Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 350

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    EASEUS Partition Manager la dimensione dei cluster non la ricordo
    Grazie, provero' anche con questo.

Anche se pensandoci bene avere i due ( o piu' ) volumi separati puo' anche far comodo.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Formattato con l'utility sembra funzionare ...

Grazie ancora per la segnalazione.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 18-02-2010 alle 15:31

Senti Microfast, io o formattato Hard Disk da 2 Tera, usb 2.0, con il MAC, naturalmente in fat 32.

Nessun problema!!! Ho creato con multiavchd progetti con 10/15 DVD e/o bluray, ma non ho mai riscontrato alcun problema di pause di visione con l'Oppo...

Aggiungo che divido (multiavchd) i file in file mutopli da 3999 MB...

.....se ti può essere utile sono in ascolto..

Ti ringrazio, ma come ho scritto nel post precedente al tuo, ormai ho risolto, dipendeva da come veniva formattato il disco, evidentemente il WD 2,5" da 1TB era schizzinoso ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ti ringrazio, ma come ho scritto nel post precedente al tuo, ormai ho risolto...
    con multiavchd è possibile creare un menu da cui selezionare i vari capitoli del film ?

Si, te li crea da solo in automatico, ma non sono sicuro che siano gli stessi del film originale. C'è anche una funzione per crearne sempre 12 di ugual lunghezza
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Scusate, non ho capito una cosa, l'oppo legge da usb solo hd FAT32, quindi max 4gb, ma mi chiedo se l'oppo viene rilevato da programmi come Tversity, o meglio, accetta streaming dalla rete?

Citazione Originariamente scritto da maxtritto
    con multiavchd è possibile creare un menu da cui ...
    Io non uso multiavchd, ma Tsmuxer che usato opportunamente ed a piacimento rispetta i capitoli, i sottotiloli e le varie tracce audio.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da dimax
    mi chiedo se l'oppo viene rilevato da programmi come Tversity, o meglio, accetta streaming dalla rete?
    Con la versione corrente del firmware, è possibile lo streaming in rete via DLNA, quindi sì, si può usare con Tversity. Io lo uso con Twonkymedia, che è integrato nel mio NAS (QNAP 639), e funziona.

Unico problema, non vede i file .AVI.

Gli MP4 e gli MKV si, gli AVI no. Che comunque funzionano da Hdd.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Perfetto, sino ad ora ho usato l'azbox, ma con gli mkv rispetto la ps3 perde drasticamente, spero che l'oppo sia almeno a livello della ps3 con questo genere di file. Comunque per gli AVI si può far fare la decodifica ai codec di Tversity o similari, con la ps3 funzionava.
    Farò delle prove a fine settimana, intanto grazie.

Sapete se per caso si può trovare in vendita a Roma,fisicamente,da qualche parte?

Che io sappia in Italia non si trova

Allora ragazzi, ho fatto delle prove, ho dei file mt2s che originalmente erano degli mkv, li avevo trasformati con Tsmuxer per farli girare su ps3, adesso con l'oppo tversity viene visto correttamente, ho provato ad aprire uno dei file mt2s ma niente, con un altra cartella videots funziona, mi pare ovvio sia una questione di compatibilità, fatemi capire, l'oppo dovrebbe leggere i file mkv, ma gli mt2s non sono il formato in uso nei bd? se è così, come mai non li legge, ho provato a trasformare un mt2s in blu ray sempre con tsmuxer, quindi ho ricreato la struttura del bd, ma non funge comunque, dovrei per caso riportarli in mkv?

Devi trasformare tutto in Avchd o nisba ..

Saluti
    Marco

Ok, stasera provo. Sono curioso di vedere la qualità e fluidità con alcuni spezzoni che conosco bene, fino ad ora la ps3 non sono riuscito a superarla con nessun altro mediaplayer, se dovesse funzionare bene allora mi tocca levare un pò di cose dalla menzola (speriamo).
    Intanto grazie mille Microfast.

Saluti

Massimo

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •