Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Qualcuno ha provato a visualizzare le foto da Hard Disk ? A me alcune si vedono altre mi dice "formato non supportato" pur essendo scattate nel medesimo giorno con la medesima macchina
    Anch'io ho lo stesso problema su foto (JPG) masterizzate su un DVD-R. Quindi non penso sia un problema legato al supporto che utilizzi. Anch'io spero in un aiuto..

Citazione Originariamente scritto da Stefano71
    ...mi manca proprio l'ABC, volevo capire cos'erano...
    Scusate nessuno riesce ad aiutarmi, grazie

Problema: come aggiorno al nuovo firmware 1015.4? Mi dice che le informazioni del file non corrispondono al lettore. Ho provato sia facendo scaricare l’aggiornamento tramite ADSL sia utilizzando una pendrive.
    Potrebbe avere dovuto il problema al fatto che ho portato il lettore a Regione Free?
    Ultima modifica di corgiov; 10-08-2010 alle 07:31
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    per cui se lo colleghi tramite cavo ottico o digitale che sia, hai solo la codifica in DTS oppure in Dolby Digital. .
    Nel manuale c’è una tabella che spiega i “limiti” di ciascun tipo di collegamento. Per l’audio PCM e HD 7.1 è chiaramente indicato che serve l’HDMI. Per PCM 2.0 e 5.1, basta l’ottico e un ampli compatibile.
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Anche tramite analogiche multicanale.
    Utilizzando due cavi coassiali stereofonici?
    Citazione Originariamente scritto da alexvet
    domanda:

qualcuno lo usa come lettore musicale di CD??
    Io.

come va??
    Citazione Originariamente scritto da schism

Inoltre volevo sapere se ha una funzionalità come il Gracenote
    Magari. Non ha nemmeno il CD-Text!
    È scomodo accendere ogni volta anche il TV per comunicare al lettore che vado ad ascoltare musica, non a guardare un film. Pertanto, lascio fisse le impostazioni su audio per video. Non appena il centro Sony riapre, ordino un nuovo caricatore di CD per l’impianto Hi-Fi, e torno ad ascoltare i CD quest’ultimo.
    Comunque, l’audio si sente benissimo.
    Un difetto con i CD-R. Spesso non sono riconosciuti. La cosa è fastidiosa, essendo un musicista che masterizza le proprie creazioni musicali.

OT: Sconsiglio l’utilizzo del lettore con CD-R (anche costosi), per manifestazioni Live. Sarebbe meglio utilizzare CD originali oppure file MP3 memorizzati in periferica USB (esibendo la documentazione richiesta dalla SIAE al riguardo).
    Ultima modifica di corgiov; 10-08-2010 alle 07:28
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Lo so, questa è pura ignoranza ma...il collegamento giusto è HDMI con il TV e ottico con la soundbar, giusto?

si,vai tranquillo.

Ciao, appena installato il lettore ma mi ritrovo con una funzione molto fastidiosa:ogni volta che cambio ingresso passando da HDMI a componente o a TV con il telecomando del plasma il lettore si ferma. Se lo spengo e seleziono il suo ingresso sul plasma il lettore si accende automaticamente....ho dovuto fare tutta l'operazione, peraltro lunghetta di aggiornamento software con la schermata fissa sul plasma con il terrore di stamparlo perchè se passavo a TV si bloccava il lettore
    Ultima modifica di flexzone; 13-08-2010 alle 22:11

Il blocco dovrebbe avvenire solo con audio e video. Succede anche dopo aver selezionato Pausa e si lascia passare troppo tempo.
    The Genetic Scanner.

Mi "infilo" in questa richiesta di spiegazioni per chiedere una cosa: guardando proprio lo schema del manuale sembra che la decodifica del Dolby True HD, per chi ha un ampli con ingressi HDMI ma che non decodifca la traccia sudddetta, può essere fatta impostando "Bitstream ricodifica", ma così perdendo la massima qualità della traccia stessa....se invece si imposta PCM si ottiene soltanto un segnale PCM stereo...è corretto?...io pensavo che impostando PCM avrebbe fatto la decodifica e trasmesso il Dolby True HD su 5.1 trasformandolo in PCM 5.1....evidentemente sbagliavo....questo lo si ha invece con il DTS HD Master Audio...ma perchè questa differenza?

ciao

[QUOTE=Tadzio09]Perdonami Stefano71 ma pag. 33 del manuale del tuo Samsung c5300 c' è spiegato tutto per filo e per segno con uno schema molto chiaro...ce l' ho ora davanti agli occhi...
    [QUOTE]

5300 + FACEBOOK

Non so a chi possa interessare.....ma hanno aggiunto FACEBOOK tra le applicazioni del 5300.

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e anche nuovo del samsung bd c5300
    L'ho collegato via cavo ad internet ed ho aggiornato tutto l'aggiornabile di conseguenza le samsung apps che fa in automatico...Però se ne cancello una o 2 per provarne altre lui si le cancella ma la memoria me la indica sempre piena a tappo e di conseguenza risulta insufficente per scaricarne un'altra....A voi è mai successo?
    In più dentro a internet@tv in alto a sinistra mi appare solo la scritta samsung in dei video in su you tube si vedono immagini e cosè la schermata sopra a samsung apps e impostazioni dove c'è scritto "+internet enter" se ci clicco sopra si apre la stessa immagine in grande ma non fa nulla e l'unica opzione selezionabile è return
    grazie
    Ultima modifica di renesis; 18-08-2010 alle 09:03

Se vi interessa oggi è uscito un nuovo aggiornamento ...

Ps li legge gli mkv 1080p h264?
    Ultima modifica di renesis; 18-08-2010 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da renesis
    Io devo fare ancora il precedente...installo direttamente la 1016.1 o devo passare comunque prima per la 1015.4?

Citazione Originariamente scritto da renesis
    Non m’installa neanche questo. Inoltre, non si connette più in Internet.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da salfil00
    basta inserire una Chiavetta USB per fornire la memoria.
    Ciao....mi spieghi come hai fatto? Ho provato mettendo una memoria esterna.....(avendo quella interna completamente usata dalle applicazioni) ma non c'è possibilità di dirottare il 5300 sulla memoria esterna......mi potresti dare delle delucidazioni?

Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •