Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 127 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 1897

Rileggiti il regolamento, soprattutto la parte riguardante la pirateria audiovisiva.
    Ultima modifica di Dave76; 18-09-2011 alle 20:46

Citazione Originariamente scritto da lavespa3
    Dunque se hai una rete WIFI e vuoi mettere in rete il c5500 perchè non usi i WIFI bridge anzichè le USB wifi?
    Peccato che non sempre funzionino! Almeno, il mio router Fonera, collegato direttamente, non funziona col BD-C5300 (che è quasi identico al BD-C5300).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    non funziona col BD-C5300 (che è quasi identico al BD-C5300).
    io toglierei il quasi... sbaglio o sono lo stesso modello?
    forse ti riferivi al D5300?
    ciao

Manca il DLNA e la seconda porta USB.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Uscito nuovo fw, 1022.3

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Qualcuno l'ha provato e soprattutto che cambiamenti porta al nostro lettore ?

bene ottima samsung oramai pensavo che samsung si fosse dimenticata del nostro amato lettore

Peccato che non sempre funzionino! Almeno, il mio router Fonera, collegato direttamente, non funziona col BD-C5300 (che è quasi identico al BD-C5300).
    mi riferivo ai wifi bridge Vonets o della Open media (costo intorno ai 30 euro)
    ciao

visto che il lettore ha solo 60 mg di spazio per installare le applicazzioni ho provato a mettere una pen drive da 1 gb per poterla usare come spazio aggiuntivo ma non riesco a farla funzionare,ma si può farlo?

La pendrive può essere utilizzata solo per i Blu-ray con contenuti da scaricare dal Web.

E pensare che per il BD-C5300 e per il BD-C5500 inizialmente era scritto nel sito che, a differenza dei loro predecessori, la memoria interna di archiviazione era stata aumentata da 1 GB a 8 GB.
    The Genetic Scanner.

Ieri ho provato un blu-ray e mi è comparso il messaggio che si richiedeva una pen-drive per scaricare penso contenuti web. Ho inserito una chiavetta da 16 giga sul davanti (apparsa la scritta del lettore con cui riconosceva la chiavetta), cliccato su riprova, ma non è successo nulla... perché?

La pendrive può essere utilizzata solo per i Blu-ray con contenuti da scaricare dal Web.

E pensare che per il BD-C5300 e per il BD-C5500 inizialmente era scritto nel sito che, a differenza dei loro predecessori, la memoria interna di archiviazione era stata aumentata da 1 GB a 8 GB.

peccato,comunque è ridicolo mettere solo 60 mg di spazio non penso che samsung falliva se ne metteva un giga....speriamo che con un aggiornamento software risolvino.

Citazione Originariamente scritto da ustef74
    Ho inserito una chiavetta da 16 giga sul davanti (apparsa la scritta del lettore con cui riconosceva la chiavetta), cliccato su riprova, ma non è successo nulla... perché?
    Configurala nel menu delle impostazioni. Premi sul telecomando Menu e scegli l’ultima icona a destra. Troverai una voce per configurare la pendrive.
    Comunque, il lettore potrebbe non andare oltre agli 8 GB.
    The Genetic Scanner.

Grazie mille! Ho impostato come dicevi, nessun problema per il riconoscimento della chiavetta 16 giga... Stasera proverò con il blu-ray di Alien, che però è quello difettoso (la versione inglese, senza l'italiano, messo per errore nel cofanetto italiano...); magari è quello il problema! Grazie comunque!!!

mi riferivo ai wifi bridge Vonets o della Open media (costo intorno ai 30 euro)
    ciao
    A meno di 30 euro ho trovato anche questo modello su amazon.
    E' un netgear WNCE2001, comprese spese di spedizione 27,43

Rinominare l'estensione di più file in una cartella (anche centinaia) in pochissimi secondi, senza sw e solo con un file da riga da autocrearsi è facilissimo. Ho letto la procedura su altro sito e funge.
    Grazie per il consiglio. Oggi proverò a vedere se effettivamente basta rinominare l'estensione per poter vedere i miei file ".mov". Se è così penso proprio che mi farò un programmino che rinomina in automatico tutti i file mov presenti sull'HD.

Qualcuno di voi ha provato l'App "PrimoItalia"?
    a me, funziona solo la sezione "VideoOnDemand", tutte le altre si bloccano.

Ciao a tutti
    Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per il forum che trovo davvero professionale e utile.

Avrei necessità di capire il perchè il mio Samsung BD-C5500 pur connettendosi alla rete wireless non riesce a navigare. Mi spiego ho altri apparecchi quali televisione,HD multimediali, Tablet collegati alla rete casalinga WIFI che funzionano senza problemi mentre con il Blue ray mi è impossibile. Quando avvio il controllo della connessione mi da un errore relativo alle porte HTTP. Il lettore si collega alla rete protetta casalinga da Password ma non riesco a far funzionare le applicazioni che hanno bisogno della connessione internet. In una finestra di dialogo mi dice che le connessioni protette del tipo TKIP non sono supportate. Io ho provato a cambiare le impostazioni del router da TKIP appunto a AES e anche a togliere la protezione e la Password ma senza risultati. Collegando il lettore con il cavo Ethernet però tutto funziona perfettamente. Ho anche aggiornato il FW all'ultima versione. Ho letto di questo problema su altri forum stranieri ma non ho trovato soluzioni. Grazie in anticipo per le risposte.

Pagina 116 di 127 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •