Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 177

ne avevo lette anch'io diverse recensioni prima di acquistarlo e tutte ne parlavano un gran bene, proprio come questa recensione, ed è proprio leggendole che mi sono convinto a comprarlo perchè mi aspettavo che facesse la differenza...e invece...
    Ti posso dire che l'SR del lettore è di GRAN LUNGA meno efficace del SR del VPR...funziona sempre su 3 livelli ma a differenzea del lettore col vpr si vede quando è in funzione!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    non ho mai provato, anche perchè non ho un masterizzatore bd, ma se non li legge a te non credo che a me li legga.
    No basta un masterizzatore x DVD....
    Azz ma siamo rimasti in 2 con sto coso????....
    Ultima modifica di Dave76; 23-07-2010 alle 14:40

Anche io posseggo questo lettore..ma non ho termini di paragone perchè utilizzo solo bd e nessun tipo di masterizzato bd o dvd..rispetto il bdp-500 secondo me la differenza c'è, non tanta ma vedo un immagine un pò più profonda, però potrebbe anche solo essere un effetto placebo..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Shodo hai attivato uno dei tre "ottimizzatori" per il video o lo hai lasciato settato di fabbrica?

Attivati tutti a livello basso..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da Shodo
    però potrebbe anche solo essere un effetto placebo..
    l'effetto placebo lo abbiamo tutti nel momento che acquistiamo un prodotto, lo vediamo, anzi dobbiamo a tutti i costi vedere un miglioramento rispetto al modello precedente per giustificare la spesa, e a volte ci illudiamo di vederlo anche se in cuor nostro diciamo "non cambia un caxxx"; delle volte sono evidenti e reali le differenze, come per dei diffusori, un sintoampli, un tv o altro dove le differenze si palesano maggiormente, ma nei lettori bd purtroppo è davvero minima minima la differenza tra lettore e lettore, si parla di "sfumature" e sottigliezze molte volte difficili da percepire.
    Io ora il bd lo cambierò solo quando passerò alla catena a/v 3D, non ha senso sostituirlo per un altro 2D, almenochè vinco alla lotteria e mi prendo un bd esoterico.
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Completamente d'accordo su tutto..anche sul cambiamento della catena per il passaggio al 3d e sulle eventuali vincite..

ho visto che hai in firma 2 hrs12 sei un mito! io ne prenderò solo uno, spero mi basti ..e attendo un onkyo 11.2 (scusate l'OT)
    - Collezione Blu Ray

ho pure io questo lettore da pochi giorni ma ho anch'io il problema che su onkyo 608 non mi riconosce le codifiche mi da sempre multichannel pcm collegato via Hdmi.

Voi come avete messo le impostazioni audio?
    Ultima modifica di ston; 31-07-2010 alle 14:43
    TV: Sony 40HX700. AMPLI: Onkyo TX-SR608.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760CONSOLE: PS3, Nintendo wii. DECODER:Vantage 7100 ts, Humax 5400, SkyPace. CASSE:Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE. FOTOCAMERA: Canon Eos 500D 18-55 / 70-300.

vai in impostazioni audio e metti in impostazioni audio BD : diretto

poi la riga in alto : Audio (HDMI) -----> auto

cosi dovresti sentire l'audio in HD
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Grazie mille,
    Ho risolto, ottimo letttore.

Grazie mickes2
    TV: Sony 40HX700. AMPLI: Onkyo TX-SR608.LETTORE BLU-RAY :Sony Bdp-S760CONSOLE: PS3, Nintendo wii. DECODER:Vantage 7100 ts, Humax 5400, SkyPace. CASSE:Kit Kef 3005SE k2 TELECOMANDO: Harmony ONE. FOTOCAMERA: Canon Eos 500D 18-55 / 70-300.

Arrivato oggi, macchina stupenda.
    Costruito il 18/01/2010.
    Non sono ancora riuscito a collegarlo in wifi perchè non ricordo la chiave di protezione, porca paletta.

Qualcuno ha collegato l'audio in analogico? Per il momento questa è la mia connessione causa sintoampli senza hdmi.

Ho eseguito i settaggi dei vari diffusori.

Qualcuno ha collegato una chiavetta USB nella parte posteriore per i contenuti BD LIVE? Da quanto l'avete messa?

Devo ancora effettuare una messa a punto mirata.

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Qualcuno ha collegato una chiavetta USB nella parte posteriore per i contenuti BD LIVE? Da quanto l'avete messa?
    Almeno 1 GB.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se qualcuno ha effettuato la connessione wifi con il router, ha seguito il procedimento automatico o manuale?

Con l'automatico non riesce a connettersi, con il manuale sono un pò ignorante in tema di rete.

io lo feci in automatico,tutto ok al primo colpo,molto strano....
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •