|
|
Risultati da 466 a 473 di 473
Discussione: [Samsung] BD C6900 3D
-
05-12-2011, 14:32 #466
Confermo anch'io blocchi audio/video nella riproduzione di CARS 2, soprattutto a partire dal minuto 69.
Già inviato una mail al Servizio Clienti Samsung...TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
21-12-2011, 22:21 #467
Member
Collegamento audio: rca o ottico?
Riassumento il grosso delle discussioni in merito ai collegamenti audio, in assenza di ingresso hdmi nell'amplificatore è preferibile il collegamento analogico col c6900 piuttosto che l'ottico, vero?
Questo perchè il primo permette la trasmissione del segnale audio hd, seppur 5.1 e non 7.1.......vero pure questo???
Ma allora quello che mi chiedo è, a cosa è servita l'introduzione dell'ottico??
Era solo una miglioria pratica (meno fili) nel collegamento dell'audio nell'era pre-hd??
Mentre ora conviene scegliere unicamente tra collegamento hdmi (quando disponibile) o analogico?
Io ho un ampli pioneer senza hdmi ma chiaramente con ingressi analogici 5.1 + ingresso ottico.......ora ho comprato il c6900 e mi pare di aver concluso che la cosa migliore è collegare i due elementi in analogico. Faccio bene?
Sono abbastanza nuovo a questo genere di discussioni, per anni ho usato il mio pioneer con dvd con grande soddisfazione ma senza farmi troppe domande...........sapete dirmi molto praticamente cosa mi perdo non potendo collegare in hdmi ampli e bluray ma solo in analogico??
Grazie))
-
22-02-2012, 10:00 #468
Member
Ciao ragazzi... vedo che questa discussione non è molto aggiornata ma spero comunque che qualcuno mi sappia aiutare... possiedo questo lettore e non sono mai riuscito a vedere in streaming gli mkv da pc... leggo che qualcuno ci è riuscito... com'è possibile? cosa sto sbagliando e cosa devo fare per riuscirci anche io? qualora non fosse possibile so che da archivio locale (chiavetta usb ci si riesce)... ma fino a quale risoluzione? non ci sono scatti?
Grazie a tutti!
-
13-03-2012, 19:20 #469
ma non li leggi dal pc o dal ns. lettore ? se fosse da lettore si leggono tranqulliamente anche alla max risoluzione sia da chiavetta,anche se io preferisco masterizzarli
ciao
-
06-11-2012, 13:47 #470
Senior Member
ragazzi mi serve un aiuto per questo lettore blu ray samsung che dovrebbe leggermi i file mkv da hard disk esterno autoalimentato , ed invece non lo rileva nemmeno. L'hard disk è un western digital da 500 giga my passport essential e ovviamente su pc funziona tranquillamente. Il lettore rileva le chiavette usb (quindi l'ingresso usb funziona) ma non rileva questo hard disk ne per gli mkv ne per gli altri file avi . L'hard disk è formattato in ntfs e non dovrebbe dare problemi visto che ho letto che sono compatibili . chi mi può aiutare?
-
22-01-2013, 16:26 #471
Junior Member
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum.
Come alex22g posseggo questo lettore e anche a me non rileva hard disk esterni mentre vede perfettamente le chiavette.
Non avevo mai provato prima a collegare un HD esterno e stavo dando colpa del malfunzionamento all'aggiornamento del firmware,volevo provare un downgrade ma ovviamente l'apparecchio non lo permette dicendo che ho la versione più aggiornata del firm. al momento la 1024.1 che è l'unica che si trova sul sito samsung.
Qualcuno che ha lo stesso problema e ha risolto?!
grazie
ciao ciao
-
03-04-2013, 11:22 #472
Senior Member
Avviso che c'è un nuovo aggiornamento per questo lettore, il 15 marzo 2013 è stata la rilasciata la release 1025.0.
Da quello che ho capito parla solo di compatibilità con alcuni dischi, magari quelli usciti recentemente.
ciao
-
29-05-2013, 07:34 #473
Junior Member
Salve ragazzi,io ho questo lettore dalla sua uscita e,fino all'altro giorno,non ho mai avuto problemi di sorta nel vedere i film.Però,proprio settimana scorsa,ho acquistato L'era glaciale 4 e sin quasi da subito ho problemi di visualizzazione.Nel senso che dal quinto minuto circa,iniziano a comparire delle righe orizzontali sullo schermo di vari colori e di diverso spessore...e in pratica inficiano la visione del film.Ho collegato il lettore con cavo di rete e ho scaricato l'ultimo aggiornamento,ma comunque il problema non si è risolto.Quindi chiedo se è dunque un problema del MIO lettore o se è proprio una questione di compatibilità rispetto alcuni titoli.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!