Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 127 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1897

Citazione Originariamente scritto da trash
    Ma... possibile che nessuno abbia provato a fargli leggere dei file (audio, video, foto) da un NAS collegato via cavo Ethernet? O anche via wireless...
    Premetto che io non ho un nas e non ho mai provato a collegarne uno al 5500, ma se non ricordo male, tra queste pagine c'erano degli utenti che avevano provato, con risultati alterni. In pratica alcuni nas funzionano, altri no, dipende dal tipo di server che hanno. Sempre se non ricordo male samba dovrebbe essere compatibile.

[QUOTE=Gatsu1988]
    Salve vorrei chiedere un informazione. Ho appena comprato questo lettore blu ray e l'ìho collegato ad una tv samsung 32 pollici fullhd serie 5.
    Ho visto che nelle impostazioni del lettore c'è la sezione bdwise per i prodotti samsung. Ho messo quella su on che mi ha impostato la risoluzione ottimale; però mi viene fuori 1920*1080i non 1920*1080p come mai? La tv è fullhd. Volevo sapere. QUal'è limpostazioni migliore da selezionare? Mettere bdwise attiva e lasciare che si imposti da sola o mettere la risoluzione manualmente disattivando bdwise? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei grato. Grazie. Ciao.

Salve io avevo chiesto un favore ma nessuno ha letto il mio commento. Chidevo solo un parere da qualcuno che ce l'ha da più tempo. Per favore. Ciao

@Gatsu1988 mah, ti dirò ... io il bdwise l'ho disabilitato perchè non mi piaceva. E comunque non mi metteva i 24 hz.
    Poi se volevo vedere un po' la tv intanto che psaava una certa scena (magarti messa in pausa volevo vedee un po' il televideo oppure le notizie del TG) mi spegneva tutto e dovevo ripartire da capo!
    Ma è chiaro che è meglio tenere i 1080p che non l'i !
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Appena finito di vedere in Inception ed ho notato durante la visione 3-4 microscatti ( percettibile perchè si sentiva un brevissimo salto audio ), cosa che ho notato anche in un altro titolo warner ( Sherlock Holmes )

QUesti si presentavano sempre nei medesimi punti ( infatti se tornavo indietro e rimettevo quei punti si ripresentava ) e siccome sono un maniaco della perfezione volevo percepire a cosa potevano esser dovuti ( ho l'ultimo fw installato e 24p attivo )

Authoring del disco probabilmente ?
    Cavo hdmi di pessima qualità ?
    Televisiore che non supporta bene il 24p ? Ed inzio a crdertlo visto che è un "vecchio" samsung serie 5
    Pull-down ?

Ovviamente escludo il lettore perchè ( con Sherlkock Holmes ) ad esempio me l'ha fatto anche con un altro lettore uguale
    Ultima modifica di Tiziano1982; 11-01-2011 alle 23:14
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ho deciso di acquistare questo lettore, nel pack insieme a 10 bluray.
    Ho visto che ci sono almeno due versioni in commercio e forse in arrivo una terza. Una versione ha all'interno il bluray 300, una seconda versione ha il bluray Mamma Mia!

Al Saturn hanno la versione con il bluray 300, e in arrivo 30 value pack con codice prodotto diverso da quello, ma non sapevano dirmi quali bluray sono inclusi.

Qualcuno può aiutarmi?

Si ci sono almeno 2 pack, il terzo non lo conosco. Io li ho entrambi, uno preso col samsung 5300 (pack con 300, Troy, 2001 Odissea, Full metal jacked, etc), l'altro col samsung 5500 (pack con Mamma mia, I figli degli uomini, Miami Vice, etc). A mio avviso il pack con 300 & Co è in assoluto il migliore.

iscritto anche io.
    stamattina mi è arrivato il lettore in questione, l'ho subito provato con un blu ray e la qualità video non mi sembra buona, mi spiego meglio si vedono dei puntini scuri su tutto lo schermo che si notano soprattutto quando si preme pausa.ho provato i vari settaggi ma non cambia nulla, provato vari blu ray ed è lo stesso, poi ho provato con un mkv a 1080p e questo si vede senza difetti. il cavo hdmi che uso è un digitus v.1.3 premium alta velocità. il televisore un samsung 40 c650. sarà il lettore difettoso?

Citazione Originariamente scritto da alexis_486
    iscritto anche io.
    stamattina mi è arrivato il lettore in questione, l'ho subito provato con un blu ray e la qualità video non mi sembra buona, mi spiego meglio si vedono dei puntini scuri su tutto lo schermo che si notano soprattutto quando si preme pausa.ho provato i vari settaggi ma non cambia nulla, provato vari blu ray ed è lo stesso, poi ho provato con un mkv a 1080p e questo si vede senza difetti. il cavo hdmi che uso è un digitus v.1.3 premium alta velocità. il televisore un samsung 40 c650. sarà il lettore difettoso?
    Se te lo fa con tutti i BD direi che non è normale. Quali hai provato? Magari ne ho qualcuno e posso controllare se lo fa anche a me, ma ti dirò che non ho mai notato una cosa simile

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Se te lo fa con tutti i BD direi che non è normale. Quali hai provato? Magari ne ho qualcuno e posso controllare se lo fa anche a me, ma ti dirò che non ho mai notato una cosa simile
    quello che si nota di più è 300 spartan

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Appena finito di vedere in Inception ed ho notato durante la visione 3-4 microscatti ( percettibile perchè si sentiva un brevissimo salto audio ), cosa che ho notato anche in un altro titolo warner ( Sherlock Holmes )

QUesti si presentavano sempre nei medesimi punti ( infatti se tornavo indietro e rimettevo quei punti si ripresentava ) e siccome sono un maniaco della perfezione volevo percepire a cosa potevano esser dovuti ( ho l'ultimo fw installato e 24p attivo )

Authoring del disco probabilmente ?
    Cavo hdmi di pessima qualità ?
    Televisiore che non supporta bene il 24p ? Ed inzio a crdertlo visto che è un "vecchio" samsung serie 5
    Pull-down ?

Ovviamente escludo il lettore perchè ( con Sherlkock Holmes ) ad esempio me l'ha fatto anche con un altro lettore uguale
    anche io con sherlock holmes ho avuto problemi di piccoli salti (warner ) incempition quando il giorno dell'uscita lo comprerò ti saprò dire ma la tua è una versione straniera del film o un mkv? io ho un cavo hdmi da 15 euro 1.3 la tv supporta i 24p quindi penso che sia un problema di authoring del disco.
    ciao

Grazie per la risposta, il film è in blu-ray edizione tedesca, anche io cmq penso a problemi di authoring

La cosa assurda è che Sherlock Holmes quando lo avvi la prima volta ( il lettore non l'avevo ancora aggiornato ) non presentava quei microscatti, cioè il fw nuovo da più problemi di quello vecchio, spero risolvino presto

P.S. Persino con il mio vecchio lettore ( samsung BDP-1500 ) Sherlock Holmes presentava quei microscatti sempre in quei punti, dannata samsung ....
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Beh, 300 ce l'ho anche io e il film ha, per scelta del regista, una grana molto pronunciata, quindi se vedi puntini solo in quel film è normalissimo, è stato voluto così.

Anche io ho 300 ed è proprio cosi che si vede, tanta, tanta grana e punti grossi come palloni

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    incempition quando il giorno dell'uscita lo comprerò ti saprò dire ma la tua è una versione straniera del film o un mkv?
    Io anche ho già Inception, versione francese con cofanetto in metallo, bellissima e con audio ITA. Comprata alla FNAC di Monaco la settimana scorsa.

P.S. Persino con il mio vecchio lettore ( samsung BDP-1500 ) Sherlock Holmes presentava quei microscatti sempre in quei punti, dannata samsung ....[/QUOTE]

più che dannata samsung bisognerebbe dire dannata warner e molte le altre case che continuano mettere sistemi anticopia dentro i br e causano molti problemi a noi che i film li comperiamo originali mentre chi nonostante tutto riesce ugualmente a copiarli non ha problemi,ma possibile che nessuno intervenga a obbligare tutte le case a ripsettare le specifiche che il consorzio br ha imposto? certe volte la pirateria se la meritano.
    ho notato che per adesso con paramount e fox non ho mai avuto problemi.
    ciao

Pagina 58 di 127 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •