Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 473

Discussione: [Samsung] BD C6900 3D

Nuovo aggiornamento: v. 1020.4 (27 May, 2011)
    Qualcuno l'ha già installato?
    ciao

Io si. Ma non ho idea di cosa sia stato implementato/corretto. Se qualcuno ha un link...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

firmware 1020.4

ho aggiornato anch'io e temo che non mi legga più alcune copie masterizzate di back-up; un esempio è un film che ho già visto su un riscrivibile BD-RE mediarange; ora lo stesso film sullo stesso supporto non riesco più a vederlo

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Io si. Ma non ho idea di cosa sia stato implementato/corretto. Se qualcuno ha un link...
    sul sito inglese (UK) della samsung cliccando su "upgrade file usb type":

This Firmware update provides the following benefits:

Ver.1020.4 May.27.2011
    - Specific BD disc playability improved.

Qualcuno di voi è riuscito ad eseguire la registrazione a cubovision, a me non riesce ad inserire correttamente l'email.
    per il resto funge tutto alla grande.
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

Cubovision

@ dario23

A me non ha dato alcun problema nell'immissione dell'indirizzo email. Sei sicuro di aver inserito quello giusto?
    Ampli: Denon AVR-X1300W - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv 3d 4K : LG oled 55C6V - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d 4K : Samsung UBD-K8500 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 4K - Wd tv live streaming - iPhone 7 - iPad Pro 12,9”

Quando inserisco l'email, essendo + lunga della stringa mi cancella la parte iniziale,passo oltre inserisco per la seconda volta la mail, stessa cosa.
    quando parte l'invio dei dati rimane cosi per un tempo interminabile, dopo 45 minuti lo fermo io non avendo risposte di errore o meno.
    Panasonic 50VT20E, BR Samsung c6900, XBOX360 PRO, WDTV gen 1, Telesystem TS7900HD, MC autocostruito si pase Thermaltake D202, HT Pioneer 5.1.

scusate. il D5300 a parte le varie funzioni, come qualità 3d e blu ray è uguale a quelli della sua serie? come D6900 o 7000?

Nuovo aggiornamento: 1021.2 (18 Jul, 2011)
    Purtroppo non riesco ad installarlo, tramite rete mi dice che non ci sono aggiornamenti validi e tramite usb, parte l'aggiornamento e poi messaggio che segnala un errore nel file d'installazione.
    Voi avete segnalazioni a riguardo?
    ciao

Salve, vi chiedo un consiglio, ho acquistato il Br e ho provato a collegarlo al mio videoproiettore optoma in firma, ma ho un problema, collegandolo con il cavo hdmi che abitualmente utilizzo per il lettore DVD o il decoder SKY hd il proiettore non riesce ad agganciarlo, ho provato con un cavo video analogico, ed il Br funziona, ma chiaramente ho acquistato un Br per avere l'hd e quindi devo riuscire ad usare l'hdmi, quale può essere la causa?
    Purtroppo non ho tv con ingressi hdmi su cui provare il lettore e avendo un cavo hdmi da 10 mt non mi è neanche facile provare il lettore con il videoproiettore con un altro cavo, c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni che mi sfugge? Vi prego aiutatemi.
    Optoma HD600, SKY hd, Samsung BD 6900, Sintoampli Sony STR DB870, Bose Acoustimass 6 (non maltrattatemi per questo) un po alla volta rinnoviamo.

Non legge più nessuno? Tutti in ferie? Help!
    Optoma HD600, SKY hd, Samsung BD 6900, Sintoampli Sony STR DB870, Bose Acoustimass 6 (non maltrattatemi per questo) un po alla volta rinnoviamo.

Non va hdmi?

Citazione Originariamente scritto da pacifical
    Salve, vi chiedo un consiglio, ho acquistato il Br e ho provato a collegarlo al mio videoproiettore optoma in firma, ma ho un problema, collegandolo con il cavo hdmi che abitualmente utilizzo per il lettore DVD o il decoder SKY hd il proiettore non riesce ad agganciarlo, ho provato con un cavo video analogico, ed il Br funziona, ma chiaramente ho acquistato un Br per avere l'hd e quindi devo riuscire ad usare l'hdmi, quale può essere la causa?
    Purtroppo non ho tv con ingressi hdmi su cui provare il lettore e avendo un cavo hdmi da 10 mt non mi è neanche facile provare il lettore con il videoproiettore con un altro cavo, c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni che mi sfugge? Vi prego aiutatemi.
    Vediamo se qualcuno di buon cuore mi aiuta...

non sono sicuro, ma dal manuale sembra accetti solo collegamenti al tv o a un amplificatore.
    Non ha molto senso il collegamento diretto al vpr, in quanto la sezione audio poi dove la colleghi ?
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

non va hdmi

Scusa Dino, ma io ho scelto il 6900 proprio perchè ha le uscite audio analogiche e quindi posso collegare l'audio multicanale con il mio ampli che non ha HDMI, quindi non vedo il nesso con l'audio, che tra le altre cose funziona, il problema è presente solo su video HDMI, anche perchè se collego il video con il classico cavo analogico unico (quello che in genere è giallo) il lettore funziona... ci capisco sempre meno!

Forse e' solo un problema di come e' settato il br. Forse va oltre la risoluzione del proiettore in hd?? Forse dovresti abbassare tale parametro a 720??? La butto li, dovresti provare su un altro apparecchio tv..
    Ultima modifica di lucablu75; 24-08-2011 alle 11:31
    TV LG 47LEX8 - BluRay Samsung BDP1500 - DVD Maranz dv4300 -Sony Ps4 - MySky HD - ampli HT Maranz Sr5400 - diffusori front Aliante Cnm Tower rear Aliante Cnm Compact center Aliante Cnm sub Velodyne Cht r10 - Lg pf1000u

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •