Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 127 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1897

Non so se può essere d'aiuto a qualcuno ..... ma vorrei segnalare la compatibilità della chiavetta wireless in dotazione alla tv in firma con il BD5500.
    Va che è una bellezza .......
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    ma la porta usb dietro questo lettore è solo per le penne wi-fi o può essere utilizzata anche per leggere le normalissime penne usb ?
    Ciao Tiziano a pag. 35 del thread l'utente PalettaF risponde al tuo quesito.
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Ho l'impèaginazione diversa, a me massimo arriva a pagina 20 questo topic
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Sono orientato ad acquistare questo lettore... me lo consigliate? A qualità d'immagine dei blu ray e dei dvd come va? Avete riscontrato difetti?

Citazione Originariamente scritto da Laser_Boy
    Sono orientato ad acquistare questo lettore... me lo consigliate? A qualità d'immagine dei blu ray e dei dvd come va? Avete riscontrato difetti?
    Ottimo lettore nessun difetto riscontrato .. se non qualche dubbio che con il forum e questi bravi ragazzi .. è sparito.
    Tra l'altro mi son preoccupato di raggruppare tutti i topic per realizzare una sorta di guida ... appena sarà completa provvederò a fornirla.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Ottimo lettore nessun difetto riscontrato .. se non qualche dubbio che con il forum e questi bravi ragazzi .. è sparito.
    Tra l'altro mi son preoccupato di raggruppare tutti i topic per realizzare una sorta di guida ... appena sarà completa provvederò a fornirla.
    bravo ottima trovata quella della guida,buon lavoro.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Laser_Boy
    io sono un felice possessore di questo lettore da circa un mese e mi trovo benissimo,poi sui samsung c'è internet-tv e cubovision che sono ottimi e in futuro non possono fare altro che migliorare.
    ciao

QUalcuno può rispondere gentilmente alla mia domanda ?

Mi domandavo insomma se anche la porta usb dietro il lettore si potesse usare come quella davanti o è è riservata all'utilizzo di chiavette wi-fi
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

< BD-C5500 Firmware >

This Firmware update provides the following benefits:

Ver.1020.1 Dec.27.2010
    - Improve specific disc''s playback capability.
    - Improve 4:3 display in the Netflix movie

Ver.1019.0 Nov.12.2010
    - Improve OSD string

Ver.1018.0 Oct.26.2010
    - Specific BD disc sound improved.

Ver.1015.4 Jul.23.2010
    - Improve specific BD title''s playback capability.

Ver.1013.4 Jun.26.2010
    - Improves specific BD title''s playback capability.
    - improves Internet TV''s capability
    - improves ''Dynamic Range Control'' setup menu

Ver.1012.6 Jun.09.2010
    - Improve specific BD & DVD title''s playback capability.
    - Improve MKV capability.
    - Improve Widget capability.

Ver.1010.4 Apr.14.2010
    - Improve specific BD title''s playback capability.
    - Improve BD WISE capability.
    - Improve KMV capability.
    - Improve Network Setting capability.
    - Improve OSD String

Ver.1009.1 Apr.02.2010
    - Improve HDMI-CEC''s language error
    - Improve ''BD data management'' capability

Ver.1008.1 MAR.15.2010
    - Improve VUDU DD+ patch
    - Improve specific BD Title''s playback capability
    - Imporve MPEG file playback capability
    - Improve Wi-Fi connection capability

Quindi l'ultimo firmware permetterebbe di gestire Netflix?
    Interessante, visto che nel corso del 2011 il servizio dovrebbe sbarcare anche qui da noi. Questo lettore piano piano sta diventando veramente completissimo.

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Interessante, visto che nel corso del 2011 il servizio dovrebbe sbarcare anche qui da noi. Questo lettore piano piano sta diventando veramente completissimo.
    eh eh
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    non so se tutti i lettori del forum lo sanno, mettendo un Hub USB nella porta posteriore si moltiplicano le porte usb, per esempio io ho messo 2 penne usb e un HarDisk, uso, una penna per BD-Live una per mp3 e l'hardisk con filmati quando premo A sul telecomando mi vengono elencati tutti compreso PC Share manager.
    @ TIZIANO ti ho fatto un quote ........ (post # 517) vedi tu.

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Negli USA il 5500 ha sempre avuto il supporto per Netflix, e quindi probabilmente ce l'ha sempre avuto anche il nostro. Manca solo l'applicazione da scaricare (e i server a cui collegarsi ).
    Il bugfix a cui si riferiscono è la visualizzazione di film in 4:3 che venivano stretchati a tutto schermo sui TV 16:9, mentre ora vengono gestiti correttamente.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Mi domandavo insomma se anche la porta usb dietro il lettore si potesse usare come quella davanti o è è riservata all'utilizzo di chiavette wi-fi
    io gli ho collegato da subito un HD da 1 tera (tanto è collegato alla rete tramite cavo di rete) così tengo quella davanti, più comoda da accedere, per le chiavette usb e la macchina fotografica.

Da qualche parte, sempre su questo forum, qualcuno ha scritto che riceve anche più corrente, quindi dovrebbe poter supportare dischi autoalimentati più grossi rispetto alla presa usb anteriore.

--------

Pagina 54 di 127 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •