Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 87 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da Dekkar
    al massimo i moderatori mi diranno...di aprire un altro topic.
    Esatto....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[QUOTE=micromega]per peppe73: si 24p funziona

grazie per la risposta ,si effetivamente ho provato che funzione ,piu' che altro volevo sapere se conviene in termini di qualita' abilitarlo, personalmente mi e sembrato piu qualitativo ,pero sembra un po' artefatto nelle immagini ,e impressione mia?

[QUOTE=peppe73]
    Citazione Originariamente scritto da micromega
    per peppe73: si 24p funziona

grazie per la risposta ,si effetivamente ho provato che funzione ,piu' che altro volevo sapere se conviene in termini di qualita' abilitarlo, personalmente mi e sembrato piu qualitativo ,pero sembra un po' artefatto nelle immagini ,e impressione mia?
    Si conviene abilitarlo ma,col mio occhio non vedo differenze.
    Sapete in questo lettore che differenza passa tra la modalità 16:9 normal e 16:9 wide ?? Grazie.

ciao a tutti

io l'ho preso ma non mi sembra per niente buono

ho messo 4 mkv e solo 1 me lo ha letto O_O ( tra l'altro 720p)
    Ultima modifica di robertino70; 18-05-2010 alle 20:24

maaa, io mi ci trovo da favola, ho circa 20 file in mkv sia 720p che 1080p e li legge alla grande ,sia da usb che masterizzati e messi nel lettore blu-ray.
    ieri ho provato un thriller di avatar in mov (che non leggeva) rinonimato in mkv e si vede benissimo. ho provato anche un demo : thx_amazing_life in vob (che non leggeva) rinonimato in mkv lo legge .

ad es questo

ideo
    ID : 1
    Format : AVC
    Format/Info : Advanced Video Codec
    Format profile : High@L4.1
    Format settings, CABAC : Yes
    Format settings, ReFrames : 8 frames
    Muxing mode : Container profile=Unknown@4.1
    Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
    Duration : 5mn 15s
    Bit rate : 7 337 Kbps
    Nominal bit rate : 7 500 Kbps
    Width : 1 920 pixels
    Height : 1 080 pixels
    Display aspect ratio : 16:9
    Frame rate : 23.976 fps
    Resolution : 8 bits
    Colorimetry : 4:2:0
    Scan type : Progressive
    Bits/(Pixel*Frame) : 0.148
    Stream size : 276 MiB (90%)
    Writing library : x264 core 65 r1024M 2652abe
    Encoding settings : cabac=1 / ref=8 / deblock=1:-3:-3 / analyse=0x3:0x133 / me=umh / subme=9 / psy_rd=0.9:0.0 / mixed_ref=1 / me_range=24 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=1 / cqm=0 / deadzone=18,10 / chroma_qp_offset=0 / threads=3 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=6 / b_pyramid=1 / b_adapt=2 / b_bias=0 / direct=3 / wpredb=1 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40(pre) / rc=2pass / bitrate=7500 / ratetol=1.0 / qcomp=0.60 / qpmin=9 / qpmax=19 / qpstep=4 / cplxblur=20.0 / qblur=0.5 / ip_ratio=1.40 / pb_ratio=1.30 / aq=1:0.80
    Language : English

Audio
    ID : 2
    Format : AC-3
    Format/Info : Audio Coding 3
    Format_Settings_ModeExtension : CM (complete main)
    Codec ID : A_AC3
    Duration : 5mn 15s
    Bit rate mode : Constant
    Bit rate : 640 Kbps
    Channel(s) : 6 channels
    Channel positions : Front: L C R, Side: L R, LFE
    Sampling rate : 48.0 KHz
    Stream size : 24.1 MiB (8%)
    Title : AC3-EX
    Language : English

sembra che lo legga per qualche secondo si sente solo poi ... formato non supportato

ops erano quei file convertiti male (sul pc però li leggeva) ne ho provati altri ( 3 1080p e 2 720p e vanno da pauraaaa solo 1 che ho rippato di recente con un programma StaxRip 1.1.6 lo legge ma non fa andare avanti .... bho O_O sicuramente va convertito diversamente

:

cacchio su un film 720p si blocca verso i 20 min ma andando avanti manualmente tutto ok

ora ho visto altre clip mkv ed è perfetto sarà stato il file
    Ultima modifica di robertino70; 18-05-2010 alle 23:42

Che impostazioni usate per vedere al meglio i bd?

Citazione Originariamente scritto da The_Dark_Side
    Sapete in questo lettore che differenza passa tra la modalità 16:9 normal e 16:9 wide ??
    Normal mantiene il corretto aspect ratio, mentre wide adatta tutto al panello (in caso di un video in 4:3 lo vedrai allungato). Lascia su normal.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Normal mantiene il corretto aspect ratio, mentre wide adatta tutto al panello (in caso di un video in 4:3 lo vedrai allungato). Lascia su normal.
    Grazie

@ Dekkar
    Non si è capito se il problema era il cavo ottivo e come hai risolto.

OT io ho un'esperienza ventennale per quanto riguarda gli HomeTheatre, da quando c'era il DolbySurrond per intenderci, e ho sempre avuto diffusori autocostruiti di ottima definizione Peerless/Ciare di gamma medio alta. Io ti consiglio di goderti il DD e usare i soldi per acquistare film.
    Se vuoi altre considerazioni in merito contattami pure in privato.

Sta cosa che non mi legge i sottotitoli con gli mkv.......mmmmmmmmmmmm.Secondo voi aggiorneranno???

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    wide adatta tutto al panello (in caso di un video in 4:3 lo vedrai allungato)
    In realtà con wide abilita la funzione fullscreen che ti permette di passare al volo tra l'immagine all'ungata, le bande nere o 2 livelli di zoom.
    Di default a me metteva le bande nere ma forse avevo già smanettato io sul pulsante fullscreen senza accorgermi.

Citazione Originariamente scritto da The_Dark_Side
    Sta cosa che non mi legge i sottotitoli con gli mkv.......mmmmmmmmmmmm.Secondo voi aggiorneranno???
    Mi quoto,Cioè non legge nessun tipo di sub esterno per nessun file.Abbastanza male secondo me.

Salve, sono nuovo, ho notato questa offerta per caso e siccome domani passerò da mediaworld potrei anche decidere di acquistare questo lettore... Ho un televisore LCD della samsung full hd e per questo ho deciso di acquistare un lettore Bluray... Però ci sono alcune cose che non mi sono proprio chiare:
    1. Voglio assolutamente Avatar e non ho ancora capito se posso vederlo senza fare aggiornamenti;
    2. Se dovessi fare degli aggiornamenti come si fanno??? [Ho il televisore in sala ed è impossibile far arrivare intenet fino a là, da quanto ho capito però si può fare anche con una chiavetta USB (di che dimensione??? Ne una da 512MB)];
    3. Devo acquistare un cavo per l'HD??? Tipo quello che parte dal decoder myskyhd per intenderci se ce l'avete???
    Scusate la mia completa ignoranza ma non me intendo molto, non vorrei comprare qualcosa che poi non sono capace di far funzionare come voglio... Io lo acquisto essenzialmente per vedere i bluray e i miei vecchi dvd... Poi tutte le altre cose non so neanche quasi cosa siano... E siccome ci sono 10 film inclusi è anche meglio.... Ringrazio chiunque avrà voglio di rispondermi...

Pagina 10 di 87 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •