Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 350

Mah, ho creato due partizioni da 500GB. e su ognuna delle due messi dei film e così va bene ....

Non e' che cambi molto visto che vede senza problemi diverse partizioni.

Proverò ad aggiungere altre cartelle e qualche MKV.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Il mio HDD è un 320GB a partizione unica ... ma non credo sia quello il problema .... ed è anche lui un WD Essential ma non è autoalimentato quindi .. in teoria potrebbe anche sovraccaricare l'alimentazione della usb ...

No, con l'alimentazione non c'entra niente, il consumo e' sempre quello e poi quando va ( con le part. da 500GB. ) va sempre.

Saluti
    Marco

Si appunto ...

Prova a vedere se ti fa i problemi di transizione anche tra 5-6 file da 4GB in Mkv .....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    in FAT32 i singoli file non possono superare i 4GB. quindi come fai ad avere da 300-600GB.?
    Ciao con multiavchd viene creata una cartella "avchd" che è leggibile dall'oppo.
    Il programma multiavchd crea una playlist di tutti i film caricati e quindi gli edita spezzandoli in spezzoni da 4 gb, ho visto giusto qualche giorno fa il signore degli anelli (rippato non compresso senza menù e contenuti extra supera abbondantemente i 5 gb).

Il film era nella compilation con gli altri, e chiaramente immagino fosse all'interno di almeno 2 se non 3 spezzoni (inizio in uno, centro in un altro e fine in un terzo), non ho avuto nessuna pausa, non è che dipenda anche dall'hd utilizzato? Io uso uno alimentato da 3,5 pollici
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Be, io sto parlando di disco connesso in USB, quindi e' un po differente il discorso ...

Comunque mi ricordo che un utente aveva detto che la ricerca nel server DLNA, in caso di lunghi elenchi di file, era molto lenta, quasi inaccettabile.

In ogni caso confermo il perfetto funzionamento dividendo il disco da 1TB. in due volumi da 500GB. cadauno formattati in FAT32 ed entrambi accessibili dall'OPPO.

Saluti
    Marco

Interessante comunque che l'Oppo "veda" partizioni multiple di un unico device esterno !
    La PS3 NON "vede" la seconda partizione ad esempio ....

Si certo, come interessante e', rispetto alla PS3, che si possa avere piu' cartelle AVCHD ognuna in una cartella.

Mi dicevano infatti che sulla PS3 la cartella AVCHD deve stare nella root quindi bisogna rinominare ogni volta quella che si vuole riprodurre: una bella seccatura.

Saluti
    Marco

Si ... è uscito pure un software che si occupa di rinominare via batch e spostare la dir che si intende visionare .... insomma un accrocco per fare override al limite insito nell'attuale OS della PS3 per la gestione del' AVCHD...

W OPPO !!

Be, io sto parlando di disco connesso in USB, quindi e' un po differente il discorso ...
    ehm se ti riferisci a me pure io uso un disco connesso via usb solo che essendo un 3,5'' da 2tb necessita di alimentazione separata
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    connesso via usb solo che essendo un 3,5'' da 2tb necessita di alimentazione separata
    Pensavo che il disco lo utilizzassi connesso sul server DLNA.

Comunque l'alimentazione interna od esterna poco ha a che fare con il problema riscontrato.

Ovviamente un disco da 3,5" non puo' essere del tipo auto-alimentato.

Saluti
    Marco

ahimè per ora la dlna non supporta avchd...sperem in un prossimo firmware...

cmq non capisco come mai a me non dia problemi...
    Aleph Living HT

Potrebbe dipendere da come e' stato formattato.

Quale utility e con che dimensione del cluster l'hai formattato in FAT32?

Saluti
    Marco

EASEUS Partition Manager la dimensione dei cluster non la ricordo...può essere 512?
    Aleph Living HT

...
    Quale utility e con che dimensione del cluster l'hai formattato in FAT32?
    ...
    Il mio invece è un WD Essential da 320Gb da 2,5" e l'ho lasciato così come l'ho acquistato ... non l'ho ne partizionato ne ri-formattato ..... era già in FAT32 ....
    Nessun problema riscontrato

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •