Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 127 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1897

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982

Secondo voi a cosa potrebbe esser dovuto ? Lo fa solo con The passion e se se metto pausa e lo riavvio senza lo screensever parte tranquillamente
    Lo fa con qualsiasi file e disco inserito. La prima volta in cui premi Play esce dallo stand-by, la seconda volta, invece, riparte il video. Funziona come col PC: quando parte il salvaschermo, la prima volta in cui premi un tasto o muovi il mouse, serve a disattivare il salvaschermo.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Lo so che prima devo uscire dallo standby, ma non cambia nulla, ad esempio prima clicco un pulsante per levare lo screensaver poi vado per premere avvia ma il film non riparte, costringendomi a riavviare il disco

Se invece i film in questione( The passion e aliens ) li avvio prima che parte lo screensaver ripartomno senza problemi

Me l'ha fatto con 2 dei 6 film provati, qualcuno con questo lettore e questi 2 film può fare una prova ? Grazie
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

io non ci ho provato non saprei ma scriverei subito a supporto samsung prima di fare ogni altra cosa.magari è un bug firmware non segnalato da nessuno.io ho il lettore ma non mi sono mai trovato in questa situazione.

Alla samsung ho gia scritto, ma intando domani mattina vedo se me lo cambiano all'euronics, se non me lo cambiano poco male, il lettore blu-ray ( tralasciando questo piccolo problema ) va alla grande, ma essendo un pò pignolo preferirei non aver nemmeno il problema più piccino picciò
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

audio blu ray con home theater

Scusate, non so se è già stato scritto, ma qualcuno mi può dire come collegare ed impostare dal menu il lettore per sentire l'audio con l home theater?

ciao,oggi mi è capitata una cosa strana stavo guardando il film sherlock holmes e al minuto 50 circa l'immagine si è impallata e dopo un paio di secondi il lettore ha ricominciato a funzionare ma con l'audio sfasato cioè quando un personaggio parla l'audio arriva in ritardo,ho dovuto far ripartire il film e ritornare al minuto in cui ero arrivato per tornare alla normalità.
    cosa può essere successo? devo preoccuparmi?

Aggiornamento: sono andato all'euronics questa mattina e mi hanno cambiato il lettore senza batter ciglio, sono tornato ho montato il tutto e, senza aggiornare il fw questa volta, ho provato il blu-ray che ieri mi dava più problemi, ovvero "The passion"

Ho messo il film in pausa 3 volte, fatto ripartire dopo 6-7 minuti di pausa ( quindi durante lo screensaver ) ed ora si avviano senza nessun problema, quindi il problema sembra esser risolto

La mia domanda ora è, era il lettore ad avere problemi o è l'ultimo fw che provoca questo problema ?

Cmq per ora sto bene cosi, se non avrò problemi evioterò di installre questo fw ed aspetterò l'uscita del prossimo

ciao tiziano sono contento che hai risolto il tuo problema,comincio anche io a pensare che a volte sono i nuovi firmware a creare probelmi e fai bene se non ti si presentano problemi a non aggiornare il lettore.
    ma possibile che non si possa sistemare una volta per tutte con un firmware definitivo? le case dovrebbero fare i br con le specifiche ufficiali senza tutte le volte mettere nuovi sistemi anticopia e qualsiasi altra cosa diversa dalle specifiche creando problemi e disagi a chi come noi compera un film originale pagandolo caro e ha problemi mentre chi se li copia funge tutto bene perchè copiandolo toglie tutte le stupidate che le case mettono,scusate lo sfogo ma in questo senso rimpiango il dvd dove in 11 anni con gli originali mai nessun problema.
    ho visto in firma che hai la 360 elite se vuoi possiamo diventare amici
    il mio nick è CAPITANSORRO
    ciao

Il mio è Master Kief84

Cmq ora ho provato anche aliens 2, ora anche con questo si avvia tranquillamente dopo 6-7 min di pausa, ora festeggio con un bel paninozzo va

ti consiglio oltre al paninozzo una bella birrazza.....
    ciao invito live inviato.

niente da fare, il mio problema sul rumore "agghiacciante" l'ha fatto anche durante il film che tutti si sono chiesti meravigliati "c@zz è successo?"
    Purtroppo non posso più cambiarlo essendo passati 10 giorni sigh......chissà se la Samsung può fare qualcosa....

comunque curiosità, all'inizio mentre guardavo un film, se premevo la freccia in su (o giù non ricordo) compariva una specie di barra dove potevi impostare il segnalibro. Ora questa cosa non la fa più, come mai? non ho cambiato niente nelle opzioni a parte aggiornare FW e InternetTv

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982

Me l'ha fatto con 2 dei 6 film provati, qualcuno con questo lettore e questi 2 film può fare una prova ? Grazie
    Mi sono appena ricordato che succedeva anche a me appena acquistato quando mettevo in pausa e poi usato i tasti per andare avanti o indietro. Aggiornato il firmware, non è più successo.
    Ultima modifica di corgiov; 13-12-2010 alle 06:57 Motivo: C’era uno strafalcione grammaticale
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Salve a tutti io ho il suddetto lettore da circa 10 giorni ed l'ho aggiornato al firmware 1019 preso con i 10 film nella confezione vado a mettere il film "i figli degli uomini" e al momento del film viene lo schermo verde con sotto l'immagine del primo frame ma il film non parte come quando un cd s'incanta, ho fatto espellere il disco e l'ho reinserito e non l'ha più fatto....
    ora posso sempre cambiarlo perchè non sono passati ancora 10 giorni però ho provato con tutti e 10 i bluray non si è più ripresentato il problema, sarà stato il disco o il lettore??? boh!

penso sia un errore nel caricamento del disco,fai ancora prove e vedi anche perchè hai tempo 30 giorni per cambiarlo visto il periodo natalizio (almeno questo è quello che mi ha detto il tipo di mediaworld che mi ha venduto il mio)
    ciao

Salve ragazzi. Anche io sono del club del C5500.

Ottimo lettore: veloce, silenziosissimo, mai un blocco in 3 gg di utlizzo intensissimo (circa 8 ore al giorno tra me, mio padre, mamma e sorella).

Ottimo acquisto di sicuro. E poi con quei 10 film in regalo non c'è nulla da aggiungere!

Pagina 42 di 127 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •