry

Così va meglio...

Ottimo lettore

Salve a tutti,
    Comprato su amazon, arrivato con spina inglese, trovata facilmente al prezzo di 3,50€ riduzione/adattore

io "provengo" da una ps3 (che si è comunque comportata bene se non fosse per l'incompatibilità con diversi formati video sarebbe ancora qui) e devo dire che questo lettore ( in casa da 4 giorni ) è ottimo, finalmente anche riprodurre mkv non comporta più doverli convertire, mi "pesca" i file dalla rete nel mio nas via wifi senza problemi (anche gli mkv che superano i 10 giga vengono riprodotti in maniera fluida)

Allora vi dò i miei pro e contro riscontrati finora :
    Pro
    finora ha letto tutti gli mkv che ho provato, e anche dei vecchi divx fatti con i primi codec
    connessione wifi stabile, veloce e facilmente configurabile (l'ho provato anche con delle powerline da 200 mbs ma non ho notato differenze
    Contro
    mi trova un aggiornamento ma non riesco a portarlo a termine
    menu iniziale un pò lento

Alla prossima Pastore

preso anch'io da amazon, mi arriva in settimana, hai per caso provato con i file di tipo M2TS ?
    grazie
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •