Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

Citazione Originariamente scritto da matty46
    ciao ragazzi , io ho un samsung bd 5900 che mi hanno dato acquistando un tv samsung 3D. Ho visto che il 6900 ha l'uscita analogica 7.1 , ma potreste spiegarmi realmente a cosa servono?
    Basta che ci dici che sintoamplificatore hai,oppure verifica se ha gli ingressi analogici.Le rca 7.1 analogiche sono una cosa comodissima in quanto chi non ha un amplificatore con hdmi 1.4 può sentire lo stesso l'audio-hd grazie a questi collegamenti,infatti io ce l'ho collegato così al mio Yamaha 765 ed il suono è eccellente devo dire,lo preferisco anche al collegamento hdmi.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Il mio è un ht all in one dove il lettore dvd fa da amplificatore quini non ho sintoamplificatori esterni!

Citazione Originariamente scritto da stefanofle
    Aggiorno :
    Per quanto mi riguarda, l'esperienza con samsung (di qualsiasi tipo) finisce qui, non prima di aver inviato questo indirizzo del Forum in modo che sappiano che gli sto facendo pubblicità.
    Mi dispiace e l'unica cosa che posso fare è darti questo indirizzo dove potresti provare a spedire una lettera.

SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
    Via C. Donat Cattin, 5
    20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
    Tel. (02) 92189.1 - Fax (02) 92141801

Magari indirizzandola al Customer Care Elettronica di Consumo.

@matty46

Se hai un Ht tuttoinuno senza ingressi (di linea) 7.1 il 6900 ti è totalmente inutile. Faresti prima a ricomprare un sintoamplificatore di ultima generazione (il più economico sarà sicuramente superiore al tuo HT) e collegarci i diffusori e il Bluray che già possiedi (in digitale via HDMI).

Ok , grazie! Per ora non riesco a cambiarlo credo! Quanto dovrei spendere più o meno?

Citazione Originariamente scritto da evocco
    Mi dispiace e l'unica cosa che posso fare è darti questo indirizzo dove potresti provare a spedire una lettera.

SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
    Via C. Donat Cattin, 5
    20063 Cernusco sul Naviglio (Mi)
    Tel. (02) 92189.1 - Fax (02) 92141801

Magari indirizzandola al Customer Care Elettronica di Consumo.
    Grazie, proverò anche per lettera, non è solo per i soldi, ... anche, ma sopratutto perchè è contro la logica. Il Br è uscito meno di un anno fa.....

Audio HD

Ciao ragazzi.
    Vedo che siete ferrati in materia.
    Anche io ho il C6900.
    L'ho collegato direttamente alla TV con cavo HDMI.

L'audio della TV invece l'ho collegato con cavo ottico all'ampli Bose LyfeStyle T20.

In questa configurazione è possibile sentire l'audio HD?

Grazie per le delucidazioni.

No....Il Tuo ampli è questo? http://www.bose.com/controller?url=/...lass/index.jsp leggi bene il manuale ma credo che nel Tuo caso devi andare con l'hdmi del lettore ad una delle tre entrate hdmi del bose e tramite l'hdmi-out del bose alla tv.
    Ultima modifica di Nejiro; 28-12-2010 alle 21:44
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

C6900 + Bose

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    No....Il Tuo ampli è questo? http://www.bose.com/controller?url=/...lass/index.jsp leggi bene il manuale ma credo che nel Tuo caso devi andare con l'hdmi del lettore ad una delle tre entrate hdmi del bose e tramite l'hdmi-out del bose alla tv.
    Ciao e innanzitutto grazie della risposta.
    Sì, l'impianto è proprio quello.

Poiché nel manuale non si parla mai di 3D o di porte HDMI 1.4,
    ho creduto che l'ampli non fosse in grado di gestire i flussi 3D.
    Sbaglio?

Inoltre, quali flussi audio posso/non posso ascoltare con il cavo ottico?

Grazie ancora.
    Ultima modifica di ottix; 29-12-2010 alle 14:58

La Tua domanda era riferita all'audio hd ed ho risposto in base a quello....se le hdmi del bose non sono hdmi 1.4 allora il 3d non passa,non mi pare ci sia scritto che siano hdmi 1.4,però informati bene.Riguardo il cavo ottico passano tutti i tipi di audio tranne quelli hd se per esempio hai un film con dts-hd con il cavo ottico dovresti ascoltarlo in dts normale.
    Ciao

Audio HD o Video 3D

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    La Tua domanda era riferita all'audio hd ed ho risposto in base a quello....se le hdmi del bose non sono hdmi 1.4 allora il 3d non passa,non mi pare ci sia scritto che siano hdmi 1.4,però informati bene.Riguardo il cavo ottico passano tutti i tipi di audio tranne quelli hd se per esempio hai un film con dts-hd con il cavo ottico dovresti ascoltarlo in dts normale.
    Ciao
    Grazie ancora Nejiro.
    Quindi mi pare di aver capito che sono costretto a scegliere tra video 3D e audio HD...

Una soluzione indolore?

Cambiare amplificatore
    A parte gli scherzi,non vedo soluzione,o rinunci a una cosa o all'altra...Permettimi però una domanda,quanto hai pagato il Bose?Secondo me Bose ha rapporti qualità prezzo assurdi,con gli stessi soldi che spendi per un impianto Bose prendi home theatre di qualità ben superiore.

Sicuro.
    L'ho pagato 2000 euro.
    La qualità è ottima, ma tieni presente che avevo grossi vincoli sulla dimensione dell'ampli e delle casse.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    In un altro thread un utente ha segnalato dei blocchi durante la visione di Avatar. Qualcuno riesce a verificare oppure l'ha già visto per intero sul C6900?............................................ ........
    Nessun problema ho visto in questi giorni la versone estesa del cofanetto.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

ho letto tutto il thread, ma alla fine non ho capito se il problema dell'ascolto delle tracce audio in true HD, e' stato risolto...
    audio muto e non si sente niente...

grazie

Il 6900 è il top di gamma della samsung?

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •