Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 127 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1897

scusate la domanda stupida...

collegando il BD-5500 al router e pc tramite cavo di rete, si potrebbe anche ottenere la possibilità di vedere un blu ray (letto dal BD) sul monitor del pc?
    (ad esempio a quest'ora che la tv è perennemente impegnata (beautiful, uomini e donne, amici, quell'altra di pomeriggio 5 ecc...))

grazie!

No, non si può.

Verso l'acquisto...alcune domande sempre a proposito della "condivisione" con nas.

Lo streaming è lento, laborioso oppure è come "un pc" ? (no wi-fi, cavo ethernet ma router 10/100)
    La gestione della musica com'è? E' disorganizzato o si riesce a dare un ordine per trovare gli album o gli artisti (almeno)?? Si possono organizzare delle simil-playlist che poi restano in memoria ??

Ringrazio ancor.
    Fabio Ranghiero
    www.themusicalblog.net

Citazione Originariamente scritto da Nondolet
    risultato non posso ascoltare dei cd musicali con la tv spenta
    Hai provato a disattivare la funzione Anynet+?

Citazione Originariamente scritto da grande444

collegando il BD-5500 al router e pc tramite cavo di rete, si potrebbe anche ottenere la possibilità di vedere un blu ray (letto dal BD) sul monitor del pc?
    !
    Puoi utilizzare un adattatore HDMI-DVI oppure HDMI-VGA (sempre che il monitor non abbia disponibile una porta HDMI. Esistono anche degli adattatori wireless HDMI.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

cambiare lingua file mkv

Ragazzi per favore sto diventando pazzo.....come cavolo si cambia la lingua nei file mkv???
    Dal pc riesco a farlo....ma dal lettore non so proprio come fare ho provato con tutti i tasti

cambiare lingua MKV

salve, leggo questo 3D da poco in quanto sto valutando l'acquisto di un lettore BR e quello in oggetto mi sembra un ottimo compromesso, visto che è certificato DLNA e legge gli MKV.

ho fatto questa premessa per dire che non conosco le funzioni del lettore, per cui magari c'è un modo semplice per cambiare la lingua degli MKV direttamente dal suo menu.

Nel caso non esista questa possibilità, evidentemente l'unico modo per cambiare lingua è ri-editare il file, vale a dire modificarlo cambiando l'ordine delle lingue (inserendo al primo posto l'italiano) oppure più semplicemente eliminando tutte le altre; questo si può fare in modo molto semplice e veloce (5/6 minuti in genere per file di diversi GB) con un programma free che si chiama MKVToolnix (spesso indicato anche come MKVMerge) e che, cosa che non guasta, esiste anche in versione portable, vale a dire che non necessità di installazione.

Mi limito alla segnalazione senza entrare nel merito delle modalità d'suo, facilmente reperibili in rete come il programma stesso, anche per non andare troppo OT.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Puoi utilizzare un adattatore HDMI-DVI oppure HDMI-VGA (sempre che il monitor non abbia disponibile una porta HDMI. Esistono anche degli adattatori wireless HDMI.
    ciao Corgiov, mi sono spiegato male... il pc col monitor si trovano in un'altra stanza. Io vorrei sfruttare il cavo di rete che dal BD va al router e poi al pc. Praticamente utilizzare il BD come un lettore blu ray per pc, a distanza

grazie

Avevi parlato di monitor! Per questo esiste il wireless HDMI.
    Non è invece possibile utilizzare i lettori da tavolo, sia DVD, sia Blu-Ray, col PC, se non tramite scheda d’acquisizione video. A questo riguardo, ne esiste una con entrata HDMI (anche se non era garantita la compatibilità con i lettori Blu-Ray). È stata indicata nelle news di A.V. Magazine un paio di mesi fa. In questo caso, dovresti utilizzare il ricevitore wireless. Guarda qui:
    Codice HTML:
    http://www.avmagazine.it/news/htpc/avermedia-tv-3d-usb-dvb-t-3d-su-pc_5846.html
    e i relativi commenti.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Disattivando la funzione Anynet+ funziona tutto perfettamente
    Grazie mille corgiov
    TV plasma: Panasonic TH42PX80 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-C5500 Sintoampli: Harman Kardon AVR 255 Diffusori: Front: Wharfedale diamond 9.3 - Centre: Wharfedale diamond 10cs - Surround: Wharfedale diamond 9.0

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Per questo esiste il wireless HDMI.
    ok grazie ma per ora ho speso già abbastanza fra tv e BD...
    era solo un'idea bizzarra per utilizzare questi dispositivi in tutte le loro possibilità

buona serata!

Ragazzi scusate.

quali differenze sostanziali ci sono tra il 5500 e il 5300?

gRAZIE 1000

Il C5300 ha una sola porta USB e non ha il DLNA.
    The Genetic Scanner.

Salve volevo chiedervi una cosa hai + esperti. Ho visto che in giro ci son cavi hdmi con ethernet. Cosa significa? é migliore di quello normale? Ho letto che disturbano il segnale audio e video. é vero? Quale dovrei comprare per avere un ottimo cavo hdmi per il lettore in questione. Mi fate sapere per favore. Grazie. Ciao.

lingua file mkv

Ragazzi ripeto la mia domanda...spero qualcuno possa rispondermi....come si cambia la lingua nei file mkv...premetto che sul pc sono riuscito a cambiarla ....ho provato sul lettore...ma niente

Citazione Originariamente scritto da chezan75
    Ragazzi ripeto la mia domanda...spero qualcuno possa rispondermi....come si cambia la lingua nei file mkv...premetto che sul pc sono riuscito a cambiarla ....ho provato sul lettore...ma niente
    Te lo scritto sopra, devi rieditare il file.

Pagina 67 di 127 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •