Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 127 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1897

Buona Befana a tutti...fine OT

Si aggiornato ad ultima release.

Domanda: Ieri sera guardando un dvd a 3/4 dello svolgimento si stoppa con immagine fissa sul fotogramma, a quel punto non accettava + i comandi avanti veloce >>..<< indietro veloce uscendo popup con scritta: comando non esistente. C'è qualche possibilità, per non vedersi l'intero dvd dall'inizio.
    Insomma con dvd masterizzati avanti /indietro veloce non funzia
    Ho dovuto guardare la fine del suddetto su PC.
    Grazie
    PANASONIC GZ 65 2000>PANASONIC TX-P50VT20E> > Yamaha YSP 5600 + Yamaha YSP-5100

usa il tasto tool e metti il tempo dove vuoi cominciare a vedere il film
    ciao

Salve vorrei chiedere un informazione. Ho appena comprato questo lettore blu ray e l'ìho collegato ad una tv samsung 32 pollici fullhd serie 5.
    Ho visto che nelle impostazioni del lettore c'è la sezione bdwise per i prodotti samsung. Ho messo quella su on che mi ha impostato la risoluzione ottimale; però mi viene fuori 1920*1080i non 1920*1080p come mai? La tv è fullhd. Volevo sapere. QUal'è limpostazioni migliore da selezionare? Mettere bdwise attiva e lasciare che si imposti da sola o mettere la risoluzione manualmente disattivando bdwise? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei grato. Grazie. Ciao.

@capitansorro
    Grassie veloce e preciso.
    Ps: e mi son letto tutta la sezione del manuale riguardante... (evidentemente male)
    PANASONIC GZ 65 2000>PANASONIC TX-P50VT20E> > Yamaha YSP 5600 + Yamaha YSP-5100

Prossimo obiettivo: Collegare l'HD alla porta USB di Alice Wifii 2 e condividere la cartella FILM con il lettore BR

Per il momento sono riuscito a collegare l'HD al modem/router, ho assegnato la lettera Z all'hd e attivandolo con il software del modem/router, a condividere la cartella con tutti i pc collegati in LAN.
    Ho condiviso la cartella z:/FILM con PcShareManager ma nonostante il refresh il 5500 non la legge ... mi manca poco .. ne sono sicuro
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

post scriptum ... mi sono accorto solo ieri sera che alcuni pulsanti del telecomando sono 'fosforescenti' per essere visti al buio .. una figata
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da avmaglcd75
    Ciao a tutti,

spero di non essere off topic , ma non sono riuscito a trovare nulla sulle configurazione per la rete DLNA, quindi provo a chiedere a voi che ne avete parlato un pò in questo topic

Posseggo un Sony Bravia KDL-W5500 (ottimo televisore a pare mio) e da qualche tempo volevo provare a creare una rete domestica (no intenet solo condivisione file) Ho acquistato un router (Sitecom WL-340) ed ho collegato la TV via cavo ed il pc via wireless. Sul PC, come server utilizzo WMP 11. Da WMP 11 creo la mia libreria e la condivido, ma la TV non riesce a vedere il server (Server DNS non trovato)

Eppure la TV prende un IP valido (nel range degli indirizzi che il router mette a disposizione) ed il PC risulta connesso al router........idee ?

Please help me,

Filippo
    Verifica questa procedura di configurazione:

• Apri Windows Movie Player
    • A seconda della versione di WMP, bisogna trovare le impostazioni relative alla condivisione dei files e abilitare quella relativa ai dispositivi di riproduzione di files multimediali. In WMP 12 (la versione di base in Windows 7), il menù è facilmente individuabile dalla foto qui sotto, quindi clicca su Condividi > Consenti automaticamente ai dispositivi di riprodurre i file multimediali:
    • Una volta abilitata la condivisione se hai foto, musica o video presenti nel programma questi dovrebbero già essere fruibili dal televisore, altrimenti puoi importarli semplicemente trascinandoli all’interno della finestra di WMP oppure cliccando con il tasto destro del mouse su ogni voce (Musica, video, immagini, ecc.) e selezionando la voce “Gestisci raccolta…“
    • A questo punto dal computer non dovrai più fare nulla
    • Vai al televisore e cerca il menù relativo che ti permette di avere accesso alla rete. Qui purtroppo non posso aiutarti molto, ogni marca di TV gestisce la cosa a modo suo e quindi se non sai cosa fare la cosa migliore è consultare il manuale delle istruzioni.
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Ragazzi, buonasera, un quesito: ho da poco acquistato il Samsung UE40C6000 e ora ho individuato nel BD-C5500 il lettore BR/DVD da prendere; ora, leggo che questo lettore ha l'internet TV, cosa che la mia TV non ha, ma come interagisce con la TV? Mi spiego meglio: compro il lettore, lo collego alla TV tramite cavo HDMI, al lettore collego chiavetta WIFI e dal televisore posso accedere all'internet TV? O devo collegarlo in altro modo?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Gatsu1988
    Salve vorrei chiedere un informazione. Ho appena comprato questo lettore blu ray e l'ìho collegato ad una tv samsung 32 pollici fullhd serie 5.
    Ho visto che nelle impostazioni del lettore c'è la sezione bdwise per i prodotti samsung. Ho messo quella su on che mi ha impostato la risoluzione ottimale; però mi viene fuori 1920*1080i non 1920*1080p come mai? La tv è fullhd. Volevo sapere. QUal'è limpostazioni migliore da selezionare? Mettere bdwise attiva e lasciare che si imposti da sola o mettere la risoluzione manualmente disattivando bdwise? Se qualcuno mi da un consiglio ne sarei grato. Grazie. Ciao.

Ciao io avevo chiesto un aiutino. Qualcuno può aiutarmi per favore?

Citazione Originariamente scritto da sciaco
    Ragazzi, buonasera, un quesito: ho da poco acquistato il Samsung UE40C6000 e ora ho individuato nel BD-C5500 il lettore BR/DVD da prendere; ora, leggo che questo lettore ha l'internet TV, cosa che la mia TV non ha, ma come interagisce con la TV? Mi spiego meglio: compro il lettore, lo collego alla TV tramite cavo HDMI, al lettore collego chiavetta WIFI e dal televisore posso accedere all'internet TV? O devo collegarlo in altro modo?

Grazie!
    ciao,esatto ma per usare internet tv devi usare logicamente il lettore

Citazione Originariamente scritto da capitansorro
    ciao,esatto ma per usare internet tv devi usare logicamente il lettore
    Perfetto! Grazie mille!

Confermo che anche a me con certi file .avi i comandi avanti e indietro non funzionano nemmeno usando la funzione tools ed in piu' vanno a scatti. In più con certi file messi su dvd-r a volte si blocca la riproduzione e non c'e' verso di vederli. Credo dipenda dal disco ma sul lettore vecchio di questi problemi non ne ho mai avuti. nessun problem, per ora, con bluray, dvd e mkv.

Avi a scatti senza funzione "goto". Capita anche a me con alcuni WMV. Certi di questi hanno anche problemi di audio. Poco male perchè di materiale "poco pregiato", ma il mediaplayer in firma li digerisce (quasi) tutti: mi scarta ancora un 1-2%.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

ho aggiornato ora il lettore... non lo facevo da un pò (credo ottobre) ed ho notato che per i file ts (m2ts) non va più il trucco di Gennarone di rinominare i file in mpeg.
    Qualcuno può provare? Non è che magari legge direttamente i ts?

edit: parte rinominandolo in mpg e non mpeg come prima. Chi ci capisce è fortunato
    Ultima modifica di guidopater; 08-01-2011 alle 11:23
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

ho preso da poco questo lettore ma sono un po deluso...

prima di cambiarlo mi confermate che:

1) non gestisce piu di un sottotiolo esterno per divx/mkv (nemmeno quelli incorporati)

2) non legge immagini DVD ISO e cartelle VIDEO_TS

3) non tutti gli mkv vengono letti (pochi ma alcuni non vengono letti e utilizzano codec comuni)

grazie mille a chi mi risponderà.

ciao

Pagina 56 di 127 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •