Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni su Medley 3

Salve a tutti mi chiamo alessandro, scrivo da bologna e sarei interessato all'acquisto del medley 3 ma ho alcuni dubbi sulle sue proprietà.. Spero sia questa la sezione giusta.
    Innanzitutto, tengo a precisare che non sono molto pratico circa questi argomenti dunque vi chiedo scusa, a priori, per le inesattezze/baggianate che sciverò in questa discussione
    Allora, vorrei sapere alcune cose:

1)è possibile col medley 3 visualizzare file mkv per esempio di 11 gb o c'è il limite di 4 gb circa per file?

2)è possibile trasferire dal medley 3 al pc il contenuto registrato sul suo hard disk?

3)sul suo manuale di istruzioni c'è scritto come montare un hard disk al suo interno? potreste consigliarmene dunque qualcuno (da 1 tb) dall'ottimo rapporto qualità prezzo? (budget massimo 100 euro per lo hard disk interno)

4)Importantissimo, ho visto che ha un ingresso scart per registrare anche da fonti video esterne... mi chiedevo:

4a. anche dal decoder my sky hd sarebbe possibile registrare mediante scart o il segnale è criptato(vorrei registarrmi le partite di calcio)?

4.b posso registrare da lettore dvd quindi?

4.c Non è specificato bene la qualità di registrazione dalle fonti video esterne... si scrive della possibilità di acquisizione in hq...ma si intende risoluzione video 720*576 pixel/25fps?

Grazie a prescindere a tutti

ti rispondo a buona parte delle tue domande

1) si l'eventuale hard disk può essere formattato in ntfs quindi senza limiti

2) si sia tramite collegamento usb sia tramite rete lan quest'ultima trasferisce a circa 5mb

3) si montare l'hard disk è facilissimo ne ho montato uno da 500gb della maxtor e nessun problema

4) premetto che non ho il my sky però ho collegato un vecchio video registratore e funziona bene da fonti esterne la risoluzione è 720x576 mentre da ricevitore interno in base a come viene mandato il segnale e mentre la qualità di registrazione di quest'ultimo è buona da fonti esterne potrebbe essere discutibile

tutto sommato fà il suo lavoro discretamente i punti deboli secondo me sono la qualità di registrazione da fonti esterne (deve essere mandato un segnale di ottima qualità per avere una registrazione accettabile) e la velocità di trasferimento file tramite lan un pò troppo bassa
    TV: Panasonic TH-46PZ85E, Sintoamplificatore: Denon AVR-3310, Lettore BD: Samsung BD-P2500, Lettore Multim: PCH C-200, Front: B&W CM7, Center: B&W CMC, Surround: B&W CM1, Sub: B&W ASW608

grazie per la risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •