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Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

  1. #301
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    Feb 2010
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    115

    Citazione Originariamente scritto da SilverFox
    perdo definitivamente i canali aggiuntivi? O cè un modo per farli mixare nel 5.1?
    si anch'io ho uno yamaha 6.1 di qualche anno fa, collego le analogiche al c6900, ma, come da manuale, lascio scollegati i due canali aggiuntivi di cui dispone, però perdendo un eventuale segnale presente su questi.
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

  2. #302
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    Dec 2005
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    5.442
    Citazione Originariamente scritto da stefanofle
    Ciao, mi arrivato dalla riparazione dopo la sostituzione della scheda madre, totale 130 euro.
    Scusa ma li hai dovuti pagare Tu?Non è in garanzia?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  3. #303
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    Feb 2005
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    99
    Citazione Originariamente scritto da robros
    si anch'io ho uno yamaha 6.1 di qualche anno fa, collego le analogiche al c6900, ma, come da manuale, lascio scollegati i due canali aggiuntivi di cui dispone, però perdendo un eventuale segnale presente su questi.
    Che peccato

    Quindi, decodifiche via ottico fin quando possibile, sennò true hd via analogico...
    domandona: quanti film in true hd o simili, sono "solo" in 5.1 e non 6.1 o 7.1?! la maggior parte, o pochi?

  4. #304
    Data registrazione
    Apr 2010
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    119
    assolutamente NEGATIVO, in garanzia non si paga... a patto di rotture fatte da noi accidentali...

  5. #305
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    Dec 2010
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    Milano
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    5
    Citazione Originariamente scritto da energy1959
    assolutamente NEGATIVO, in garanzia non si paga... a patto di rotture fatte da noi accidentali...
    Purtroppo la legg prevede che se non si ha lo scontrino o la ricevuta fiscale che attestino la data di acquisto si è in torto...certo che un prodotto che è sul mercato da meno di un anno dovrebbe essere passato comunque in garanzia....

  6. #306
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    Feb 2005
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    99
    eh vabbè, ma potrebbe essere rubato... SEMPRE tenere scontrini e garanzie!!!

  7. #307
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    Dec 2005
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    5.442
    Citazione Originariamente scritto da SilverFox
    domandona: quanti film in true hd o simili, sono "solo" in 5.1 e non 6.1 o 7.1?! la maggior parte, o pochi?
    La maggior parte sono in 5.1.....qui c'è un bel tread con i film che hanno l'audio-hd in italiano http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90698
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  8. #308
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    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
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    300
    ragazzi vale sempre la pena prendere questo player ?conviene aspettare o c'e' di meglio che dite??

  9. #309
    Data registrazione
    Dec 2010
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    5
    Citazione Originariamente scritto da Futureproof
    Purtroppo la legg prevede che se non si ha lo scontrino o la ricevuta fiscale che attestino la data di acquisto si è in torto...certo che un prodotto che è sul mercato da meno di un anno dovrebbe essere passato comunque in garanzia....
    Non sono d'accordo!!! Sebbene la legge preveda sempre il documento d'acquisto la Samsung avrebbe potuto/dovuto chiudere un occhio e basarsi sul fatto che il prodotto non può avere più di un anno di vita (sanno benissimo quando è stato prodotto). Comunque ci si può far scrivere una dichiarazione di acquisto dal rivenditore che ha venduto il prodotto (anche tramite email), io l'ho fatto diverse volte.

    Se parliamo del problema di blocco post aggiornamento (scritta "load" sul display e schermo nero) c'é l'aggravante che il blocco è sicuramente dovuto ad un errore del sistema di aggiornamento automatico (fra l'altro non disattivabile) che aggiorna anche in presenza di un firmware non compatibile e blocca la macchina. Quindi sicuramente un difetto di produzione e non unsura o danno da uso improprio.
    Se consideriamo che il 6900 si trova in giro a meno di 250 euri (in questo momento c'è un asta su ebay che parte da 100) il costo di 130 per la riparazione è un furto! Io scriverei una sentita lettera di protesta al customer care di Samsung, non costa niente e potresti avere un giusto rimborso.

    Mi infervoro tanto perchè sono vittima dello stesso blocco (ma fortunantamente ho lo scontrino) che mi ha lasciato senza bluray proprio il giorno di Natale

    Io mi appresto a lasciare il mio all'assistenza di zona (chiusa per inventario fino al 31 dicembre). Ma prima vorrei fare un tentativo con il numero dell'assistenza Samsung. Perdo tempo? Grazie.

    @Rock
    Vale la pena soprattutto al prezzo di oggi. Ma quando lo colleghi alla rete, prima di andare nella sezione Internet fai l'aggionamento del firmaware (on line) altrimenti si bloccca.

  10. #310
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    Apr 2007
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    5.897
    In un altro thread un utente ha segnalato dei blocchi durante la visione di Avatar. Qualcuno riesce a verificare oppure l'ha già visto per intero sul C6900? (io ancora non ne ho avuto il tempo).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  11. #311
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    Dec 2010
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    ciao ragazzi , io ho un samsung bd 5900 che mi hanno dato acquistando un tv samsung 3D. Ho visto che il 6900 ha l'uscita analogica 7.1 , ma potreste spiegarmi realmente a cosa servono?
    Io ho un home theatre all in one di circa 5 o 6 anni fa e non avendo hdmi ne l'uscita digitale sono costretto a collegarlo con i cavi rca. Prendendo questo lettore BD posso collegare direttamente le casse al lettore senza passare dal lettore dvd dell'ht che fa da amplificatore?
    Dubito che sia cosi perché non sarà amplificato giusto?

    Grazie.

  12. #312
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    Apr 2007
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    Il lettore sarà già amplificato, il problema è che credo non avrà le connessioni per poterlo collegare in analogico.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  13. #313
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    Dec 2010
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    182
    In che senso non avrà le connessioni per collegarlo in analogico?

  14. #314
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    Apr 2007
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    Che fisicamente non dovrebbe esserci la possibilità di collegarlo alle uscite analogiche del 6900.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  15. #315
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    105

    Citazione Originariamente scritto da evocco
    Non sono d'accordo!!! Sebbene la legge preveda sempre il documento d'acquisto la Samsung avrebbe potuto/dovuto chiudere un occhio e basarsi sul fatto che il prodotto non può avere più di un anno di vita (sanno benissimo quando è stato prodotto). Comunque ci si può far scrivere una dichiarazione di acquisto dal rivenditore che ha venduto il prodotto (anche tramite email), io l'ho fatto diverse volte.

    Se parliamo del problema di blocco post aggiornamento (scritta "load" sul display e schermo nero) c'é l'aggravante che il blocco è sicuramente dovuto ad un errore del sistema di aggiornamento automatico (fra l'altro non disattivabile) che aggiorna anche in presenza di un firmware non compatibile e blocca la macchina. Quindi sicuramente un difetto di produzione e non unsura o danno da uso improprio.
    Se consideriamo che il 6900 si trova in giro a meno di 250 euri (in questo momento c'è un asta su ebay che parte da 100) il costo di 130 per la riparazione è un furto! Io scriverei una sentita lettera di protesta al customer care di Samsung, non costa niente e potresti avere un giusto rimborso.

    Mi infervoro tanto perchè sono vittima dello stesso blocco (ma fortunantamente ho lo scontrino) che mi ha lasciato senza bluray proprio il giorno di Natale

    Io mi appresto a lasciare il mio all'assistenza di zona (chiusa per inventario fino al 31 dicembre). Ma prima vorrei fare un tentativo con il numero dell'assistenza Samsung. Perdo tempo? Grazie.

    @Rock
    Vale la pena soprattutto al prezzo di oggi. Ma quando lo colleghi alla rete, prima di andare nella sezione Internet fai l'aggionamento del firmaware (on line) altrimenti si bloccca.

    Aggiorno :
    1) Inviato mail al servizio assistenza Samsung con la spiegazione dettagliata dell'accaduto
    2) Per tutta risposta mi hanno scritto di rivolgermi al numero verde (avevano tutto il tempo di verificare quello che dicevo e scrivermi di conseguenza!)
    3) Telefonato al numero verde, risolto nulla in quanto dall'altra parte c'era il solito tizio ottuso con risposte preconfezionate del tipo "....come facciamo a sapere la data di acquisto" o " ....è scritto nella garanzia"
    4) ritirato il BR dall'assistenza pagando 130 euro con la sostituzione completa della scheda madre (a quel che mi dicono) , arrivo a casa e il coperchio superiore non era agganciato bene.
    5) dovrò riportarlo per la seconda volta

    Per quanto mi riguarda, l'esperienza con samsung (di qualsiasi tipo) finisce qui, non prima di aver inviato questo indirizzo del Forum in modo che sappiano che gli sto facendo pubblicità.
    Ultima modifica di stefanofle; 28-12-2010 alle 12:27


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