Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 87 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

alcune domande su questo bellissimo lettore

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè anche io ho comprato (2 settimane or sono) il Samsung BD-C5300 ed ho alcune domande da porre, spero non siano doppioni, ma cercando in questo 3d non sono riuscito a trovare niente:

1) devo aggiornare il mio lettore? nel sito support della samsung dice che non ci sono aggiornamenti per questo lettore, ma cosa mi consigliate? è preferibile che attacchi alla LAN il lettore e fargli fare l'upgrade FW?
    2) problema con 2 file .mkv (gli unici 2 che ho provato): uno si blocca dopo 10 minuti, l'altro dopo 1 ora e 20 minuti; i film stavano su un hard disk esterno nuovo di zecca e perfettamente funzionante; cosa consigliate?
    3) gli stessi file .mkv di cui sopra hanno dato altri problemi: in pratica con loro non funziona il comando scorrimento veloce e soprattutto il GO TO che ti permette di andare ad un punto specifico del film (lo stesso comando funziona perfettamente con i divx)

Vi prego di aiutarmi, in pratica ho comprato questo lettore solo per vedere gli .mkv e si mi danno questi problemi sono praticamente fot...o!!!

TripleH, cosa non ti è chiaro in questo mio post?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=449
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@TripleH
    1) Io ho aggiornato il firmware del mio 5300 proprio sabato scorso collegandolo via ethernet al router, ha fatto praticamente tutto da solo nel giro di 3-4 minuti. Prova così.
    2) Per quanto riguarda gli mkv dei film delle tue vacanze posso solo consigliarti di aggirnare il firmware del lettore. La compatibilità del mio è migliorata parecchio e ora direi che è totale, funziona con tutto quello che gli butto dentro.
    3) Idem come sopra anche se io la funzione go to non l'ho ancora mai usata e se devo essere sincero non ne conoscevo neppure l'esistenza.

In definitiva, quello che posso dirti è che questo lettore, almeno per la mia esperienza, mi digerisce veramente di tutto.

Grazie Coyote: faccio questi aggiornamenti poi vi farò sapere, spero si risolvano i miei problemi.

@Dave: mi scuso il fraintendimento a priori!!! Comunque, non per polemizzare, sono anche io MOD in un forum con 200 utenti e conosco benissimo la legge sulla pirateria e vorrei farti osservare che nel mio post precedente non si parla ASSOLUTAMENTE di film scaricati e quindi PIRATA!!!
    Comunque, dato che me lo hai fatto osservare, ti dico che sono estrazioni di DVD BLU RAY originali che ho regolarmente comprato al negozio (non sono film delle mie vacanze)!!!
    ...e per tornare in topic, se non ti spiace, mi daresti anche tu un tuo parere? Un opinione di un MOD è sempre ben gradita!!! ;-)
    Ultima modifica di .:TripleH:.; 21-07-2010 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da redkiller
    A quanto ho capito il pcm solo con il collegamento hdmi, io però come gia scritto prima l'ho collegato al marantz sr-4600 con cavetto ottico, ho impostato su audiophile , e compatible surround
    HELP
    firma rimossa; non conforme al regolamento

domanda:

qualcuno lo usa come lettore musicale di CD??

come va??

Disponibile nuovo aggiornamento 1015.4

http://org.downloadcenter.samsung.co...WWB-1015.4.zip

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ...ho tentato divere volte di aggiornarlo, dopo la prima segnalazione che era diponibile un nuovo firmware...tutte le volte pero' si e' come impallato ma rifiutato di scaricare,tornando al menu principale...
    Io ho avuto la stessa esperienza, ma ho risolto portandolo in assistenza. La mia era la 1004.5. Dopo l'intrevento gli aggiornamenti avvengono in automatico
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

FACEBOOK

Ciao a tutti, una curiosità. L'applicazione facebook su questo blu ray samsung funziona? A me compare una maschera con scritto che presto sarà disponibile e ho fatto tutti gli aggiornamenti. E' disponibile o no?

Problema visualizzazione foto

Qualcuno ha provato a visualizzare le foto da Hard Disk ? A me alcune si vedono altre mi dice "formato non supportato" pur essendo scattate nel medesimo giorno con la medesima macchina

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Disponibile nuovo aggiornamento 1015.4
    Maggiori informazioni sulle novità introdotte?

le trovi sempre sul sito ufficiale:
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all
    Ultima modifica di Dave76; 25-07-2010 alle 21:32

Citazione Originariamente scritto da blocker
    Ciao a tutti, una curiosità. L'applicazione facebook su questo blu ray samsung funziona? A me compare una maschera con scritto che presto sarà disponibile e ho fatto tutti gli aggiornamenti. E' disponibile o no?
    Scusate se chiedo nuovamente.......mi sapreste dire se l'applicazione FACEBOOK "esiste" ed è funzionante su Bluray SAMSUNG?
    Grazie

mi chiedevo, per la similitudine tra i due prodotti 5300 e 5500, se la funzione DLMA sul 5300 non possa essere attivata accedendo a un menù di servizio (come per le porte usb dei televisori LG per intenderci).

wireless & dlna

Qualcuno è riuscito a testare se il decoder con il WIFI acquisisce le funzioni DLNA?

Pagina 31 di 87 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •