Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 87 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

....intanto grazie 1000 per la dritta, non sapevo esistessero anche di questi aggeggi!
    Ma la mia domanda era se noti asincronia audio/video sulla tv, non vorrei che, utilizzando l'HDMI per il video e l'uscita ottica per l'audio verso l'HT, facesse qualche scherzo..

Grazie di nuovo

Messaggio doppio.
    Ultima modifica di corgiov; 06-10-2010 alle 09:42
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    Ma la mia domanda era se noti asincronia audio/video sulla tv, non vorrei che, utilizzando l'HDMI per il video e l'uscita ottica per l'audio verso l'HT, facesse qualche scherzo..
    Io ho una configurazione simile a quella che ti interessa, quindi hdmi verso TV e cavo ottico verso HT e non ci sono ritardi o problemi.
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2010 alle 07:18

bd C5300

come lettore blu ray entry-level me lo consigliate a quel prezzo (€79)??
    con questo lettore si possono scaricare usare le apps samsung?
    grazie 1000 per le vostre risposte

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Io ho una configurazione simile a quella che ti interessa, quindi hdmi verso TV e cavo ottico verso HT e non ci sono ritardi o problemi.
    Idem per me, nessun problema.
    Panasonic TX-P42V20, Panasonic CAM + TY-PTVHD, Kenwood KIT CINEMA 9.4, Samsung BD-C5300

@coyote e straker1966

Grazie davvero, mi avete rincuorato, m'ero fissato con questa storia dell'asincronia, poi chissà perchè!

Se mai decidessi di acquistarlo vi terrò aggiornati sulla mia esperienza personale

Buona serata

Grazie davvero, mi avete rincuorato, m'ero fissato con questa storia dell'asincronia, poi chissà perchè!
    .....mi sono ricordato perchè!
    Ho utilizzato l'uscita coassiale del DVD REC della LG (DR 7400 se nn erro) per collegarlo all'HT, mentre per il video andavo con la SCART, e c'era asincronia....ma nn giurerei sull'esatto settaggio del setup audio del DVD REC.
    Cmque nn posso che fidarmi di voi, stasera mi sono letto tutto il thread, adesso vado a ninna così domattina sarò puntuale all'apertura di MW....e se mi gira compro pure la chiavetta wi-fi!

Grazie ancora, buona notte!

samsung bdcf5300

scusate se insisto: allora è da prendere??

Il suono non arriva in ritardo, ma il mio monitor non sembra che possa permettere la regolazione. Invece, ho dei ritardi col decoder e l’antenna: una differita di circa 2-3”!
    Comunque, poiché ho un buon impianto Hi-Fi, preferisco evitare gli altoparlanti del TV quando utilizzo il lettore Blu-Ray.

Citazione Originariamente scritto da jamespd
    come lettore blu ray entry-level me lo consigliate a quel prezzo (€79)??
    A quel prezzo, credo che sia la miglior offerte per quanto riguarda i lettori Blu-Ray.
    con questo lettore si possono scaricare usare le apps samsung?
    Sì! Al momento, però, manca Cubovision.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

acquistato!
    grazie ancora a tutti per le dritte , vi faccio sapere al più presto le impressioni.

Buona giornata

Ottimo! Il cavo HDMI non c'è, vero?
    Ultima modifica di Dave76; 07-10-2010 alle 10:42

Pochi produttori includono anche il cavo Hdmi nella confezione del lettore,bisogna acquistarlo a parte solitamente. Samsung però include il cavetto videocomposito... a cosa servirà per un lettore bd ancora non l' ho capito,mettessero almeno il component.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

programma per masterizzare gli mkv?

avete un prg particolarmente consigliato per masterizzare gli mkv? mi sembra di aver letto su qualche post precedente che potrei nn vederli già solo utilizzando il prg sbagliato...

Grazie in anticipo

scusate... due domande veloci veloci:

1) collegato via cavo di rete si possono usare le applicazieone internet o sono solo per il 5500?
    2) la porta usb ce la fa ad alimentare un disco da 2.5 di quelli che in genere usano un cavo a due prese usb? Io ho un toshiba da 500 gb e vorrei sapere se lo riesce a leggere o se ogni volta devo trasferire i film su penna usb!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

avete un prg particolarmente consigliato per masterizzare gli mkv? mi sembra di aver letto su qualche post precedente che potrei nn vederli già solo utilizzando il prg sbagliato...
    A patto che non superino il limite di un DVD R DL (8,5 GB), non ho avuto alcun problema con Nero 10.

Citazione Originariamente scritto da thedoors73
    1) collegato via cavo di rete si possono usare le applicazieone internet o sono solo per il 5500?
    Avevo risposto ieri qui.
    The Genetic Scanner.

Pagina 41 di 87 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •