Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 127 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1897

Citazione Originariamente scritto da benipulp
    Scusate io ho un problema con il lettore.
    L'unica cosa da fare è collegare il lettore direttamente alla tv e provare se il problema si ripresenta. Se continua, prova a collegarlo direttamente anche usando gli altri cavi hdmi che hai in dotazione, se non vedi miglioramenti ti toccherà mandare il lettore in assistenza.

problemi con file mkv

Oggi per la prima volta ho provato a riprodurre un file mkv ma il lettore mi dice file non supportato...il file viene visualizzato correttamente dal pc anche se mi dice di scaricare direct show per l audio è un problema del software del lettore. O magari di questo file in particolare...sapete darmi un indicazione?
    Vi ringrazio in anticipo....il file in questione è toy story 1 scaricato in quanto nella mia citta non sono riuscito a trovare il blu ray che avevo promesso a mio figlio ..non mi piace wcaricare film..infatti ho gli altri 2 Titoli originali..ma oggi mi piacerebbe far vedere il film promesso anche al pc...se avete anche un link per scaricare questa codifica direct show ve ne sarei grato...
    ciauz

Citazione Originariamente scritto da chezan75
    Oggi per la prima volta ho provato a riprodurre un file mkv ma il lettore mi dice file non supportato...il file viene visualizzato correttamente dal pc anche se mi dice di scaricare direct show per l audio è un problema del software del lettore. O magari di questo file in particolare...sapete darmi un indicazione?
    Vi ringrazio in anticipo....il file in questione è toy story 1 scaricato in quanto nella mia citta non sono riuscito a trovare il blu ray che avevo promesso a mio figlio ..non mi piace wcaricare film..infatti ho gli altri 2 Titoli originali..ma oggi mi piacerebbe far vedere il film promesso anche al pc...se avete anche un link per scaricare questa codifica direct show ve ne sarei grato...
    ciauz
    Che versione firm hai ?
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Che versione firm hai ?
    Piú tardi arrivo a casa e vedo....comunque vlc sul pc mi legge l audio nei diversi formati...mah. speriamo che con qualche aggiornamento..il lettore possa leggerlo...

Io con la 1019 leggo tutto. Non ho ancora aggiornato il firm poiché su alcuni siti americani riscontrano delle problematiche di copyright con la 1020.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

però il 1020.1 ha velocizzato un sacco molti caricamenti.

Ieri è venuto il tecnico che mi ha portato un filo ethernet dal primo piano alla taverna per collegare hag di fastweb al bd-c5500.
    Ieri tutto felice collego iul cavo ethernet al BD e al router e poi faccio tutte le impostazioni e supero tutti i test di connessione, vado su internet TV e non va nulla, praticamente scompare il video per alcuni secondi (30-40s) e poi ritorna la schermata principale.... Internet TV pero non funziona... cosa puo essere??
    grazie
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Che versione firm hai ?
    Versione firmware 1020.1
    Mannaggia perchè non mi legge sto file?

Noj mi legge nemmeno i file. Avi....ma come cacchio e possibile....

E' l'AG di FASTWEB che ti blocca, ho avuto la stessa cosa con un Decoder DVB-T, per ovviare ho comprato un router wifi collegato all'AG, dopo tutto ha iniziato a funzionare, anche con la possibilità del ALLSHARE.

Marca economica di router: TP-Link

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da asartori
    Ieri è venuto il tecnico che mi ha portato un filo ethernet dal primo piano alla taverna per collegare hag di fastweb al bd-c5500.
    A volte capita fai un software reset tenendopremuto il tasto STOP per una decina di secondi, poi ricollegati e vedrai che funziona.
    Ultima modifica di Coyote; 21-01-2011 alle 12:32

Riporto anche qui quello che ho riportato nel topic del 5300 e che potrebbe rispondere alle numerose segnalazioni di microscatti nella riproduzione del materiale.

E' successa una cosa simile anche a me proprio ieri sera, ma col 5500. Era un filmato con molte scene completamente nere e tutte le volte che ritornava a scene luminose iniziava a scattare. Per farlo tornare fluido bastava un breve rewind, ma la cosa incredibile è che l'inizio degli scatti era sistematico e dovuto alla presenza di scene completamente buie. Provate a far caso anche voi, se questo fenomeno vi capita in concomitanza di situazioni simili. Se la causa fosse questa, bisognerebbe comunicare il tutto alla Samsung e probabilmente risolverebbero la cosa una volta per tutte.

Sono riuscito a visualizzaroil file mkv ...ma mi viene ridimensionato lo schermo....si vede allungato con die bande nere laterali...e poi come si cambia la lingua??????

Da nuovo possessore del 5500 ho notato una cosa stranissima e abbastanza fastidiosa.
    Ho collegato il BD al sintoamplificatore HK255 a sua volta collegato al Plasma Panasonic, tutto tramite hdmi. Risultato quando accendo il BD se la TV è spenta si accende automaticamente e quando lo spengo si spegne anche la TV, questo ovviamente con il lettore DVD che avevo prima e collegato allo stesso modo non succedeva...risultato non posso ascoltare dei cd musicali con la tv spenta
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Vedrai .. ne resterai soddisfatto.
    il mio lettore è ancora in fase di elaborazione.... spero che non hanno finito i pezzi....

Pagina 66 di 127 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •