Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

E se la testa la tagliavi all'asinello chiedevi che detersivo usare contro le macchie? Restiamo in tema per cortesia.

Sarebbe gradito qualche commento più approfondito su questo modello. Tante info le ho apprese nel thread del fratello 5500 con cui condivide molto ma non mi dispiacerebbe avere qualche feedback diretto.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75
    Restiamo in tema per cortesia.
    Concordo. Limitatevi a parlare del lettore in questione. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Uhm vediamo che si può dire. Allora forse io venivo da un modello un po sfigato, il mio sharp in firma, ma ho trovato questo C5300 molto approfondito come impostazioni.
    Oltre alla risoluzione e ai 24p attivabili o meno si posso aggiungere effetti sulla resa della qualità video con dei filtri(tipo quelli per la tv: cinema, gioco, musica..) ed è possibili ridurre il rumore video. Sono tutti aspetti molto interessanti perchè se uno sa smanettarci a dovere aumenta ulteriormente la qualità video.
    La velocità nel caricare i dischi è ottima. 20 secondi si e no ed Avatar è partito, stessa cosa per Quantum Of Solace che il mio vecchio lettore leggeva con ESTREMA fatica e i menu erano tutti a scatti.
    I file mkv da chiavetta li legge bene, però la tv che ho li legge meglio in termini di qualità(ho una lg 42sl9000). Lo dico per permettervi un confronto non per elogiare la mia tv!
    Se avete altri dubbi o curiosità chiedete pure
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Ho intenzione di prendere questo lettore per mio padre, l'unico dubbio che ho è se un hardisk esterno autoalimentato (ho un WD elements portable da 320) funziona correttamente; preciso che sul mio tv 40c650 viene riconosciuto e funziona tranquillamente

il 5300 non ha il DLNA

Ciao una domanda,che dite è possibile con un aggiornamento software firmware introdurre il DLNA in questo lettore o è solo una questione hardware???

Appena preso. Ho fatto subito una prova con Avatar, bene ma non benissimo! Nel senso che è rimasta la schermata nera con la scritta "questo blu ray è stato prodotto con gli standard più aggiornati ecc..." impressa per un bel pò prima che il disco si avviasse
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

E' normale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    La velocità nel caricare i dischi è ottima. 20 secondi si e no ed Avatar è partito
    20 secondi da quando hai inserito il disco??
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

Si è passata la scritta che il bd è aggiornato quindi forse devi aggiornare il lettore in 10 secondi e dopo altri 10 è arrivato il menu del disco!

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Si è passata la scritta che il bd è aggiornato quindi forse devi aggiornare il lettore in 10 secondi e dopo altri 10 è arrivato il menu del disco!
    Il mio lettore ha già l'ultimo FW

non preoccuparti, avatar mette a dura prova tutti i BD.

Citazione Originariamente scritto da messmc
    Il mio lettore ha già l'ultimo FW
    No ma non dicevo a te di aggiornare ehehe! Era per farti capire che mi compare in 10 secondi la scritta "questo blu-ray è stato creato con l'ultima tecnologia... bla bla bla... aggiorna il lettore bla bla bla" e dopo altri 10 secondi parte il menu

Ciao a tutti, anche io come tutti voi ho preso da poco questo lettore
    e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il piccolo difetto che ho io
    vale a dire il sincrono non perfetto tra audio e video,quando un attore è
    in primo piano è ancora piu evidente è una frazione di secondo ma cè
    il video è avanti all audio.
    Qualcuno sa qualcosa? ..........grazie

Gli hard disck esterni funzionano e li riconosce solo se non assorbono piu' di 500mA, come scritto nel manuale. Altrimenti dovrai aggiunere un'alimentatore esterno per USB da collegare alla seconda porta USB dell'HD (ammesso che l'abbia).
    Legge benissimo gli MKV, anche se su HD.

Nino

l'ho preso anche io ieri sera.
    Mi sono fatto allettare dai 10 titoli inclusi.. questo è il mio primo blu ray non ho avuto molto tempo per provarlo e spero di non aver fatto una sciocchezza
    Tv: Panasonic 65DX780e - MySky HD - Sintoampli: Pioneer SC LX89 - Music Server Auralic Altair - Auralic Aries Mini - Ipad Air 2 - Giradischi: Fisher MT6420 - Frontali: Wharfedale Diamond 10.7 - Sorround: Wharfedale Diamond 9.2 - Centrale: Wharfedale Diamond CM - Subwoofer: Wharfedale Diamond SW 150

Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •