Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

rete

buongiorno a tutti.
    ho un piccolo problema non riesco più ad entrare nella internet@tv cioè la rete la vede mi manda in wifi ma mi dice che non sono collegato e quindi nemmeno in dnla mi funziona.
    ultima cosa perchè non riesco a mantenere il collegamento quando spengo e riaccendo devo reimpostare la chiave di accesso.
    Scordavo ho un modem netgear ma soprattutto c'e da fare una procedura particolare.
    Grazie infinite.

Comperato da una settimana, per ora sono molto soddisfatto. Provengo da un ottimo ma lento panasonic bd80. Qualitativamente si equivalgono anche se il panasonic aveva molte più opzioni per gestire l'audio e mi sembrava un pelino più performante sotto questo aspetto. Per il resto come velocità siamo a livelli più che ottimi (direi 3 volte più veloce del panasonic). Un po' altino il prezzo (299€) ma il prodotto c'è tutto!

Se volete fare qualche test più approfondito e lasciare il vostro contributo, date un occhiata a questo post:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047

SALUTI

MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da notoriuss
    2) Nella sua fascia di prezzo pensate vi sia qualche prodotto migliore del 6900 su cui mi consigliate di documentarmi?
    Grazie.
    Penso il Philips bdp8000
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Da oggi pomeriggio, anche io sono possessore del lettore Samsung in oggetto!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

aggiornamento:

collegato il lettore all'amplificatore tramite le uscite 7.1 analogiche (collegate solo 5.1) con cavi G&BL da 75ohm e via HDMI al plasma (da buttare, ormai, i pixel rossi mi stanno uccidendo il piacere di guardare i film)

suono ok ma il sub bassino... anche se dall'ampli ho impostato +10db e il pomello sul sub amplificato e' al max

poi ho scoperto che quelli che sono i surround posteriori del 5.1 sono i surround laterali del 7.1; sbaglio qualcosa?

ho iniziato la visione di INCEPTION in bluray ed e' davvero notevole

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    suono ok ma il sub bassino...
    Nel setup diffusori del lettore non puoi impostare un volume maggiore per il sub?

poi ho scoperto che quelli che sono i surround posteriori del 5.1 sono i surround laterali del 7.1; sbaglio qualcosa?
    Qui non ti seguo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Nel setup diffusori del lettore non puoi impostare un volume maggiore per il sub?
    no, il marantz sr4600 permette un range da -15dB a +10dB

Qui non ti seguo...
    con il collegamento via ottico e la ps3 (e prima ancora con il panasonic S97), il 5.1 funzionava con centrale, deu anteriori e due "posteriori"

ora, con il collegamento analogico 7.1, ho collegato il centrale (ok), i due anteriori (ok e ok), il sub (ok) e i due surround li ho collegati (via rca dall'uscita anlogica del BR all'entrata dell'ampli) come surround "posteriori", e non si sentiva nulla, quindi come surround "laterali", e funzionano

tutto qui...

i cavi dall'ampli alle casse non li ho toccati

no, il marantz sr4600 permette un range da -15dB a +10dB
    Non parlo del Marantz, ma del Samsung 6900. Nel mio LG ho la possibilità di preamplificare i diffusori su 3 livelli (basso, medio e alto). Il samsung non permette ciò?

ora, con il collegamento analogico 7.1, ho collegato il centrale (ok), i due anteriori (ok e ok), il sub (ok) e i due surround li ho collegati (via rca dall'uscita anlogica del BR all'entrata dell'ampli) come surround "posteriori", e non si sentiva nulla, quindi come surround "laterali", e funzionano
    Infatti. Nel 5.1 non esistono i surround back, quindi è normale che non suonassero.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non parlo del Marantz, ma del Samsung 6900. Nel mio LG ho la possibilità di preamplificare i diffusori su 3 livelli (basso, medio e alto). Il samsung non permette ciò?
    stasera controllo, grazie della dritta!!!

Sapete dirmi le differenze tra questo e il nuovo BD-D6900???

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Luc][ino
    Sapete dirmi le differenze tra questo e il nuovo BD-D6900???
    Io sono passato dal C6900 al D7000 e ti posso dire che il nuovo è notevolmente migliorato nel 3D sia per quanto riguarda la profondità che i pop-out.
    Enorme, poi, il passo in avanti per quanto riguarda la compatibilità con i blu-ray masterizzati, ora legge senza sbalzi o intoppi anche quelli registrati a 6x

Ti ringrazio. Penso che allora mi butterò sul D6900. Cmq ho visto che il D7000 costa poco di più, a parte l'estetica cosa cambia? (sul sito della samsung leggendo le specifiche sono identici)
    Ultima modifica di Dave76; 22-05-2011 alle 21:36

Mi rispondo da solo. Il D7000 non ha il digitale terrestre e la possibilità di registrare. Esteticamente e come spazio occupato è migliore del 6900 ma non così tanto da pagare di più per avere di meno, sempre imho.

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •