Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 497

Pure io ho fatto l'aggiornamento qualche giorno fa ma non ho notato nulla di diverso (forse qualcosa in cubo vision...).
    Forse qualche agg nei codec video/audio?

New BD-C8500

Aiuto....

Ho il BD-C8200, ed avendo preso il TVC 3D stavo aspettando che calasse il prezzo la nuova serie BD-D, o 8200 o 8900, per regalare il mio a mio figlio e prendere il nuovo D che al momento oscilla tra i 500 e 600 euro.

Dov'e' il problema?... nell'iper sotto casa mia mettono in svendita con lo sconto da 60 a 70% tutta la serie BD-C. in pratica il BD-C8900 "imballato" e' esposto a 199,00 euro. ( 1 esposto e 1 imballato )

LA differenze tra la D e la C e' nel doppio tuner e lo smart web ? o c'e qualche altra cosa di interessante per cui 3-400 euro in piu' valgono la pena?

HELP...

edit: preso... a 199 euro era troppo invitante... fabbricazione svlovacca.

HO aggiornato subito al firm 1003 del 16 maggio 2011 e tutto sommato si vede bene. Utilizzo l'immagine a 1080p dei canali del DTT e si vedono veramente bene.

I blu-ray perfetti... una decina circa... pero' c'e' un pero'... il BD di Avatar non lo legge... se lo inserisco nella PS3 invce va tutto bene.

Sapete se Avatar ha una protezione particolare che puo' creare probs?

Grazie
    Ultima modifica di MarcP; 21-05-2011 alle 21:58
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Perdoname hombre,io no intiende !!!

Il tuo problema è che poi hai difficolta nell'impostare le registrazioni in quanto hai l'orario sballato oppure semplicemente non "leggi" l'orario aggiornato ?
    Stasera provo a fare una prova anch'io,ma ti ripeto, se togli tensione alla ciabatta avrai sempre lo stesso problema.
    Non puoi metterlo in stand-by? consuma un'inezia e mantiene le impostazioni.

Ciao
    Forse non sono stato spiegato...volevo solo rispondere a Igoritaly, spiegandogli che il suo problema non e' dovuto ad un errore di configurazione del BD, ma semplicemente dovuto al segnale orario che arriva sbagliato da alcuni canali. So bene che se tolgo alimentazione si perde l'orario...ma se tutto il mondo spegnesse tutti gli stand-by, risparmieremmo tutti un sacco di energia, voi non sapete quanto.
    Io per esempio sotto quella ciabatta ho gli stand-by dello stereo, della televisione e del BD. In inghilterra c'era addirittura una proposta di legge per togliere gli stand-by da tutti gli elettrodomestici...

Pure io! Confermo, mega pulsante a parete che spegne tutto (tv, BD-C8500, amplificatore e subwoofer), l'unico che rimane acceso è MySkyHD che registra continuamente (e mi fa comodo! ).

Citazione Originariamente scritto da D.Fleed
    Forse non sono stato spiegato...volevo solo rispondere a Igoritaly, spiegandogli che il suo problema non e' dovuto ad un errore di configurazione del BD, ma semplicemente dovuto al segnale orario che arriva sbagliato da alcuni canali. So bene che se tolgo alimentazione si perde l'orario...ma se tutto il mondo spegnesse tutti gli stand-by, risparmieremmo tutti un sacco di energia, voi non sapete quanto.
    Io per esempio sotto quella ciabatta ho gli stand-by dello stereo, della televisione e del BD. In inghilterra c'era addirittura una proposta di legge per togliere gli stand-by da tutti gli elettrodomestici...

Yes,sono con te.
    I HAVE A DREAM...PIù PILU PER TUTTI !!!!

Ho preso il nuovo BD D8900 e, nel complesso, ne sono soddisfatto.
    Ho un "problema" che, con precedenti simili Panasonic e Pioneer, non mi si era mai presentato: mentre guardo (chase play) una registrazione in corso iniziata in precedenza, al momento della fine del rec, il video passa in diretta e, per continuare la visione deve ritornare al punto precedente con macchinosi passaggi. Esiste una impostazione che fa rimanere il video regolare (magari con un avviso in sovraimpressione di termine registrazione per pochi secondi) in modo che si possa terminare tranquillamente la visione regolare? Forse non l'ho vista. Voi che avete la serie C da molto tempo forse l'avete risolto brillantemente. Un altro dubbio è nell'editazione (togliere la pubblicità) che mi sembra approssimativa ma non trovo impostazioni al riguardo.

Approfitto e segnalo nuove applicazioni disponibili per il samsung...in particolare aggiornamenti cubovision che ora funziona bene (Film carini e di ottima qualità video) ed una app italiana con film cult probabilmente ancora in fase di aggiornamento.

Ragazzi com'è la qualità delle trasmissioni SD con questo samsung?
    Per quando riguarda il lettore BD qualcuno ha avuto problemi di dischi che non partono?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

La qualità delle trasmissioni SD è ottima, a volte sembra di vedere in HD (però dipende tanto dalla trasmissione). Il meglio di se lo da con i BD e con i file MKV. Questo decoder/lettore mastica di tutto e la resa è eccellente. I DVD (anche se ormai non ne vedo più) risplendono come non mai.
    Se hai voglia di leggerti il topic troverai descritti i pregi ed i difetti.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie Roby appena ho tempo mi leggo un po' di opinioni... comunque se prima ero indirizzato verso questo acquisto ora è praticamente certo.... e spero di affiancarlo entro un mesetto al samsung plasma 51d8000
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Non sottovalutare la funzione smart tv (youtube cubovision ed altro ecc ecc ) con wi fi integrato che funzione molto bene è in sviluppo e ti consente di vedere film on demand dalla qualità ottima (anche HD)

Web browser

Ciao a tutti, volevo chiedere se con l'aggiornamento del firmware alla versione del 16 maggio 2011, è presente il web browser che vedo nei modelli attuali con lo smart hub e smart tv.
    Grazie

Aggiornato all'ultimo firmware ...e non ho notato differenze significative. Nesun web browser o differenze nell'interfaccia.

Questi sono gli agg. firmware:

This firmware update provides the following benefits:

Ver.1008.0 May.16.2011
    - improve BD/DVD disc playability

Ver.1007.3 Dec.20.2010
    - improve BD/DVD disc playability

Ver.1006.1 Sep.20.2010
    - Improve Unit''s capability
    - Improve specific disc''s playback capability

Ver.1005.2 Aug.13.2010
    - Improve specific Diss''s playback capability

Ver.1004.7 Jun.09.2010
    - Improve specific BD Title''s playback capability

Ver.1003.2 Apr.15.2010

Ver.1002.1 Apr.06.2010

Ver.1001.0 Apr.02.2010
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ciao a tutti, sono interessata al nuovo D8200.
    Sapete se in questo nuovo modello si possono riverdare su DVD le registrazioni dei programmi tv fatte su HD?

Quali differenze ci sono rispetto al fratellino C8200?

grazie mille
    ciao
    Roby
    Panasonic TX-P42S10E

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •