Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 497

Citazione Originariamente scritto da peloo
    Nessuno mi aiuta??? Please...
    Non lo permette!!

Riscontro qualche altro difettuccio, specialmente nell'utilizzo dei filmati registrati dalla TV: il rewind e il forward dei filmati durante la visione ogni tanto si impianta se si supera l'avanti / indietro x2 (continua a far vedere lo stesso pezzo di filmato); l'editing dei filmati (per esempio se voglio togliere la pubblicita') non si riesce a fare con precisione al fotogramma, come non si riesce a selezionare la fine precisa del filmato, ma bisogna andarci a velocita' normale fino ad un secondo prima della fine (se non ci si ferma in tempo, bisogna ricominciare da capo). Un paio di volte ho riscontrato anche una totale impallatura dell'apparecchio (o dovuto staccare la spina per resettarlo) durante un editing di alcuni video.

DNLA E STREAMING

Domanda per esperti; ho trovato il mio pc tra i dispositivi che il bd samsung vede nel menu (tasto rosso ...e compare il mio pc..)
    sfrutta il sistema DNLA..
    Puo essere utile per riuscire a fare un collegamento col pc capace di farmi visualizzare il desktop sulla tv? Praticamente vorresi riuscire a visualizzare il desktop sulla tv senza collegare fisicamente il pc ma a distanza usando il sistema dnla (visto che il pc share menager non puo farlo..)
    Chi mi illumina?

...ad esempio SERVIIO...può essermi utile? qualcuno ha provato?
    Sarebbe interessantissimo riuscire a vedere sul tv collegato al samsung una wev tv (es mediaset net tv) "importata" dal pc...

e Instant Streaming offerta da Netflix... qualcuno sa cosa sia??
    (http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support)
    Ultima modifica di happyer71; 01-03-2011 alle 14:29

Citazione Originariamente scritto da happyer71
    Domanda per esperti; ho trovato il mio pc tra i dispositivi che il bd samsung vede nel menu (tasto rosso ...e compare il mio pc..)
    sfrutta il sistema DNLA..
    NO... non puoi usare il DLNA.

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 02-03-2011 alle 07:54

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    NO... non puoi usare il DLNA.

Ciao
    ..ma io lo sto già usando, i file del pc li vedo nel samsung senza usare il samsung pc share..
    devo solo trovare un modo per girare lo streaming dal pc al samsung..

..ma io lo sto già usando, i file del pc li vedo nel samsung senza usare il samsung pc share..
    non dicevo che non riesci a vedere il contenuto dei file del PC...

alludevo che non puoi vedere il desktop di windows...
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Sei riuscito nel tuo intento? Ci sto provando anch'io ma non ho ancora trovato una soluzione.

no temo proprio non si possa..ho aggiunto il telesystem 7900 (qualità video mediocre e neppure lontanamente paragonabile al samsung) per avere la net tv mediaset premium...peccato ..

Ma capita anche a voi che non si aggiorna l'orario legale, automaticamente?? Le ho provate tutte, anche a staccare la spina e lasciarla staccata per un pò..il lettore si azzera ma riprende l'orario non aggiornato (ancora un ora indietro!!)
    Ho guardato nelle impostazioni orario, ma non ho trovato nulla, se non "automatico" o "manuale"..
    Sto lettore mi piace sempre meno...
    Ciao.
    Igor

...e tra l'altro ho capito perchè la Samsung se lo caga sempre meno!

E' già pronto il modello BD-D8500!!!

http://www.trustedreviews.com/home-c...ng-BD-D8500/p1

...mi sembrava strano che le Apps fossero così poche e che addirittura Cubovision dopo poco più di un mese ha interrotto il servizio ondemand (che peraltro neanche mi interessava...).

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    ...e tra l'altro ho capito perchè la Samsung se lo caga sempre meno!

E' già pronto il modello BD-D8500!!!

http://www.trustedreviews.com/home-c...ng-BD-D8500/p1

...mi sembrava strano che le Apps fossero così poche e che addirittura Cubovision dopo poco più di un mese ha interrotto il servizio ondemand (che peraltro neanche mi interessava...).
    Mi sembra di capire che questo nuovo modello abbia in piu' solo il supporto 3D, che personalmente considero una cag...ta pazzesca.

Citazione Originariamente scritto da D.Fleed
    Mi sembra di capire che questo nuovo modello abbia in piu' solo il supporto 3D...
    ...e magari in questo modello hanno risolro tutte quelle cosine che non andavano in quello precedente... vedi doppio tuner!

Citazione Originariamente scritto da D.Fleed
    Mi sembra di capire che questo nuovo modello abbia in piu' solo il supporto 3D, che personalmente considero una cag...ta pazzesca.
    Non ha il 3D... solo il doppio tuner

il D8900 ha il 3D.

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Si avete ragione, doppio tuner, e ho anche scoperto che in questo nuovo modello il server DLNA mette in rete anche la TV registrata; questo risolverebbe definitivamente il problema di esportare le registrazioni, cruccio che pervade questa discussione sin dal suo inizio. Mi metterei gia' il cuore in pace, non credo che Samsung sistemera' il firmware per il BD-C8200/500 per farlo funzionare come il nuovo modello; perche' dovrebbe farlo?
    Maledetti.

Pagina 25 di 34 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •