Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 84 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1257

Sul fatto che non l'hanno fatto fino ad ora. Se avessero voluto farlo, l'avrebbero fatto quando il lettore era ancora attuale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da nardello
    Ciao a tutti!! ho comprato sabato questo lettore e in più mi sono preso anche avatar, che penso ora come ora sia il top di registrazione su blu ray.... all'inizio devo dire che mi son spaventato visto che quando è partito mi diceva di verificare se il lettore era compatible, poi lasciandolo andare per un pò il film è partito e devo dire che è uno spettacolo!! il problema che ho notato è che dopo due ore di film, quando ho stoppato dopo non ripartiva più... l'unica cosa è che il lettore si era surriscaldato molto, quindi l'ho lasciato stare e stamani ho riprovato e andava!! magari questo lettore non è il massimo, ma secondo me con un pò di pazienza il suo lavoro lo fa... vi farò sapere come va con altri film, anche se ha passato il test avatar li dovrebbe passare tutti!!!
    che bello sapere che avatar parte visto che sherlok hoolmes decide di non partire

Ti consiglio di cancellare subito quella quotatura integrale.
    Sono tornato bambino.

@ f_carone : grazie per la risposta, ho preferito testare il lettore con il firmware x.x.xBB in maniera approfondita, ho provato Parnassus e Ghost Rider senza problemi,
    legge anche correttamente i file mkv su pen da 2 gb.

Grazie e Ciaoo

Salve,
    qualcuno ha avuto problemi di lettura con il blu-ray di Avatar?
    A me si blocca sulla schermata che dice: se hai problemi di lettura del disco, si consiglia di aggiornare il lettore ecc...
    Ho aggiornato il lettore alla Versione: BD.8.08.024.B ma senza esiti positivi!

Se devo avere questo tipo di problema ogni volta che compro un blu-ray nuovo, mi sa che faccio il downgrade al mio vecchio lettore DVD!
    Ultima modifica di IL-FOLKLORISTA; 14-05-2010 alle 16:41

hai provato ad attendere qualche minuto?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Niente da fare mi s'impalla completamente!

@IL-FOLKLORISTA
    Per avatar leggi il post 674, magari chiedi + info a nardello, su cosa intenda " lo lasciato andare un po "

Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da fonzie-two
    Per avatar leggi il post 674
    Ho acceso il lettore con il blu-ray già inserito dentro e finalmente è partito...
    Mi sa che questo lettore non è il massimo per i miei gusti...
    Ma tutti i lettori hanno questo problema di lettura? Se no mi tengo questo...

no, il bd390 funziona egreggiamente, fin'ora nessun problema...............neanche con avatar (ci stà solo un pò di più a caricarlo rispetto agli altri bd)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Riproduzione audio interattivo

Messaggio spostato in altro topic. (Media HD->Avatar).
    Ultima modifica di marcellino.pane.e.vino; 16-05-2010 alle 10:53

Chiedo scusa sin d'ora se dovessi essere OT, ma con questo lettore (che possiedo) non sono riuscito a visualizzare piu' lingue di sottotitoli .srt di un file mkv.

Ossia, mettendo un file xy.mkv ed un file xy.srt, nessun problema, ma se si volessero piu' lingue di sottotitoli, non li legge (xy.mkv e xy-ita.srt + xy-eng.srt).

C'e' un metodo alternativo per leggere piu' lingue?

Grazie

scusate se non ho capito bene.. in pratica il BD350 legge mkv solo fino a 4gb ??
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Chi mi aiuta?

ho comprato il cofanetto di matrix ultimate e non riesco a vedere i contenuti speciali dei vari bd è normale? Ho l'ultimo firmawere grazie
    TV SONY XR 65A80J

@ IL-FOLKLORISTA

Almeno io devo attendere almeno 20 secondi sulla schermata iniziale di avviso, poi Avatar parte senza problemi. Logicamente ci mette un pò di più a caricare il film.. per esempio ieri ho provato angeli e demoni e parte subito!!

Pagina 46 di 84 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •