Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Meglio in mpg...
    Pardon ... avevo in mente una cosa, e ne ho scritto un’altra

C'è ancora l'app di Vcast ?
    Non solo c’è ancora, ma resta anche la versione User che è stata consigliata qualche tempo fa.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Problemi con app Internet TV

Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta assillando da qualche mese.
    Premetto che ho aggiornato il lettore all'ultimo fw (BSP-C5300WWB-1021.4) e che la connessione Internet funziona perfettamente (20 MB)
    In pratica una volta entrato nel menu di benvenuto se entro in Internet TV mi appare il msg di avvio con una freccia che gira poi a volte mi dice che è in download e poi dopo qualche minuto ritorna alla maschera iniziale. In pratica delle icone preferite impostate in alto mi funziona solo YouTube il resto e cioè Cubovision, Facebook, Twitter, Rovi e InternetTV, niente.
    Un paio di mesi fa riuscivo ad entrare su Cubovision e ancora prima anche su InternetTV. Ultimamente il nulla. Ho contattato sia il nv Samsung sia l'assistenza presente qui vicino a dove abito ma quest'ultimo mi ha detto che lui non può far nulla se Internet funziona e non ha accettato di prendere il bluray per una verifica software. Succede anche a voi? Help!!!

UP: aggiornato ora il fw (appena acceso lo ha rilevato subito ed aggiornato) ma non è cambiato nulla. Se lancio Internet TV e gli altri già prima detti parte il download poi installazione e poi ritorna alla home. Youtube ok. Ma che cavolo c'ha?

UP1: C'è nessuno? ragazzi help! Sto diventando matto. Dopo il download (che fa perchè vedo il modem che lampeggia) parte l'installazione che però si conclude col ritorno alla home. Quindi o non scarica bene magari il file è corrotto oppure cos'altro? Ho settato tutto, orologio, ho levato Anynet, ho anche provato a cambiare lingua mettendo l'inglese ma nulla (sigh!)
    Ultima modifica di Dave76; 18-09-2011 alle 20:58

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Meglio in mpg...
    non capisco, rinomino i vob in mpg ? mi sembra strano anche perche' poi i file non li leggo piu'.
    non mi sembra un buon metodo.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non solo c’è ancora, ma resta anche la versione User che è stata consigliata qualche tempo fa.
    Ovviamente tu e supermatrix intendete Drivecast, visto che Vcast, che si poteva usare per mandare le registrazioni a Drivecast, ha chiuso il mese scorso e non è mai esistito come app per Internet@tv.

Per quel che riguarda la versione 'user' di Drivecast, avendola caricata da un ip indipendente dall'app store, ti resta anche se dovessi eliminare quella ufficiale, a meno che non fai una nuova sincronizzazione da un ip diverso attraverso l'account develop.

A tal proposito, come ho scritto proprio oggi nel thread del 5500, nel tentativo di ripristinare Viaway che era scomparsa per alcuni giorni, ho trovato un archivio con numerose app scaricate da diversi store e che ho ora installato come app user. Tra le più utili che ho caricato c'è Send To My Tv che è simile a Drivecast ma molto più versatile in quanto consente di 'inviare' al lettore diversi tipi di bookmark, non solo feed rss, ma anche foto, video e pagine web.

Citazione Originariamente scritto da ciclomaniax
    non capisco, rinomino i vob in mpg ?
    Strano, visto che i file vob altro non sono che file video compressi in mpeg2.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

e come funziona ora che non c'è più il servizio su vcast.it
    Firma rimossa.

Citazione Originariamente scritto da yberpi.4
    UP: aggiornato ora il fw (appena acceso lo ha rilevato subito ed aggiornato) ma non è cambiato nulla. Se lancio Internet TV e gli altri già prima detti parte il download poi installazione e poi ritorna alla home. Youtube ok. Ma che cavolo c'ha?
    Ho avuto pure io lo stesso problema (non so che numero di post è ) e la soluzione è il reset del lettore
    Ultima modifica di Dave76; 19-09-2011 alle 15:14
    Firma rimossa.

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    e come funziona ora che non c'è più il servizio su vcast.it
    Finora, come hai utilizzato DriveCast? Non ti sei iscritto nel sito http://drivecast.eu/login? Orbene, di lì puoi aggiungere canali e ben due servizi di archiviazione dati online. Clicca su Cloud e configura i tuoi account su Dropbox e Box.net (nel caso, iscriviti nei due servizi).
    Se mandi un MP, ti fornisco un dettaglio in più per Dropbox.

Inserendo i propri file multimediali in uno dei due archivi virtuali, dopo pochi secondi saranno disponibili nel lettore Blu-ray. Fra l’altro, ciò permette di ascoltare anche file Wave (ossia audio senza compressione!).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Con questo widget é possibile accedere alle web radio
    E' necessario registrarsi impostare le emittenti e poi dal TV si possono selezionare ?
    Ultima modifica di Dave76; 20-09-2011 alle 10:00
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Con questo widget é possibile accedere alle web radio

E' necessario registrarsi impostare le emittenti e poi dal TV si possono selezionare ?
    Sì, è la procedura corretta.
    The Genetic Scanner.

Sì, è la procedura corretta.
    Mi sono registrato a DRIVECAST,ho abbinato il lettore tramite il codice che mi proponeva il widget ,nel sito risulta abbinato il dispositivo come SAMSUNG TV,ma non ho capito come visualizzare le radio tramite il TV (sembra un controsenso... ).
    Riesco ad aggiungere i podcast, ma non le radio.Secondo te e possibile
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Hai ragione, la radio non è inclusa in DriveCast versione Samsung.
    The Genetic Scanner.

Esiste quache altro gadget per sentire le web radio

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    Ho avuto pure io lo stesso problema (non so che numero di post è ) e la soluzione è il reset del lettore
    Grazie, sai anche dirmi come farlo?

Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •