Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 497

D fleed.io ho provato con un c5500 ad esportare da composito a scart....ma e' chiaramente protetto....per quello nn compro l'8500....tra tutti quelli di questa fascia il piu completo mi sembra il pna 780(vers.uk)ma senza slot e con un prezzo elevato....ma e' un masterizzatore..... ciao a tutti

[QUOTE=legolas119]
    Citazione Originariamente scritto da happyer71

Chiarissimo grazie...

grazie!
    Confermo il consiglio di regalarlo ..continuo a trovarmi bene !! La logica dei menu dopo pochi gg diventa intuitiva, la gestione delle cartelle sia del suo hdd che di chiavette o hdd esterni è molto intuitiva ed ordinata (si impara velocemente) la qualità complessiva supera qualunque linux based che sino ad ora ho provato (sono uno smanettone pentito... e stufo dei continui crash dei vari decoder sulla carta tuttofacenti).
    Insomma nonostante i limiti progettuali e di copyraight sono soddisfatto.
    Ciao..
    (scaricati la guida e studiatela un po' prima di acquistare )
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support)

[QUOTE=happyer71]
    Citazione Originariamente scritto da legolas119

Confermo il consiglio di regalarlo ..continuo a trovarmi bene !! La logica dei menu dopo pochi gg diventa intuitiva, la gestione delle cartelle sia del suo hdd che di chiavette o hdd esterni è molto intuitiva ed ordinata (si impara velocemente) la qualità complessiva supera qualunque linux based che sino ad ora ho provato (sono uno smanettone pentito... e stufo dei continui crash dei vari decoder sulla carta tuttofacenti).
    Ciao..
    Hai ragione,anch'io mi sono rotto i ......... di smanettare alla ricerca del componente tuttofare che non esiste e di applicare firmware hackkati che promettono meraviglie.
    Io c'è l'ho da un mese e ne sono soddisfatto.
    Ho rinunciato al dvd recorder x avere il blu-ray integrato.
    Ciao

Io posseggo sia il BD-C8500 che Mysky HD e mi trovo a meraviglia.
    Sky per il cinema HD e l'ondemand, il BD-C8500 per il digitale terrestre free, i DVD, i Bluray, per gli MKV e per tutto il resto...
    Comando tutto con un unico telecomando (Logitech Harmony) e con un solo tasto passo da un apparecchio all'altro con tanto di impostazione automatica ingressi/uscite sia del tv che dell'ampli!
    Sono soddisfatto, unico neo quel leggero rumorino....

Scusate la domanda, sarei interessato all'acquisto, ma cosa vuol dire che non si puo' registrare da sky? Io al momento ho un samsung hr757, collegato al decoder sky tramite presa scart, e registro tutto quanto passa su Sky.
    Posso farlo anche con questo c8500?
    Grazie

Il samsung BD-C non ha ingressi! Solo uscite...

L'unico ingresso a disposizione è una presa usb.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Il samsung BD-C non ha ingressi! Solo uscite...

L'unico ingresso a disposizione è una presa usb.
    E c'è un modello samsung che ha anche un ingresso, faccia da registratore su hdd, e includa digitale terrestre e possibilmente blu ray?

[QUOTE=happyer71]
    Citazione Originariamente scritto da legolas119

Ciao..
    ok grazie credo proprio allora che la scelta ricadrà su questo samsung, alla fine offre più o meno le stesse cose dell?LG, ma mi costa abbastanza meno

grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da maakeer
    D fleed.io ho provato con un c5500 ad esportare da composito a scart....ma e' chiaramente protetto....per quello nn compro l'8500....tra tutti quelli di questa fascia il piu completo mi sembra il pna 780(vers.uk)ma senza slot e con un prezzo elevato....ma e' un masterizzatore..... ciao a tutti
    infatti!
    protezione..... che con MATROX 02 esce brillantemente!!!
    Ho provato invece con quelle chiavette usb piuttosto economiche, si esporta tutto benissimo (ovviamente col composito)- risoluzione e qualità a parte - di protezione neanche l'ombra!
    Unico difetto (!!!): mentre "registro" la schermata è uguale come proporzione all'originale (16/9 o 4/3), guardando poi il file ottenuto i 16/9 diventano 4/3 e i 4/3 diventano "stretti", abbastanza "a effetto sogliola", sia che ho importato TV diretta (chiaramente passando dal Samsung), sia da BD, sia video da me caricati, sia pagina menù, ecc...
    Chiaramente provando dal decoder classico è tutto ok...
    Sarà dovuto alla protezione?
    Ciao ciao!!!

Come si fà ad accedere alle cartelle condivise in rete?

L'ho già collegato alla rete wi-fi con successo, tant'è che ho usufruito dell'Internet TV ma non sò proprio dove andare nel menù per poter accedere alle cartelle condivise in rete.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Come si fà ad accedere alle cartelle condivise in rete?

L'ho già collegato alla rete wi-fi con successo, tant'è che ho usufruito dell'Internet TV ma non sò proprio dove andare nel menù per poter accedere alle cartelle condivise in rete.
    Lo hai scaricato il programma "PC share manager"?

Lo trovi sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support alla voce software.
    Una volta installato è un gioco da ragazzi...

Poi quando hai fatto tutto sul PC basta premere il tasto rosso del BD-C8500 (quando sei dentro al menù) per cambiare periferica e quindi selezionare PC share manager.

Citazione Originariamente scritto da bagnasco
    Ho provato invece con quelle chiavette usb piuttosto economiche, si esporta tutto benissimo (ovviamente col composito)- risoluzione e qualità a parte - di protezione neanche l'ombra!....
    sia che ho importato TV diretta ....sia da BD,...
    ciao,
    senti qual è il procedimento che hai utilizzato per "esportare" le registrazioni?
    play sul BD con out sul composito, in su un hdd multimediale con pvr?
    grazie
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

[QUOTE=Roby7108]Lo hai scaricato il programma "PC share manager"?

Lo trovi sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support alla voce software.
    Una volta installato è un gioco da ragazzi...

Scusate piccolo aiuto; se invio dal samsung al pc un file questo viene asalvato in c/ PCShareManagerUpload; è possibile salvare in un'altra carella a mia scelta? se si come?
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da maakeer
    Non so che dirti...io ho fatto esattamente la stessa cosa, ho trasferito una registrazione TV dal BD composito a scart su un samsung dvd recorder, nessuna protezione riscontrata. Forse tra due apparecchi samsung c'e' intesa...

Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    E c'è un modello samsung che ha anche un ingresso, faccia da registratore su hdd, e includa digitale terrestre e possibilmente blu ray?
    e c'è anche un modello di donna che dice sempre si, bionda, 90/60/90, due zinne così e non se la mena? ...
    Ciao

p.s.: Se non vado errato l'unico è l'hr550 dell'LG ( sembra però che sia inaffidabile il firmware ) oppure un modello della Pioneer da + di 700 eurelli tondi tondi.

Sull'LG c'è anche un thread apposito sul forum.
    Ciao,e ricorda che se hai news sulla tipa di cui sopra,POSTALA !!!

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •