Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 87 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

ragazzi! comprato oggi sembra funzionare alla grande! aspe che mi tocco.... Volevo solo chiedere se qualcuno di voi ha provato la compatibilità con qualche chiavetta wireless, ne vorrei prendere una ma ho paura di prenderne una sbagliata. Sul manuale dice di usare solo ed esclusivamente samsung...possibile che non sia compatibile con quelle con chipset ralink, broadcom, ecc....?
    Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da f-a
    Ma con i .avi non si perde l'audio multicanale?
    si ma non mi importa guardo il film e poi sotto un altro quelli di mio interesse faccio un dvd

hub usb

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo lettore, per l'incoveniente di un solo ingresso usb ho attaccato un hub per collegare vari hard disk e pen drive e con la semplice pressione di un tasto sul telecomando si passa da una periferica all'altra spero di essere stato utile

Sto provando a scaricare un po di demo dal seguente sito
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    sto provando quelli della Samsung ma ... non me ne va uno.
    Possibile? Qualcuno può provare?

Sono tutti file .m2ts, quindi li devi rinominare come .mpg o .mpeg perchè li veda (altro baco noioso).

w.l. con penna compatibile ok

Ho provato usando la chiavetta nilox 300 serie 4001, il collegamento wireless va alla perfezione.
    Per chi ha un isp che chiede username e passwd, sarà necessario (almeno non son riuscit in altro modo) collegarsi con un pc (chiamiamolo A)alla rete, mettere in condivisione la connessione internet di A, assegnargli un indirizzo ip della stessa rete richiesta dal modem (es: 192.18.1.7) e poi, sul lettore br mettere come gateway il pc A.

Citazione Originariamente scritto da remoxx
    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo lettore, per l'incoveniente di un solo ingresso usb ho attaccato un hub per collegare vari hard disk e pen drive e con la semplice pressione di un tasto sul telecomando si passa da una periferica all'altra spero di essere stato utile
    Si questa mi è utile grazie.

@ Gennarone

Che cavolata ... diabolica.
    In pratica basterebbe inserire l'estensione all'interno del firmware, sempre che questa non violi qualche licenza. Mistero.
    Cmq funziona tutto e si vede divinamente.
    Grazie.
    Ultima modifica di micromega; 20-05-2010 alle 22:36

Gentilmente mi puoi indicare l'hub che usi ? E' in arrivo la penna Wi-FI della Samsung, pensavo quindi di collegare all'HUB, Penna e HD esterno per vedere se fungevano insieme, anche se ho qualche dubbio.

Gentilmente mi puoi indicare l'hub che usi ? E' in arrivo la penna Wi-FI della Samsung, pensavo quindi di collegare all'HUB, Penna e HD esterno per vedere se fungevano insieme.

piccolo problema:
    ho un hard disk esgterno con circa 50 Mkv,tutti perfettamente riconosciuti dal lettore;durante la visione circa il 90% dei file non da' alcun problema,riesco anche a mandare aventi velocemente tramite i tasti del telecomando.....il problema nasce quado gli stessi file .MKV vengono masterizzati du dvd-r o dvd-dl,in questo case posso solo vederli manon mandare aventi o indietro velocemente......

qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

grazie
    audio: pioneer vsx-d511 blu-ray: ps3 hd-dvd:xbox360
    video:toshiba 37wl67z sat:mysky-hd

Problemi aggiornamento firmware

Ho difficoltà ad aggiornare il firmware: ho il 1005.4 on board ma nonostante mi indichi la disponibilità del 1010.4 non mi fa fare l'upgrade. Ho provato anche con la usb . Qualcuno ha idea di cosa posso fare?
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Come....COn la porta ethernet non ci riesci???
    Ultima modifica di Dave76; 21-05-2010 alle 10:48

hai messo soltanto quel file(dopo averlo scompattato) nella chiavetta?

Citazione Originariamente scritto da danilo19774
    il problema nasce quado gli stessi file .MKV vengono masterizzati du dvd-r o dvd-dl,in questo case posso solo vederli manon mandare aventi o indietro velocemente......

ieri sera ho visto un film in mkv 720p masterizzato in un supporti dvd-r e andavo avanti veloce fino a 3x . peccato che non va avanti piu forte perche a 1h e 20min. si e bloccato ,forse per un problema di graffio del dvd, ed e' troppo scocciante andare avanti a 3x . il dvd diciamo graffiato '' leggermente '' sul pc a esitato proprio nello stesso punto pero' poi e andato senza problemi . forse sto lettore e un po' pignolo in lettura ,i dvd devono essere in buono stato . comunque devo riprovare a masterizzarne un altro per vedere come va.

Pagina 12 di 87 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •