Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 87 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    hai messo soltanto quel file(dopo averlo scompattato) nella chiavetta?
    Esattamente, poi mi da una schermata di upgrade, spingo il bottone ok, parte e.... Mi dice operazione non riuscita, riprovare ...

Stessa cosa con la porta ethernet....
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

EDIT.......
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

prova a fare un reset totale e poi rifai la procedura.

Posso tramite la porta USB inserire una chiavetta internet x il collegamento??????Qualcuno di voi ha provato se funziona??

grazie

Ciao l'HUB in mio possesso è un D-LINK modello DUB-H7 e và una meraviglia, ho collegato contemporaneamente 2 hard disk esterni western digital sempre autoalimentati, e una pen drive da 8gb

Ragazzi per quanto riguarda la funzione samsung apps di questo lettore, oltre alle applicazioni già disponibli, in estate credo luglio partirà ufficialmente lo store di samsung con nuove applicazioni gratuite e non
    tipo apple per intenderci ottimo direi!!!!!

compatibilità adattatori usb wireless

Per quanto riguarda la compatibilità con adattatori wireless c'è qualcuno che ha provato altre chiavette oltre la nilox? ho un buono da spendere sul sito di mediaworld e tra quelle disponibili non c'è la nilox ma solo netgear, sitecom, belkin, emtec

Audio DD in MKV

Scusatemi, spero di non ripetere la domanda. Ho dato una scorsa alla discussione ma non ho notato risposte. Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? A meno di non aver fatto errori, sembra che l'audio degli MKV esca solo in stereofonia. Tutto il resto esce come deve uscire, Bluray DD e DTS, DVd DD e DTS, Avi Stereo e AAC DD. MKV solo Stereo. Consigli ?

Colgo l'occasione per ripetermi.Avete trovato guai del tipo Avatar anche con altri film in Br??? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da vincex256
    ... Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? A meno di non aver fatto errori, sembra che l'audio degli MKV esca solo in stereofonia. Tutto il resto esce come deve uscire, Bluray DD e DTS, DVd DD e DTS, Avi Stereo e AAC DD. MKV solo Stereo. Consigli ?
    Mi associo alla domanda.
    VPR1 JVC HD-350 - Schermo HD Screens motorizzato 16:9 cm 221x125 - TV Samsung PS42D51S - DVD Samsung BD-C5300 - AMPLIFICATORE Denon AVR 3806 - SUB JBL L8400P - FRONT JBL L820 - CENTER JBL LC1 - REAR JBL L810

Ciao a tutti, a forza di leggervi mi avete convinto, e così ieri sera ho acquistato da mw il loro ultimo starter kit. oggi lo provo e funziona perfettamente, anche Avatar non mi ha praticamente dato problemi (a parte una leggera esitazione in partenza), ma....
    c'è sempre un ma...
    il display visualizza caratteri errati: ad es. anzichè STOP scrive ETOP, nell'avanzamento del disco non si riesce a capire a quale minuto/secondo si è, e questo sinceramente da fastidio.
    Pensavo di aggiornare il firmware sperando che magari si risolvesse, ma c'è già l'ultimo installato, e non me lo fa aggiornare ne tramite lan ne tramite usb.
    Sapete se c'è qualche modo per riparare alla cosa ? reset generale? o altro?
    Il BD lo devo restituire lunedì in quanto al sabato mw non accetta la restituzione della merce
    grazie dei consigli

Citazione Originariamente scritto da baleog
    il display visualizza caratteri errati: ad es. anzichè STOP scrive ETOP
    Se non hai selezionato una lingua diversa dall'italiano, sembra un problema di collegamento del display, dubito che sia un firmware errato.
    Ti consiglio di fartelo sostituire, il lettore deve visualizzare tutto correttamente sul display.

no, ovvio che ho selezionato l'italiano.
    la cosa che mi scoccia è che non ne hanno altri e quindi mi toccherà acquistare dell'altro con il buono che mi daranno

Chiedi se puoi usare il buono per ordinarlo on line. Ma... non puoi parlare direttamente con Samsung ?
    Ultima modifica di Dave76; 23-05-2010 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da vincex256
    Scusatemi, ....... Vi risulta che il lettore non decodifichi l'autio AAC degli MKV ? ........... MKV solo Stereo. Consigli ?
    Errata corridge ! nel senso che.... come cantava Jaraba De Palo, "Depende" . Almeno da quello che vedo dipende dai file MKV, alcuni vengono decodificati correttamente altri no. Quello che non sò, non essendo esperto in materia, sarebbe quali tipi di audio non vengono decodificati. Forse potrebbe anche dipendere dal mio decoder Creative DDTS-100 che magari non riconosce i flussi audio.... Depende

Pagina 13 di 87 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •