Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 87 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    il C5500 ha in più solo il dlna, per il resto sono identici
    E una porta USB posteriore.

Stanno continuando i miei esperimenti con le periferiche USB. Ho acquistato un ICY Box USB 2.0/eSATA2. La praticissima docking station permette di gestire HDD SATA e SATA2 da 2,5” e 3,5”. Quando è collegata via eSATA, l’USB si disattiva.
    La praticità è data dal fatto che con questo box ho un cavo che va al lettore Blu-Ray e l’altro al PC, anche se ogni volta devo (s)collegare il cavo eSATA.
    Come va con la compatibilità? Rispetto l’altro adattatore già provato, non cambia nulla. L’HDD SATA2 funziona senza problemi, mentre quello SATA non è riconosciuto dal lettore.
    Mi sorge pertanto la domanda: il BD-C5300 è compatibile con gli HDD SATA? Finora solo il SATA2 ha funzionato.
    Ultima modifica di corgiov; 10-07-2010 alle 17:40
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da burmar
    Se lo volessi utilizzare anche come lettore cd, oltre ovviamente al suo principale utilizzo, è meglio l'uscita analogica (rca R e L) o comunque è preferibile l'uscita ottica?
    Ho letto che i lettori BR Samsung hanno degli ottimi dac...
    Io l’ho comprato perché mi si è rotto il CD-Changer Sony (che purtroppo non posso scollegare dall’impianto). Conviene utilizzare il cavo ottico, che permette di ascoltare sia i CD-Audio PCM, sia quelli in formati audio digitali multicanale (Dolby Digital e DTS). Inoltre, nel menu del lettore è presente una serie di funzioni per la gestione dell’audio dei CD.
    Purtroppo, a differenza di quanto indicato nel menu del lettore, il Pro-Logic non mi funziona in automatico con l’impianto. Devo impostarlo io manualmente. Nemmeno il DTS:Neo funziona con i CD-Audio. Per fortuna il mio impianto ha a disposizione i propri DSP di ottima qualità.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Almeno la lettura del cd-text potevano implementarla...
    Ho collegato sia l'uscita ottica che l'analogica, ma come dicevo in un altro 3rd mi pare che per i cd audio suoni meglio l'analogica...
    Ha un senso la mia sensazione o sono le mie orecchie?
    Ampli: Yamaha HT-6040s; Front: Klipsch rf-52; Centrale: Indiana Line TH-C30; Surround: Indiana Line Arbour 4.40; Sub: Indiana Line TH-S50; Player: Samsung BD-C5300

ciao...comprato oggi godendo di 10€ di sconto extra (119 totale) con 10 film...
    primissime impressioni....qualità costruttiva un pò scarsina...ma a quel prezzo....
    Ho provato qualche mkv su hdd da 250Gb ..tutto ok
    ho provato DareDavil BR...mi è sembrato lento a partire e all'inizio un pò rumoroso.
    piccola nota...il mio lettore è un pò...zoppo, ho dovuto mettere una piccola linguetta sotto al piedini anteriore sn.

ciao a tutti.

a qualcuno è capitato di provare la funzione Anynet+?
    io ho un televisore Samsung e non riesco a farglielo rilevare....

da un amico invece, che ha preso il fratellone C5500, lo rileva tranquillamente.

stesso TV, stesso cavo e stessa porta, differente, ma simile, BD Player....

come mai?
    dovrebbe funzionare, è supportato da entrambi

lupetto a me funziona benissibo anynet

anche a mio padre sul 46b530, non è che sul tuo tv lo hai disattivato? lo hai collegato con il cavo hdmi?

Citazione Originariamente scritto da lupetto2k

a qualcuno è capitato di provare la funzione Anynet+?
    Sarebbe bello sapere che modello di TV hai.
    Comunque, col mio Samsung T260HD, funziona. Anynet+ è una funzione che ho dovuto attivare entrando nel menu nascosto del monitor.
    Se non erro, con questa serie di lettori Blu-Ray è obbligatorio il cavo HDMI. Altri modelli Samsung permettono la funzione Anynet+ anche con cavo audio/video analogici.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Altri modelli Samsung permettono la funzione Anynet+ anche con cavo audio/video analogici.
    Non penso proprio, visto che l'anynet+ altri non è che l'HDMI CEC...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Stavo per acquistare un lettore Super-Audio CD che, secondo il manuale, permette l’Aninet+ sia tramite HDMI sia tramite le altre connessioni. L’asta fu annullata, altrimenti avrei potuto fornire maggiori informazioni.
    Ultima modifica di Dave76; 12-07-2010 alle 07:34
    The Genetic Scanner.

qualcuno mi sa dire come mai ogni volta mi ritrovo disabilitata la funzione "Fotogramma Video 24 fs" ?

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Stavo per acquistare un lettore Super-Audio CD che, secondo il manuale, permette l’Aninet+ sia tramite HDMI sia tramite le altre connessioni.
    E' una bufala. Ribadisco che l'anynet+ è il nome che Samsung da al HDMI CEC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi chiedevo se sengtilmente quaqlcuno potrebbe darmi una risposta alla mia richiesta di aiuto.
    Il mio post è nella pagina precendente a questa.

Grazie

ho trovato la causa del mio problema:
    sempre in HDMI è collegato un HD multimediale, EMTEC S800, che evidentemente oltre a non essere compatibile con HDMI-CEC, crea qualche tipo di problema di rilevazione su questo protocollo.
    staccandolo infatti Anynet+ funziona perfettamente sul BDPlayer.
    per info, casomai a qualcuno capitasse qualcosa di analogo (ho letto in giro che anche il decoder di Sky può dare lo stesso problema).

Il nostro lettore non legge i Flac, giusto? speriamo in una prossima implementazione del codec nei firmware
    Ampli: Yamaha HT-6040s; Front: Klipsch rf-52; Centrale: Indiana Line TH-C30; Surround: Indiana Line Arbour 4.40; Sub: Indiana Line TH-S50; Player: Samsung BD-C5300

Pagina 28 di 87 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •