Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 127 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1897

ho visto il film inception della warner e ho notato dei piccolissimi salti nell'audio e verso la fine del film gli ultimi 10 minuti il parlato non era sincronizzato mettendo in pausa e facendolo ripartire tutto ok.
    possibile che la warner utilizzi il sistema anticopia cinavia visto che è una protezione inserita nell'audio perchè anche con a-team e sherlock holmes ho avuto gli stessi problemi.
    che palle sta warner

Anche io ho avuti gli stessi problemi Capitansorro, infatti l'ho scritto sia in questo topic che in quello del film

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=859

Questi problemi con i titoli warner li avevo anche col samsung Bd-p 1500, ma risolti con l'ultimo gw ( risalente a settembre 2010 ), quindi non ci resta che aspettare un fw che fixi questo problema anche sul modello 5500

Cmq io non ho avuto problemi con altri film Warner ( come la saga di arme letale ) ,con il parlato non in sincro di Inception ( a me andava benissimo ) o con A-team
    Ultima modifica di Tiziano1982; 19-01-2011 alle 15:58
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

tiziano grazie per la risposta,il problema si presenta con i film novità perchè con altri film visti della warner tipo gran torino,nessuna verità,yes man e poseidon non ho avuto nessun problema ecco perchè credo sia dovuto a qualche protezione inserita,bisognerebbe mandare vagonate di mail alla warner ringraziandola che i film pagati profumatamente ci creano svariati problemi ripeto con questi comportamenti certe volte la pirateria oltre che a cercarsela se la meritano.
    in 11 anni di dvd mai nessun problema e nessun aggiornamento fatto,in 10 mesi di br molti aggiornamenti e problemi, l'alta definizione è una figata ma mal gestita al punto che rimpianga la semplicità del dvd.
    ciao e scusate lo sfogo.
    edit a-team non è un warner ma un fox

E' un problema che sicuramente risolveranno al prossimo aggiornamento firmware. Certo che però è una vera rogna. Io comunque ho la versione francese di Inception e non presenta tale problema, o per lo meno quando l'ho guardato non me ne sono accorto.

speriamo... aproposito di aggiornamento firmware ho notato che la funzione di aggiornamento non funziona ancora una volta avevo provato 3 giorni fà e funzionava ora invece non riesce a connettersi al server ma capita anche a voi? così spesso?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    speriamo... aproposito di aggiornamento firmware ho notato che la funzione di aggiornamento non funziona ancora una volta avevo provato 3 giorni fà e funzionava ora invece non riesce a connettersi al server ma capita anche a voi? così spesso?
    ciao
    a me capita solo col c5500 mentre col p1580 tutto liscio.

ciao
    Io non riuscivo a collegarmi al server samsung, poi ho attaccato un hard disk alla porta usb, e si è collegato subito.
    Magari è una stupidata, però prova a inserire una chiavetta o un hard disk nella porta usb e provare ad aggiornare

Aquistato Inception in Germania domenica scorsa, catena Saturn a 19 euro scarsi.
    Lo guarderò domenica, sperando che vi sbagliate tutti (!) e considerando che no ho ancora aggiornato il fw all'ultima (sono alla penultima!).
    SE mi darà problemi cercherò di copiarlo sul MEDE8ER (immagine ISO) e vedere se si comporta ancora così.
    Io ho il sistema importato sui 24Hz, anche voi?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Lettura DVD DL

Salve a tutti,
    ho provato a guardare le varie pagine del forum ma non ho letto, mi sembra, nulla al riguardo.

Sul manuale c'è scritto che legge i DVD +R/-R, ma i DVD DL da 8,5 GB vengono letti?
    Qualcuno ha fatto la prova?

Io vorrei fare dei DVD da telecamera da 8,5 GB, però vorrei essere sicuro che il samsung li legga.

Grazie a tutti.

Francesco.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Io ho il sistema importato sui 24Hz, anche voi?

Certo che si
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da francesco100296
    Salve a tutti,
    ho provato a guardare le varie pagine del forum ma non ho letto, mi sembra, nulla al riguardo.

Sul manuale c'è scritto che legge i DVD +R/-R, ma i DVD DL da 8,5 GB vengono letti?
    Qualcuno ha fatto la prova?

Io vorrei fare dei DVD da telecamera da 8,5 GB, però vorrei essere sicuro che il samsung li legga.

Grazie a tutti.

Francesco.
    io ho alcuni dvd+r dl contenenti musica e foto e legge tutto senza problemi.
    ciao

io ho alcuni dvd+r dl contenenti musica e foto e legge tutto senza problemi.
    ciao
    Anche io non ho problemi con nessun tipo di supporto.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Quindi gli HD DVD vengono letti?
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Scusate io ho un problema con il lettore. Praticamente mi capita sempre più spesso che salti il collegamento dopo una mezz'ora di film (dvd originali, anche blu ray) e che io non veda più niente per qualche secondo. Se poi aspetto, l'immagine e l'audio ritornano, ma dopo un po' succede la stessa cosa e sempre più velocemente riscompare, al punto da non vedere più nulla. Tra l'altro nello schermo della tv compare la scritta "assenza di segnale".
    Ora, il mio lettore è collegato a un sintoamplificatore HT-S3305 Onkyo tramite cavo hdmi, e quest'ultimo è collegato al mio televisore Sharp LC-32LE320 sempre tramite hdmi.
    Dalle prove che ho fatto e dai miei ragionamenti, posso essere quasi certo che il problema non sia del sinto, perché quando spengo il lettore, lo schermo del televisore diventa blu (anziché nero con la scritta "nessun segnale") perché non c'è nessun video appunto (ma il segnale sì). Sempre seguendo questo ragionamento, il problema non dovrebbe neppure essere del cavo hdmi (che ho provato a scambiare con quello del decoder senza nessun risultato): con il lettore spento il segnale ritorna e non ho mai avuto problemi con il decoder (anch'esso collegato al sinto).

Qualche idea? Devo mandarlo in riparazione?
    Sharp Aquos LC-32LE320E - Onkyo HT-S3305 - Samsung BD-C5500 - Telesystem 7800HD

Citazione Originariamente scritto da ucciopino
    Quindi gli HD DVD vengono letti?
    No, occhio che i dvd dl non sono gli HD Dvd e questi ultimi funzionano unicamente sui lettori HD dvd, ormai defunti e sepolti.

Pagina 65 di 127 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •