Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 127 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1897

io aspetto pazientemente

Io no, considerando che nella mia zona spesso salta la luce, cerco di fare l'aggiornamento il più velocemente possibile

Dovesse saltare la luce non vorrei rompere il lettore
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

installato via cavo ethernet....finalmete lo ha riconosciuto.
    pero' non cambia il mio problema cioèè che spesso si impunti coin qualche bd o dvd e con il mio hd esterno.
    ho capito che devo accenderlo senza bd all'interno e poi inserirlo, altrimenti si impalla e poi vado a leggere anche gli hd esterni e chaivi usb.
    cmq più veloce a caricare
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Inanzi tutto Auguri di buone feste a tutta la comunità.
    Visto che su Youtube ci sono tanti filmati in HD 1080p, vorrei sapere se col samsung c5500 è possibile settare la risoluzione più alta.

Provato col nuovo aggiornamento "L'apprendista stregone", decisamente più veloce nel caricarlo, nessun problema riscontrato diurante la ( piacevole ) visione del film in questione
    Ultima modifica di Tiziano1982; 27-12-2010 alle 21:37
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ciao a tutti!
    Mi serve un'aiutino...magari ne avete già parlato in precedenza ma le pagine sono tante!!
    Vorrei collegare il mio BD c5500 al PC per poter così vedere i file AVI e MKV in esso contenuti (...e successivamente al NAS).
    Ho capito di dover installare PC SHARE MANAGER...funziona tranquillamente con W7 Professional?
    E poi come si procede? Eventuali problematiche nel leggere alcuni file?

E per quanto riguarda il NAS? Qualcuno ha un NAS collegato al lettore?

Grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da asartori
    grazie mille per la risposta, ho trovato il modello della nilox di cui si poarla ed è questo:
    ADATTATORE USB WIRELESS 300MBPS 16NX090104001
    costa 29€ io pero ho trovato quello da 54mps a 10€ provero con questa e poi vi faro sapere per la compatibilita.
    grazie ancora
    Dove hai trovato l'adattatore USB ? in qualche ipermercato ?
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da Leon777
    Ciao a tutti!

Ho capito di dover installare PC SHARE MANAGER...funziona tranquillamente con W7 Professional?
    Usa Serviio, decisamente migliore di PC Share Manager.

1020.1 scaricato ora... che dire, ho potuto verificare un miglioramento nei tempi di caricamento dei BD.. quindi consigliato.. saluti.. buone feste..
    Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Dove hai trovato l'adattatore USB ? in qualche ipermercato ?
    No, lo avevotro trovato usato quello da 54mbps su sub...to.it ma ho rinunciato perche ho sentito che 54mbps sono troppo pochi per il lettore BD.
    Allora ho optato per far venire l'elettricista e farmi portare un cavo ethernet dal router al piano di sotto dove ho l'HT.

Una cosa, l'upscaling dei DVD è meglio nel mio caso, farlo fare al lettore samsung oppure al amplificatore Yamaha?
    Pero ora io ho tutto su Auto.

Poi per la risoluzione io con il mio Sanyo Z4 ho messo 1080i con i 24p ho fatto bene?
    grazie
    Ultima modifica di asartori; 28-12-2010 alle 14:31
    Videoproiettore: Epson EH-TW5500 TV: Samsung Smart TV UE40D6100 Full HD 3D Telo: Celexon Motor Economy 16:9 220cm di base Game console: Sony Playstation 4 Amplificatore A/V: Yamaha RX-V667 Kit Casse: JBL SCS 178 ciliegio Decoder: MySKY HD Samsung + Sky Digital Key Lettore BD/DVD: Samsung BD-C5500 Telecomando Universale: Logitech Harmony One

Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Ho rimandato di qualche mesetto l'acquisto, preferisco stare ancora un po alla finestra ed osservare...ma con i DVD si hanno problemi di lettura come con i BD ? Perchè inizialmente userò prevalentemente DVD...granzie

Con i dvd non ci sono, ne ci saranno mai problemi. Comunque per ora io anche con i BD non ho avuto il minimo intoppo.

Citazione Originariamente scritto da asartori
    No, lo avevotro trovato usato quello da 54mbps su sub...to.it ma ho rinunciato perche ho sentito che 54mbps sono troppo pochi per il lettore BD.
    Allora ho optato per far venire l'elettricista e farmi portare un cavo ethernet dal router al piano di sotto dove ho l'HT.

Una cosa, l'upscaling dei DVD è meglio nel mio caso, farlo fare al lettore samsung oppure al amplificatore Yamaha?
    Pero ora io ho tutto su Auto.

Poi per la risoluzione io con il mio Sanyo Z4 ho messo 1080i con i 24p ho fatto bene?
    grazie
    Per l'upscaling dei DVD lascia il lavoro al lettore BR, secondo me verificando le caratteristiche del tuo V665 che ha un upscaling al pari del 5500 a 1080p in modo da riservarlo ... non dovresti trovare differenze sostanziali insomma ...

Anche con i 24p .. stesso discorso .. utilizza finchè non incontri problematiche (ripetizione di fotogrammi) .. poi a discrezione
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Finalmente il rettangolo centrale a sinistra d’Internet@TV funziona! Fornisce comunicazioni di servizio. Ottimo il nuovo firmware!

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    A voi legge sempre chiavette e hd esterni senza problemi?
    Al mio C5300 (il fratellino) ho collegato pendrive di diverse marche, lettori di memory card, diversi tipi di box esterni. Finora è stato riconosciuto quasi tutto.
    Non ha riconosciuto il Western Digital da 2 TB (in questo caso avrei dovuto modificare un pin all’Hard Disk) e fatica a riconoscere un Maxtor SATA tramite box USB. Sembra che il lettore sia schizzinoso con gli Hard Disk SATA (collegati via USB), mentre non ha problemi con i dischi SATA2.
    Citazione Originariamente scritto da mubutu78
    mentre col blu ray questo non avviene e sembra che manchino dei canali audio.
    Bisogna settare qualche valore?
    Va nel menu delle impostazioni del lettore. Va poi in Audio\Uscite Digital. Seleziona PCM, se supportato dall’impianto. Se ci sono problemi, setta Bitstream(ricodifica): l’audio dei Blu-Ray sarà ricodificato in DTS. La terza voce, Bitstream(Audiophile), sembra che sia incompatibile col tuo impianto.
    Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Con i dvd non ci sono, ne ci saranno mai problemi. Comunque per ora io anche con i BD non ho avuto il minimo intoppo.
    Qualche rarissimo caso di problemi, a volte, c’è.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ecco finalmente un Po di risposte alle mie problematiche.....qualche DVD e bd non lo legge e si impunta, bisogna spegnere e riaccendere.
    I sata li digerisce male.....confermo e anch'essi fanno a volte impallare il lettore.
    Speriamo la situazione migliori nei prox firm
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Pagina 52 di 127 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •