Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 127 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1897

A me il lettore si impunta quando collego contemporaneamente sia un hd esterno che un film in visione.....a voi non dice mai dati non supportati e vi tocca spegnere e riaccendere?
    A voi legge sempre chiavette e hd esterni senza problemi?
    Grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    A me il lettore si impunta quando collego contemporaneamente sia un hd esterno che un film in visione.....a voi non dice mai dati non supportati e vi tocca spegnere e riaccendere?
    A voi legge sempre chiavette e hd esterni senza problemi?
    Grazie
    Fino ad ora a me ha sempre letto di tutto (chiavetta, hd da 20gb autoalimentato, hd da 1Tb alimentato a corrente) sempre senza problemi, con o senza bd inserito.

ho sempre aggiornato il fmw quando richiesto e sono allineatissimo.

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ......ultimo agg il 1019 installato, per favore se a voi funziona correttamente lo confermi gentilmente che così o lo cambio oppure ne prendo uno più performante.
    A me il 5500 funziona alla perfezione e non ho riscontrato alcuno dei tuoi problemi. Tutti i BD funzionano egregiamente, compreso Avatar in versione ultra-mega-iper-extended. Mi è capitato un solo mkv non funzionante, ma solo perchè ha un profilo fuori specifica, gli altri vanno senza problemi. Divx e xvid tutti perfetti senza eccezioni. Mi sembrava doveroso segnalarlo visto il tuo post catastrofico.

Coyote fai benissimo a sottolinearlo per 2 motivi: primo perché probabilmente il mio lettore ha problemi e va cambiato, secondo perché è corretto raccogliere tutte le opinioni.
    Cmq i miei problemi erano anche di altre persone e speriamo che con il nuovo firm oggi postato si risolva.
    Ciao
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

messo ora il 1020.1 ho guadagnato nei caricamenti di avatar e max payne circa 30 secondi!!

Citazione Originariamente scritto da Franx
    messo ora il 1020.1 ho guadagnato nei caricamenti di avatar e max payne circa 30 secondi!!
    E' uscita la 1020.1 ??? secondo me la Samsung visita il forum per carpire le problematiche

Faccio l'aggiornamento stasera stessa

Stavo pensando .. e se creassimo un forum sul BD-C5500 apposito ?
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

ho guadagnato nei caricamenti di avatar circa 30 secondi!!
    Azz... era proprio quello che ci voleva, perchè Avatar è veramente eterno nei caricamenti. Benebenebene!!!!

Ciao e buone feste a tutti volevo un suggerimento sulla connessione del bd-c5500 a un sistema home theatre ht-z320. Vi semplifico la cosa: tramite cavo HDMI ho collegato decoder SKY HD e blu-ray alla tv LED. Da questa esco tramite cavo digitale ottico e mi collego all' home theatre. Se guardo un film in dolby su Sky l' home theatre con questo metodo mi rileva effettivamente il suono dolby surround (tasto mode sul telecomando del ricevitore rimane lo stesso su d in) mentre col blu ray questo non avviene e sembra che manchino dei canali audio.
    Bisogna settare qualche valore? Ho provato a collegare il cavo digitale ottico tra blu ray e home theatre e il dolby funziona perfettamente. Cosa mi consigliate?

ragazzi il lettore non mi rileva l'aggiornamento, succede anche a voi? forse perchè il firm è in inglese?
    e cmq quello via penna usb si fa semplicemente scaricandolo dal sito, scompattare il file rar sul pc, mettere la cartella sulla penna, collegare la penna usb ed aprire la cartella e cliccarci sopra?
    grazie
    Ultima modifica di joe falchetto; 27-12-2010 alle 12:32

grazie aggiorno subito,da usb perchè via ethernet non funge

Addirittura miglioramenti di 30 sec ?

Devo installarlo allora
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

si da me sono passato da circa 1,45 a circa 1,15 credo di non averlo sognato

Qualcuno ha visto come si comporta il nuovo firmware riguardo l'header compresso ed il profilo High@5.1? Non si sa mai ..... facciano il miracolo.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Ragazzi una curiosità sull'aggiornamento via usb:

ad un certo punto dell'aggiornamento sullo schermo mi compare la scritta "pronto all'aggiornamento" ma non usciva la barra di installazione, ho dovuto premere un tasto qualsiasi per avviarla, è questa la procedura giusto o mi bastava aspettare ancora un pò ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 51 di 127 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •