Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

Citazione Originariamente scritto da anidroby
    l'ho preso anche io ieri sera.
    Mi sono fatto allettare dai 10 titoli inclusi.. questo è il mio primo blu ray non ho avuto molto tempo per provarlo e spero di non aver fatto una sciocchezza
    Ma secondo me è un buon acquisto.Il prezzo è validissimo.Anche io mi sono fatto incastrare dai 10 film, ma va bene così. Ho visto ieri un volantino dove c'era Lg bd350 a 99 euro ma sinceramente non so quanto possa esser meglio di questo.Inoltre nn ha film.L'unica cosa è che leggendo qua e la ho notato che gli utenti Samsung si lamentano che dopo un pò non vengono più rilasciati aggiornamenti.Spero non sia così anche per il nostro 5300.

Citazione Originariamente scritto da The_Dark_Side
    L'unica cosa è che leggendo qua e la ho notato che gli utenti Samsung si lamentano che dopo un pò non vengono più rilasciati aggiornamenti.Spero non sia così anche per il nostro 5300.
    il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.

Citazione Originariamente scritto da camiblack
    il mio vecchio bdp1500 ha ormai 2 anni e l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato un mese fa, non male direi.
    Ok grazie.,come non detto .Meglio così

Comprato questa mattina da Mediaworld sfruttando lo sconto 10% compleanno

149,00 - 10% = 134,10 euro

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    No ma non dicevo a te di aggiornare ehehe! Era per farti capire che mi compare in 10 secondi la scritta "questo blu-ray è stato creato con l'ultima tecnologia... bla bla bla... aggiorna il lettore bla bla bla" e dopo altri 10 secondi parte il menu
    Ah ok, allora ho capito male. Comunque ieri quella scritta è rimasta impressa per 40/50 secondi buoni e poi è partito il menù dopo un'altra decina di secondi. Boh? Oggi riproverò

P.s nelle impostazioni non c'è niente da modificare per ovviare a questo inconveninete vero?
    Ultima modifica di messmc; 26-05-2010 alle 11:58
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Anche a me comunque ci impiega abbastanza.Direi che a molti si comporta in questa maniera.
    Ultima modifica di Dave76; 26-05-2010 alle 13:59

Ragazzi una domanda banale. Ho visto che nelle impostazioni si può settare l'ora, ma e' normale che quando il lettore sia spento( collegato comunque alla corrente) l'ora non venga visualizzata a display? Grazie mille per la risposta

P.s ma perchè l'opzione BD Wise non è selezionabile anche se il lettore è collegato ad un Tv Samsung? Non è selezionabile però è impostata su ON...
    Ultima modifica di messmc; 26-05-2010 alle 20:01
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Citazione Originariamente scritto da messmc
    P.s nelle impostazioni non c'è niente da modificare per ovviare a questo inconveninete vero?
    Nelle impostazioni io ho solo messo su on i 24p ma dubito questo aiuti il caricamento. Comunque oggi l'ho rimesso su e confermo i 20/30 secondi per arrivare al menu del film
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

ok, mi hanno sostituito il lettore guasto con uno nuovo. portato a casa in fretta e furia, provato e finalmente tutto ok.

3d

Salve, mi inserisco anch'io nella discussione perchè questo lettore mi comincia a intrigare, probabilmente ne avete già parlato e mi scuso se mi ripeto, ma non capisco se ha l'hdmi 1.4 e di conseguenza legge i blu ray 3d.

No, non è un lettore 3D, ancora di così economici non ne hanno fatti
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Grazie x l'info

DLNA

Leggendo il thread sembra che il 5300 non abbia, a differenza del 5500, la possibilita' di accedere a vai nas per lo streaming...

Sul sito della Samsing:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
    e' riportato:
    ---------------------------------------------------------------------------
    l lettore Blu-ray BD-C5300 di Samsung ti offre Internet@TV, che trasferisce il meglio del Web direttamente alla TV HD: scarica widget e applicazioni come BLOCKBUSTER®, Facebook®, YouTube™, Twitter™, Flickr™, Pandora , etc. Potrai effettuare acquisti online, condividere immagini, ritrovare vecchi amici e collegarti a una grande varietà di contenuti digitali con la semplice pressione di un pulsante. Il BD-C5300 include anche un adattatore LAN wireless. E la tecnologia AllShare™ ti consente di condividere facilmente contenuti tra dispositivi DLNA®, così da riprodurre i file memorizzati sul PC tramite il lettore Blu ray.
    ----------------------------------------------------------------------

Quindi utilizzando un adattatorei LAN Wireless, non compreso nel prezzo, e' possibile accedere alla "ALLSHARE", alias DLNA.

Conferme?...

edit: controllando sul sito samsung sembrerebbe che la differenza tra il 5500 e il 5300 sia proprio l'adattatore fornito di serie nel primo ed opzionale nel secondo.

nel 5300: "Accedi alle infinite possibilità offerte dell’intrattenimento di prossima generazione: inserisci l’adattatore LAN wireless nella parte posteriore del Blu-ray player BD-C5300. Potrai trasmettere facilmente i contenuti dal PC al lettore, che si tratti di DivX, MP3 o JPEG-HD, e vederli stando comodamente sul tuo divano. La tecnologia PC Streaming trasforma il tuo soggiorno in un cinema multimediale di ultima concezione."
    **L’adattatore non è incluso.

nel 5500:"Accedi alle infinite possibilità offerte dell’intrattenimento di prossima generazione, : inserisci l’adattatore LAN wireless nella parte posteriore del Blu-ray player BD-C6500. Potrai trasmettere facilmente I contenuti dal PC al lettore, che si tratti di DivX, MP3 o JPEG-HD, e vederli stando comodamente sul tuo divano. La tecnologia PC Streaming trasforma il tuo soggiorno in un cinema multimediale di ultima concezione."

...Qualcuno che ha il 5300 ha fatto la prova utilizzando una chiavetta N e un PC o Router?
    Ultima modifica di MarcP; 29-05-2010 alle 16:27

ciao. a qualcuno è capitato che nella lettura di film in divx da presa usb , la riproduzione in scene un po movimentate o comunque con piu dettagli vada un po a scatti. da cosa puo dipendere ?

Citazione Originariamente scritto da fracharmant
    ciao. a qualcuno è capitato che nella lettura di film in divx da presa usb , la riproduzione in scene un po movimentate o comunque con piu dettagli vada un po a scatti. da cosa puo dipendere ?
    L'alimentazione dell'HDD.

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •