Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 87 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    per chi ha un ampli con ingressi HDMI ma che non decodifca la traccia sudddetta, può essere fatta impostando "Bitstream ricodifica", ma così perdendo la massima qualità della traccia stessa....se invece si imposta PCM si ottiene soltanto un segnale PCM stereo...è corretto?
    Se parli di una connessione tramite digitale ottico è corretto quello che dici, ma via HDMI no, perchè passerà un PCM multicanale ottenuto dalla decodifica del TrueHD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

connessione audio

Salve a tutti, ho un tv lcd samsung DVB LE40C670 e oggi ho preso il lettore in oggetto della discussione, ho letto tutte le 35 pagine ma credo di non aver trovato quello che voglio chiedervi: dato che ho un lettore dvd con funzione home theatre che purtroppo non ha la presa ottica, posso in qualche modo vedere i film blu-ray e sentire l'audio nel vecchio lettore, qundi in 5.1?
    Grazie....

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.
    Si era staccato il connettore dal router!
    @Riccardino
    Se non hai un’entrata HDMI od ottica nel lettore, hai bisogno obbligatoriamente di un sintoamplificatore. A quest’ultimo colleghi gli altoparlanti del lettore DVD. Volendo, potresti richiedere al produttore del lettore DVD un’altra coppia di altoparlanti, e acquistare un amplificatore compatibile. Così avresti un sistema 7.1.
    Il sintoamplificatore dovrebbe avere almeno un’entrata audio compatibile con il lettore DVD (o 5.1 analogica o digitale), più un’entrata HDMI compatibile con l’audio HD, così da sfruttare appieno il lettore Blu-Ray.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

E' da 3 mesi che uso questo lettore blu-ray, da oggi ho anche la ps3 slim però. Cosa mi consigliate per vedere i blu-ray? Da quale lettore otterrò una migliore resa video?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Internet tv ...che si vede?
    Ultima modifica di Dave76; 23-08-2010 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.
    Prova a resettarlo

Sapresti indicarmi un sintoamplificatore (entry level può andare bene) da collegare al 5300 e alle casse del vecchio lettore dvd, in modo da sfruttare almeno quelle? Grazie 1000...
    Ultima modifica di Dave76; 23-08-2010 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da renesis
    Prova a resettarlo
    Naturalmente non hai letto il commento successivo, ossia che ho risolto e qual era il problema!

Citazione Originariamente scritto da riccardino66
    Sapresti indicarmi un sintoamplificatore (entry level può andare bene) da collegare al 5300 e alle casse del vecchio lettore dvd, in modo da sfruttare almeno quelle? Grazie 1000...
    Non è questo il Thread adatto. Comunque, penso che ti convenga un sinto Samsung o della marca, se diversa, dell’altro lettore. Con un Samsung, avresti la funzione Anynet+, che ti permetterebbe di comandare lettore Blu-Ray e sinto con un solo telecomando.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Facebook

Oggi ho fatto gli aggiornamenti all'ultima versione del firmware. Però facebook non va e non funziona più neanche twitter (che prima mi funzionava). Quando apro facebook o twitter mi dice che deve fare un altro aggiornamento, che parte ma non finisce mai!

Qualcuno di voi riesce ad usare facebook?

Grazie in anticipo per i vostri contributi.

ho comprato la chiavete wifi Nilox, ho impostato tutto correttamente ma mi fallisce sempre il test su "Ping Gateway"! qualcuno ha avuto una simile esperienza? come router ho un Netgear DG834G, forse devo impostare qualcosa di particolare sul router?

....risolto facendo un reset (tenendo premuto il tasto stop)!!!
    Ultima modifica di Dave76; 23-08-2010 alle 21:01

risolto facendo un reset...
    Ultima modifica di Dave76; 23-08-2010 alle 21:01

Salve,
    ho scaricato e installato ieri sera il nuovo firmware, ancora no sottotitoli inclusi in MKV.
    A me accetta il file esterno SRT solo a condizione che sia collocato in una cartella in cui ci sia solo il film da sottotitolare. Se lo mischio con altri film non lo legge.

Nino

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    A me accetta il file esterno SRT solo a condizione che sia collocato in una cartella in cui ci sia solo il film da sottotitolare. Se lo mischio con altri film non lo legge.
    Nino

basta cambiare il nome del file .srt rendendolo identico al nome del file video relativo. in questo modo puoi aver più file video sottotitolati nella stessa cartella

Saluti!

Una nuova incompatibilità

Segnalo un’incompatibilità col DVD-Video del Musical Oliver! Al termine del primo capitolo, dopo l’“Overture”, si ripete il capitolo.

Segnalo invece d’avere sperimentato con successo alcuni DivX a 24Hz!

Inoltre, per la prima volta ho provato a guardare una videoregistrazione fatta con Faucet PVR: la qualità video impostata era H.264. Il video si vedeva meglio rispetto il programma utilizzato per il montaggio, Nero Vision e rispetto il DVR.

Ora che ho capito che il 5300 non riconosce i dischi AVCHD masterizzati su DVD+RW, ma non sembra aver problemi con i DVD-RW, sto iniziando a salvare le mie videoregistrazioni in questo formato.
    Ultima modifica di corgiov; 29-08-2010 alle 12:39
    The Genetic Scanner.

Pagina 35 di 87 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •