Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 497

Citazione Originariamente scritto da D.Fleed
    Anch'io in effetti sono "un po'" deluso, ma che ci volete fare...mi consolo con una qualita' video comunque ottima, il rumore del bluray ormai mi tiene quasi compagnia...

Ti tiene compagnia, ah,ahh,aah...bellissima,grande.
    Vedi, compri Samsung e diventi filosofo.
    Mai sei single?

Ciao zio.

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Quoto, riquoto, vado in moto, e dopo nuoto !!!!
    Oltre che filosofo... pure poeta!!!

Grandissimi! Samsung di mer...!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Oltre che filosofo... pure poeta!!!
    Grandissimi! Samsung di mer...!!!!!
    No non sono filosofo, e' che al mio BD-C8200 un po' ormai gli sono affezionato; mi ha permesso di registrarmi le puntate di Xfiles mentre mia moglie guardava Ballando con le stelle, per non parlare dei posticipi del sabato e della domenica (Amici sfida) e dei film del lunedi' sera (Grande fratello). Voi non ci crederete, ma ho dovuto sorbirmeli tutti...

Se volete fare qualche test più approfondito e lasciare il vostro contributo, date un occhiata a questo post:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047

SALUTI

MASSIMO

No non sono filosofo, e' che al mio BD-C8200 un po' ormai gli sono affezionato; mi ha permesso di registrarmi le puntate di Xfiles mentre mia moglie guardava Ballando con le stelle, per non parlare dei posticipi del sabato e della domenica (Amici sfida) e dei film del lunedi' sera (Grande fratello). Voi non ci crederete, ma ho dovuto sorbirmeli tutti...

Certo che ci crediamo; Quasi quasi era meglio single !!!

salve a t uttti
    ho appen apreso un bdc8900: esiste modi di mappare cartelle di rete con tcpip invce di dlna?
    info da novizio dell'argomento: il dlna deve per forza transcodificare? in tal caso vedo un po' dura riprodurre i filmati mkv dal mio serverino atom 330......

in caso negativo qualcuno ha l'indirizzo da cui scaricare samsung server manager?

grazie anticipatamente

un saluto

e
    Ultima modifica di ettore.b; 14-05-2011 alle 10:50

Ciao a tutti e scusate, più indietro avevo chiesto se a qualcuno capitava che non si aggiornava in automatico l'orologio con l'ora legale...riformulo la domanda: a voi si aggiorna in automatico l'orologio?? anche magari, ad esempio, se capita che "va via la luce", l'orologio si autosetta nuovamente in automatico con l'ora corretta??
    Lo chiedo perchè mi sta venendo il dubbio che abbia saltato qualche passaggio in fase di "prima installazione"...
    Se cosi fosse, qualcuno sa come fare un bel RESET dell'apparecchio??
    Ho cercato dappertutto ma non ho trovato un metodo che funzioni..

Grazie per l'attenzione/aiuto..
    Ciao.
    Igor

Anche a me succede che l'orario e' sbagliato, ma solo quando sono sintonizzato su alcuni canali (Es. Cielo); suppongo quindi che il segnale orario arrivi da ciascun canale, e che l'ora esatta dipenda da chi lo trasmette. Io questo problema ce l'ho tutti i giorni, perche' tutti i miei apparecchi sono sotto un'unica ciabatta che spengo alla sera.
    Ultima modifica di Dave76; 17-05-2011 alle 12:49

Ti sei risposto da solo; se spegni la ciabatta ( quindi togli tensione ) l'orario non viene + tenuto in memoria.

Se il problema è quello di impostare la giusta durata per registrare i programmi e non ritrovarsi 10 o + minuti mancanti alla fine, vi consiglio di agire così:
    - scegli il prog da registrare dal tasto "guida TV" con "OK"
    - premi il tasto "REC" ROSSO
    - premi nuovamente "REC" e scegli la durata in minuti della registrazione, aumentando di mezz'ora la reale durata del programma
    - premi "OK"
    Ultima modifica di Dave76; 17-05-2011 alle 12:49

Si questo lo sapevo; quello che volevo dire e' che anche se dopo la riaccensione l'orario si sincronizza correttamente alla prima sintonizzazione di un qualsiasi canale, il fatto e' che non tutti i canali sono impostati con l'ora legale.
    Ultima modifica di Dave76; 20-05-2011 alle 13:10

Nuovo Firmware

Ciao Ragazzi sul sito ho visto che è disponibile il nuovo Firmware!! Stasera lo scarico subito. Speriamo abbiano sistemato qualcosa.

Ciao
    elfomag

Citazione Originariamente scritto da elfomag
    Ciao Ragazzi sul sito ho visto che è disponibile il nuovo Firmware!! Stasera lo scarico subito. Speriamo abbiano sistemato qualcosa.

Ciao
    elfomag
    Cazzu - cazzu veramente !!!
    Vi posto il link diretto per scaricarlo,ma non ho capito quali siano le migliorie; kualkuno le posti x piacere.
    Ciao

http://www.samsung.com/it/support/de...hword=BD-C8500

Si questo lo sapevo; quello che volevo dire e' che anche se dopo la riaccensione l'orario si sincronizza correttamente alla prima sintonizzazione di un qualsiasi canale, il fatto e' che non tutti i canali sono impostati con l'ora legale.
    Perdoname hombre,io no intiende !!!

Il tuo problema è che poi hai difficolta nell'impostare le registrazioni in quanto hai l'orario sballato oppure semplicemente non "leggi" l'orario aggiornato ?
    Stasera provo a fare una prova anch'io,ma ti ripeto, se togli tensione alla ciabatta avrai sempre lo stesso problema.